Rétro eco à porter
Fai la prova con il metro per vedere dove ti arriva, volendo si può sempre accorciare di qualche cm. Per la cronaca anche la capa ne ha uno e le sta molto benemaracas ha scritto:Si!!!!azzeccatissimo!Sono bassissima!150 cm!Devo vedere dove mi arriva la lunghezza della S!

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!

Le borse son di Uva, vero?-miry- ha scritto:ma avete visto i nuovi accessori su rètro??
mi riferisco soprattutto alle borse

Belli anche i gioelli, eh

Già che ci sono approfitto per dire che io ho il vestito Malva nel color orchidea e che l'ho messo per un matrimonio: il vestito ha ricevuto diversi complimenti e li rigiro a ple

- uvafragola
@Sere sono molto contenta di sapere che hai ricevuto dei complimenti proprio per il tessuto! Sarei molto felice di vedere una fotina 

Ecco quà la foto:
Qui eravamo a cena, erano già 7 ore minimo che lo avevo su, per questo era un pochetto sgualcito.
L'ho fatto stringere su seno e vita e quindi ha perso un po' di campana. Avendola stretto è stato necessario aggiungere una cerniera, la potete vedere sulla destra, dove ho la mano, irrigidisce un po' il vestito in quel punto
Sorry ple, era una delle poche in cui si vedeva bene il vestito
ma per farsi un'idea penso possa andare 

Qui eravamo a cena, erano già 7 ore minimo che lo avevo su, per questo era un pochetto sgualcito.
L'ho fatto stringere su seno e vita e quindi ha perso un po' di campana. Avendola stretto è stato necessario aggiungere una cerniera, la potete vedere sulla destra, dove ho la mano, irrigidisce un po' il vestito in quel punto

Sorry ple, era una delle poche in cui si vedeva bene il vestito

Bella come sempre! Si vede la tua chioma bellissima e complimenti per la collana! 
Per essere 7 ore che lo indossavi non è così sgualcito, segno che la viscosa di bamboo fa il suo dovere!

Per essere 7 ore che lo indossavi non è così sgualcito, segno che la viscosa di bamboo fa il suo dovere!

quoto-miry- ha scritto:che schianto

Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!