Cinema e film at home: cosa guardiamo?

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Cleo

Messaggio da Cleo »

gravissssssssima mancanza :P
poi fammi sapere :)
Lucia NdF

Messaggio da Lucia NdF »

Ieri sono andata a vedere "The tree of life" e secondo me è un vero e proprio capolavoro. Si dice che l'opera d'arte (sia essa un film, un quadro, un balletto, un monologo ecc...) è tale quando risveglia la coscienza, quando ti mette in discussione, quando ti dà un pugno sullo stomaco, quando c'è una frattura fra quello che tu pensi di trovare e quello che trovi. Personalmente reputo questo film una vera e propria opera d'arte.
Certo, è particolare (tanto che alcune persone dietro di me se ne sono andate), ma di una delicatezza unica.
“Qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare, comincia. L’audacia reca in sé genialità, magia e forza. Comincia ora.”
Letizia

Messaggio da Letizia »

Uhhhhh stanno uscendo tanti film interessanti, è ora di uppare il thread :mrgreen:
Stasera vado a vedere Terraferma, mi interesserebbero anche Carnage e quello di Almodovar di cui non ricordo il titolo. Qualcuno li ha visti? Ultimamente avete visto qualche nuovo film che merita?
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento

E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
plesea

Messaggio da plesea »

Ho visto Carnage. Interessante quadro sulle personalità, tra quello che vorremmo essere e quello che in realtà siamo volenti o nolenti.
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!Immagine
Sophie85

Messaggio da Sophie85 »

plesea ha scritto:Ho visto Carnage. Interessante quadro sulle personalità, tra quello che vorremmo essere e quello che in realtà siamo volenti o nolenti.
Verissimo!
A me è piaciuto molto!
nebbia

Messaggio da nebbia »

Ho visto la settimana scorsa Contagion, per pochi minuti a seguire ho riconsiderato il mio rifiuto di usare a ogni passo il gel igenizzante. :shock:
In generale mi è piaciuta l'interpretazione degli attori, ma il prossimo lo vorrei più leggerino.

Wishlist (che se ne vedo un terzo è tanto):
Carnage
L'alba del pianeta delle scimmie (un 10% per la Potterofila inside me)
Ma come fa a fare tutto? (leggero, appunto)
Terraferma
(forse) Ruggine
Jane Eyre (voglio vedere se mi supera William Hunt & Charlotte Gainsbourg, ma mi ispira poco l'attrice protagonista).
Arriety perché all'animazione jappa non si dice di no
This must be the Place voglio capire se Sorrentino vale tutte le lodi.
One Day per il mio lato romantico (sì, c'è!)
e poi vedremo cos'altro esce.
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

nebbia ha scritto:Jane Eyre (voglio vedere se mi supera William Hunt & Charlotte Gainsbourg, ma mi ispira poco l'attrice protagonista).
Peccato che non abbiano affidato il ruolo a Keira Knightley Immagine

Questo film, nebbia cara, attira anche me, però devo ancora leggere prima il libro :)
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
nebbia

Messaggio da nebbia »

@Simo: ehm... Miss-Broncietto-d'Inghilterra-Knightley non la sopporto. Faccio eccezione solo in LoveActually per via di tutto il resto del cast. :oops: Il libro l'ho letto la prima volta alle medie penso, ogni tanto lo ritiro fuori giusto per rileggermi alcuni pezzi.
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Nameless

Messaggio da Nameless »

Mmmmh quasi quasi vado a vedere i puffi.... :mrgreen: :mrgreen:
Scherzo! Domani vado a vedere "Carnage" :)
E spero che nella mia città esca "La pelle che abito" altrimenti mi inalbero :evil:
L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
Jane Lane

Messaggio da Jane Lane »

Ho visto Carnage la settimana scorsa e mi è piaciuto tantissimo :mrgreen:

Il prossimo sarà o "le donne del sesto piano" o "la piel que habito", l'ultimo di Almodovar (ma devo trovare un'anima pia che mi accompagna a vederlo in originale :roll: )
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?

Il mio blog
plesea

Messaggio da plesea »

Non vedo anch'io l'ora di vedere Jane Eyre!
Il dubbio sull'attrice viene anche a me anche perchè Mia non mi era piaciuta manco tanto in Alice di Tim Burton. Ma molto probabilmente l'idea negativa di lei mi è rimasta perchè in generale Alice fu una gigantesca delusione.
Mi piace molto Keira, che gli vogliamo dire a quella donna? Però dopo aver interpreato Elizabeth Bennet, secondo me, sarebbe stato poco identificativo farle fare Jane Eyre.

Dimenticavo che tempo fa sono andata a vedere kung fu Panda 2, meno simpatico del primo, ma molto molto dolce. Ho piagniucolato con sommo risentimento del mio uomo :lol:
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!Immagine
Nameless

Messaggio da Nameless »

Ah, altri due film che vorrei andare a vedere sono : a dangerous method (per rimanere in tema Knightley) e Super- attento crimine!! :D
L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
Letizia

Messaggio da Letizia »

Io odio la Knightley, a livello che se c'è lei in un film, mi passa la voglia di vederlo :roll:
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento

E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

plesea ha scritto:Mi piace molto Keira, che gli vogliamo dire a quella donna? Però dopo aver interpreato Elizabeth Bennet, secondo me, sarebbe stato poco identificativo farle fare Jane Eyre.
Anche in Espiazione è fantastica! ;)
Non è da meno in Seta, solo che a me non è piaciuto il film.
E dicono che sia eccezionale anche in La duchessa.

Secondo me è troppo tagliata per le parti storiche e/o in costume.
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
nebbia

Messaggio da nebbia »

Abbiamo capito che i pareri sulla Knightley sono contrastanti. [per me Ragione&Sentimento è quello della BBC, altro che slavatini e broncetti (ma ammetto la buona fotografia)].
Se non altro è di consolazione a tutte le ragazzine cifotiche di questo mondo...
Immagine Immagine Immagine

Dimenticavo, non so quando esce ma in lista aggiungo Il gatto con gli stivali! :mrgreen:
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Rispondi