Nuove linee Sante
Nuove linee Sante
Guardate qua: http://www.naturpflege.de/sante-naturkosmetik.45.0.html
In parte credo sia un re-packaging, ma ci sono anche un sacco di prodotti nuovi! A quando in Italia?
Barbara, ne sai qualcosa?
In parte credo sia un re-packaging, ma ci sono anche un sacco di prodotti nuovi! A quando in Italia?
Barbara, ne sai qualcosa?
- rosengarten
dei solari ne avrò qualcuno (in realtà li ho già ma sto attendendo foto e inci per pubblicarli, se mi stufo di attendere come sempre lo farò io
); per il resto tutte le cose nuove e il restyling (che non so se riguarderà anche gli inci) saranno presentate al Sana.
Se toglieranno o diminuiranno l'alcool potrò anche prendere in considerazione qualcosa.

Se toglieranno o diminuiranno l'alcool potrò anche prendere in considerazione qualcosa.
Tutto per un'unica meraviglia.
barbara.. ma per quanto riguarda la lanolina presente in alcuni loro prodotti di make up, è tanto differente rispetto a quella dei prodotti benecos? se non sbaglio prima di prendere benecos avevi fatto "controllare" la lanolina, giusto? e per quanto riguarda la sante?
corteggio da un po' i loro rossetti e i loro matitoni ombretto e se potessi prenderli da te piuttosto che da altri lo preferirei.♥ SCELTI PER TE ♥benecos é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione benecos su www.saicosatispalmi.com

corteggio da un po' i loro rossetti e i loro matitoni ombretto e se potessi prenderli da te piuttosto che da altri lo preferirei.♥ SCELTI PER TE ♥benecos é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione benecos su www.saicosatispalmi.com
Per quanto riguarda Sante, i distributori italiani non mi hanno dato le schede tecniche perchè probabilmente non le hanno manco loro; dovrei contattare la Sante ma dato che non ho comunque in programma di tenere loro prodotti in più a breve... non l'ho fatto. Se volete, contattateli voi e condividete la risposta 

Tutto per un'unica meraviglia.