sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
Mineral Flowers - Rose & Geranium - Body & massage milk
With rose & geranium, Dead Sea mud, camel milk
For normal & mixed skin
Paraben free.
INCI: AQUA (solvente) ROSMARINUS OFFICINALIS (vegetale) GLYCERIN (denaturante / umettante / solvente) ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE (emolliente) MARIS AQUA (condizionante cutaneo) ROSA CENTIFOLIA FLOWER EXTRACT (vegetale) CERA ALBA (emolliente / emulsionante / filmante) STEARIC ACID (Animal) (Fattore di consistenza)
or STEARIC ACID (Vegetale) (emulsionante / stabilizzante emulsioni) PELARGONIUM GRAVEOLENS FLOWER WATER (astringente / deodorante / condizionante capelli / coprente) CAMEL MILK (additivo biologico) CALENDULA OFFICINALIS SEED OIL (emolliente) OLEA EUROPAEA FRUIT OIL (emolliente / profumante / solvente) PORPHYRIDIUM CRUENTUM EXTRACT (condizionante cutaneo) SIMMONDSIA CHINENSIS SEED OIL (emolliente) DUNALIELLA SALINA EXTRACT (condizionante cutaneo) MARIS LIMUS EXTRACT (additivo biologico) SPIRULINA MAXIMA EXTRACT (vegetale) TOCOPHEROL (antiossidante) PARFUM BENZYL ALCOHOL (Allergene del profumo / conservante / solvente) GINKGO BILOBA (vegetale) BRASSICA OLERACEA ITALICA EXTRACT (astringente) BENZOIC ACID (conservante) GERANIOL (additivo)
or GERANIOL (Allergene del profumo) DEHYDROACETIC ACID (conservante) SORBIC ACID (preservante) CITRONELLOL (additivo)
or CITRONELLOL (Allergene del profumo) LINALOOL (Allergene del profumo) EUGENOL (denaturante)
or EUGENOL (Allergene del profumo)
Quantità: 200 ml Prezzo: 10,90 € Dove: Sephora
Presa in offerta da Sephora a poco più di 5 euro, profumo delicatissimo e - almeno al primo utilizzo - lascia la pelle bella morbida e idratata... mi fa solo un po' specie quel latte di cammello
Edit by STAFF
Ultima modifica di Antaress il mercoledì 18 maggio, 2011 15:12, modificato 1 volta in totale.
Antaress ha scritto:Non so, mi fa un po' impressione che nella crema ci sia il latte di cammello
Ok, non capivo in che senso avessi detto "mi fa specie": è un'espressione che non ho mai sentito usare!
Tornando a noi, in effetti possiamo fare a meno del latte di cammello nella crema!
Ho dato un'occhiata rapidissima agli INCI delle creme giorno e notte di questa linea, mi sembravano molto buoni, però non le ho prese dato che mi è appena arrivato un pacco da Fitocose
Uppo questo thread solo per dire che ho iniziato ad usare questa crema e ne sono entusiasta Lascia un delicatissimo profumo di rosa (ma lieve) e soprattutto ammorbidisce la pelle in un modo incredibbbbbile