Aggiungerei: dicono i rosiconi che "ha vinto l'astensionismo". Non proprio, cari. Diciamo che ha perso il menefreghismo. Se non vi importa niente del voto e delle sorti del vostro comune o provincia (tantosonotuttiuguali bla bal), date più potere a chi invece se ne interessa. Io, visti i risultati, sono stata contenta di essere tornata al secondo turno, alla faccia dell'affluenza in crollo nella provincia
D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!) https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;
Ora, che si ammirino i tedeschi e si decida di seguirli, o che li si trovi antipatici e si reagisca alla "mica ci facciamo lasciare indietro", l'importante è ottenere lo stesso risultato!
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui.Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
brindo perchè finalmente si è dimostrato che la guerra sinistra contro destra, come se fosse una partita di calcio è FINITA!
Alle persone se dai il candidato giusto, affidabile e onesto la gente lo vota e come se lo vota! Vedi il caro De Magistris!
Il 12 e il 13 di Giugno faremo il nostro dovere mettendo 4 si!
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!