Auchan - Bio - Latte corpo

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

luce

Messaggio da luce »

il prezzo preciso è 3.30€ (almeno qui a bg ma credo sia uguale in tutta Italia, no?). il profumo della mia è dolcissimo :shock: ma in un paio d'ore svanisce
Winema

Messaggio da Winema »

Per chi l'ha provata: io ho la pelle delle gambe molto secca, secondo voi è abbastanza idratante?
Immagine
luce

Messaggio da luce »

secondo me è un buon prodotto ma se hai le gambe molto secche probabilmente l'ideale sarebbe aggiungerci un altro po' di olio in autonomia :) però non sono espertissima :oops:
Winema

Messaggio da Winema »

Per il momento uso l'olio di mandorle dolci della planters ma le mie gambe si seccano dopo qualche ora...
Devo assolutamente trovare una crema davvero idratante!!!
Immagine
verdemaria

Messaggio da verdemaria »

Tempo fa avevo preso il bagnoschiuma di questa linea, ma la profumazione a me non faceva impazzire. Mi sapete dire se è la stessa per questo prodotto?
pallida

Messaggio da pallida »

Io uso questo latte per il corpo.
Non è male, ma come già detto dagli altri il profumo non è tra i migliori (sa come di latte, latticini), ma siccome non è forte, non disturba.
Alla fine non sono scontenta... anche perchè quello che mi piace costa tanto (della Biofficina Toscana... mmm) quindi li alterno!
mesmerize_the_city

Messaggio da mesmerize_the_city »

Trovato nell'Auchan di Cinisello (ero in trasferta al North... :roll:), ma l'avevo già adocchiato nell'Auchan che c'è al centro commerciale Porta di Roma. Ero tentata di prenderlo - il prezzo sarebbe abbordabile anche se non fosse eco-bio, a maggior ragione quindi visto che ha un inci buono. Però quell'isopropyl palmitate... :? Ho timore di ritrovarmi punti neri un po' dappertutto... soprattutto sulla schiena ultimamente ne ho un intero corredo! :evil: Voi che l'avete provato, che ne dite? :oops:
Things mean a lot at the time. Don't mean nothing later. (Red House Painters)

Chi vuol intendere intenda. Gli altri in roulotte. (saggezza popolare)
fedelove

Messaggio da fedelove »

Quindi qui a Roma (a Porte di Roma) la linea Bio all'Auchan c'è :yeppa: che belloooo urge spedizione :D
mesmerize_the_city

Messaggio da mesmerize_the_city »

Sì, ecco, non vorrei sfociare in OT... però io ho visto per la prima volta questa linea di Auchan al Porta di Roma la scorsa estate. Avevo preso solo il dentifricio (del quale, se non sbaglio, è stato già postato l'INCI sul forum) e sinceramente non ne ero rimasta soddisfatta. Poi di sicuro c'erano questo latte corpo, un deodorante e una crema per il viso. All'epoca avevo ancora molte scorte di prodotti non eco-bio da smaltire e quindi non avevo preso nient'altro oltre al dentifricio anche se avrei voluto, però ora che ho più dimestichezza con gli ingredienti non so se comprerei questi prodotti... mi sembra che per la composizione non facciano al caso mio (vedi il malefico isopropyl palmitate in questo latte e nella crema viso che temo mi farebbero diventare tutta un punto nero!, l'alcool nel deo che mi stresserebbe le ascelle...). :?
Però pur non essendo dei prodotti straordinari mi sembrano comunque accettabili sotto il profilo eco-bio e, non secondario, hanno un prezzo mooolto abbordabile! ;) Quindi se non avete una pelle particolarmente problematica come la mia mi sentirei di suggerirvi di fare man bassa! ;)
Things mean a lot at the time. Don't mean nothing later. (Red House Painters)

Chi vuol intendere intenda. Gli altri in roulotte. (saggezza popolare)
sentimento

Messaggio da sentimento »

ho cercato all'auchan....ma non l'ho trovato...mi dispiace
Van3ssa

Messaggio da Van3ssa »

Pensa che io non ho trovato nemmeno l'Auchan :lol:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
pinkypanther_82

Messaggio da pinkypanther_82 »

sentimento ha scritto:ho cercato all'auchan....ma non l'ho trovato...mi dispiace
Si si c'è all'auchan di Cagliari! Allora reparto dove ci sono i deodoranti, però accanto al pilastro, vedi tutti i prodotti dei provenzali e un pò più in basso trovi questa linea, compresa crema per mani e i docciagel.
La crema per il viso invece è nel reparto creme viso dall'altra parte ;) La crema corpo ontinuo ad usarla con una certa soddisfazione, l'ho un pò arricchita di oli (tipo il mosqueta) e in mancanza di qualcosa di un pò più nutriente va abbastanza bene. E il flaconcino col dispenser è fantastico da riciclare per le altre creme fluide!
sentimento

Messaggio da sentimento »

grazie :clap: pinkypanther_82...sei gentilissima......forse ho cercato velocemente e non l'ho vista.....mi hai dato delle spiegazioni validissime....a presto vado...e cerco...finalmente un'amica :love: di Cagliari :lol: bacioniiiiiiiiiiiiiii :yeppa:
pinkypanther_82

Messaggio da pinkypanther_82 »

Eh eh a Cagliari purtroppo non abbiamo moltissime possibilità di trovare prodottini bellini a prezzi accessibili, ormai io acquisto praticamente tutto via internet :P Certo questa cremina è una bella scoperta, non è eccelsa ma in periodi di magra (pecuniaria) è sicuramente buona ;)
Jane Lane

Messaggio da Jane Lane »

Preso oggi. Mi sembra sia un buon prodotto, asciuga in fretta e la confezione è comodissima ma...l'odore è davvero nauseabondo...sa di sciroppo di fragola :sick:
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?

Il mio blog
Bloccato