Certo è una questione piccola in confronto alle altre grida di questi ultimi giorni...però...vorrei urlare, anche se è solo un flebile urlo....perché sono triste e mi sento il vuoto dentro....la mia storia sta finendo e io non riesco a crederci...
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?
non esistono questioni piccole o grandi, non esistono problemi più gravi o meno gravi, se una cosa ci fa soffrire, soffriamo.
Mi dispiace per quello che ti sta succedendo, e ti abbraccio virtualmente.
È tutto così brutto, quando credi davvero in qualcosa, e dai tutto ciò che puoi...per poi renderti conto che non funziona e che forse devi lasciar perdere, anche se non vuoi.
- What if I fall?
Innanzitutto tante
È ovvio che in questo momento senti il tuo come un problema grave, capisco perfettamente. Nelle mie storie ho sempre fatto le cose per due. Alla fine sentivo che era stato inutile metterci così tanto e ne soffrivo. Poi mi sono resa conto che al mondo c'é chi sta davvero peggio, ma affronta tutto con grande coraggio. E non lo dico come frase fatta. Se fai un pò di volontariato lo noti subito. Io mi sono occupata dei cani di canile, che, nonostante tutte le loro sfighe, avevano una voglia di vivere e una positività impressionanti e contagiose. Loro mi hanno insegnato a vedere il lato positivo delle cose, certo non di tutte si può, ma i fidanzati sono una di queste
Piangi, sfogati e urla, ma non pensarci troppo
Un abbraccio
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Grazie a tutte. Non pensavo che gli abbracci virtuali aiutassero tanto
Posso continuare a urlare? A cui aggiungo un urlo perché forse ho rovinato ogni cosa? Perché vorrei tanto che non fosse cambiato nulla in me, e mi chiedo quand'è che è cambiato in modo irreparabile...
- What if I fall?
Jane..nondarti tutta la colpa!!! a volte le strade si dividono e basta, nonostante i tentativi di tenerle unite. Probabilmente non era destino durasse tutta la vita...probabilmente era un passaggio della tua vita importante che ti è servito a crescere e scoprire nuove cose, ma solo un passaggio. Non addossarti colpe che non hai!!!
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi