sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
+/-: CI 77891 (colorante cosmetico) CI 77491 (colorante cosmetico) CI 77492 (colorante cosmetico) CI 77499 (colorante cosmetico) CI 77742 (colorante cosmetico) CI 77007 (colorante cosmetico)
E' possibile che al negozio siano a 2,99 per ora? Avevo visto un prezzo basso e ho dato un'occhiata all'INCI che mi era sembrato buono però non potendo controllare ho lasciato perdere...
Ultima modifica di ktt87 il martedì 06 luglio, 2010 00:04, modificato 1 volta in totale.
io ne ho 3 di queste, oro, verde e cioccolato, mi piacciono molto resitenti, scrivono bene, inci ok, promosse
però...queste non sono con cera d'api e vitamina E? c'è scritto sopra e l'inci è uguale
OT: ktt87 se passi di qua, potresti dirmi in quale negozio BV vai di solito o più spesso? tu sei d palermo vero? perchè in quelli in cui vado io ci sono certe commesse un pò così... ma com'è che ancora non ci conosciamo? io le devoconosceretutte le spalmine palermitane!! un tè insieme e un pomeriggio spignattoso no? (oppure facciamo un'incurione all BV ) FINE OT
Io non comprerò mai più una matita occhi bottega verde neanche se è autografato da fabrizio zago in persona! Mi hanno fatto venire la congiuntivite...ero così --> con gli occho pieni di caccolette tipo gatto randagio....grrrrr ffffffffff.... bottega degli orrori verde pustola...
scusate sono un poco stizzita...si era capito?!
a me sta piacendo molto, finalmente una matita morbida che non sbava e resiste a lungo...ho visto che però i coloranti cambiano a seconda dei colori e e non tutti sono verdi...
No dai, non è possibile...hanno anche scelto pigmenti verdi..
Fammi sfogliare la rivistina delle offerte, che mando una mail alla tipa del negozio e le vado a prendere: in pratica ho le offerte, ma risparmio la spedizione.
Se i trovo bene con le Kiko, mi sa che mi troverò ben anche con queste. Ho poche pretese XD
*
Il dinosauro più grande che sia mai esistito fu il bronchiosauro. Si estinse presto. Tossiva moltissimo. (Peanuts)
anche a me piacciono, proprio perchè sono morbide e scriventi al primo tratto.
ora sono in offerta a 2,99 (almeno nel mio punto vendita) penso che ne prendero' qualcuna di scorta soprattutto la nera.
io la adoro! ho preso la marrone cioccolato con il latte detergente la rimuovo tranquillamente...secondo voi si può mettere anche all'interno dell'occhio?
Ciao a tutte, leggo da qualche giorno il vostro forum. Sono molto contenta di aver trovato un luogo in cui poter esprimere le proprie perplessità in merito alla bontà degli ingredienti dei cosmetici.
Non vorrei andare troppo OT, per cui entro in argomento: oggi ho provato la matita occhi intense colore viola e, inci ottimo a parte, non sono soddisfatta.
La matita non scrive bene, nel senso che quando la stendo un poco scrive e un poco si tira la linea che ho tracciato. Non si riesce ad avere un risultato preciso.
In più la trovo piuttosto dura. La matita mi provoca proprio una sensazione fastidiosa mentre la passo, a causa della sua consistenza. Problemi di prurito o cose simili non sono comparsi.
Qualcuna di voi trova che la mina di questa matita sia dura? Che il colore non si stenda bene?