allora, sono nuova di qui e mi si stanno aprendo degli orizzonti impensati....Diciamo che sono una scoraggiatissima vittima predestinata di commesse di profumerie, erboristerie, farmacie & Co., verso le quali il mio bancomat va da solo,e intanto la mia pelle è sempre più arrabbiata, reattiva, con microbrufolini o sfoghi, non saprei, sottopelle. Tira, è secca al punto di squamarsi, sulle gote (rosse e irritate), ed è lucida ed untuosa su fronte e naso. Mi brucia, e mi prude. E in più, un bel melasma gravidico che ormai da anni mi affligge. so che sto usando troppi prodotti, praticamente uno diverso per ogni centimetro della pelle.
Da ultimo ho utilizzato il fondo compatto solare Shiseido, alta protezione, per uniformare il tono e contemporaneamente proteggere, ed è splosa un'ìrritazione da paura.
Niente. Sento che la pelle non vorrebbe ci mettessi NULLA, sopra.Ma mi tira da morire e so, d'altra parte, che per il melasma la devo proteggere dal sole. Allora, cosa posso fare? sono molto scoraggiata. Potete illuminarmi? Grazie