mi sento da schifo
perdonami, ma se non appena si lasciano la lei in questione diventa abbordabile non è un grande amico comunque....e poi ti ha detto che due colpi te li darebbe no? questo non è corretto da un amico.. per niente...
come la prende il tuo ragazzo se gli dici che ti ha detto questa cose?
ah, comunque il mio consiglio era quello di rimanere da sole per un pòse non era chiaro...
però sono felice che ti abbiano aiutata a riflettere.. spero nel medo giusto!!
ah, comunque il mio consiglio era quello di rimanere da sole per un pòse non era chiaro...
Io ho 24 anni, ma il calcio sarebbe arrivato lo stessoriky ha scritto:Eire go brach ha scritto:
p.s. questa mi sta qui! sono vecchio e chiedo conforto a qche ragazza della mia età, ma se avessi detto ad una ragzza "ti chiaverei se fossi libera" avrei beccato un tale calcio nei maroni da non "chiavare" + per un bel po' di tempo
....i tempi cambiano....
![]()
![]()
![]()
troppo simpatico mauro, confermo il calcio nei maroni

Diakranis ha scritto:perdonami, ma se non appena si lasciano la lei in questione diventa abbordabile non è un grande amico comunque....e poi ti ha detto che due colpi te li darebbe no? questo non è corretto da un amico.. per niente...
!!
Oltre al fatto che non è corretto, io ci aggiungerei che è semplicemente squallido, triste...di cattivo gusto, e da me si sarebbe preso non solo un calcio sui maroni.

Solo il fatto di esser vista come un oggetto sessuale e stop, bhe...avrebbe scatenato in me una reazione di colpi alla ken il guerriero...non so se ricordate le sette stelle tatatatataatataataatata

Poi non giudico chi non ha problemi nel sentirsi tale, ma per quanto mi riguarda, anche se avesse avuto un briciolo di possibilità, con un'uscita del genere se la sarebbe giocata alla grande.
Ma dove siamo?
Tu che gli esterni la possibilità di provare simpatia per lui, e il signorino di tutto punto, gasatello per la novella, si permette di dire che ti porterebbe a letto ma di storia seria non se ne parla.
Ma corri idiotaaaaaaaaaaa!!!!
Solo questo dovrebbe farti riflettere Ele, te lo dico con il cuore in mano....cerca di dare il giusto peso ai differenti comportamenti dell'uno e dell'altro...

Ha proprio ragione Mauro...i tempi cambiano, e io aggiungerei: purtroppo. ;-)
P.s. Ho 23 anni...quindi direi che non tutta la gioventù è andata perduta...siamo già in due ad aver avuto l'idea del calcio..e ripeto, non solo

tataatatataatatata

Ultima modifica di Marty il mercoledì 28 novembre, 2007 00:33, modificato 1 volta in totale.
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
-
Lui parla per ipotesi e comunque mi pare di aver scritto che se anche mi lasciassi con marco lui non ci starebbe con la ex di un amico...Diakranis ha scritto:perdonami, ma se non appena si lasciano la lei in questione diventa abbordabile non è un grande amico comunque....e poi ti ha detto che due colpi te li darebbe no? questo non è corretto da un amico.. per niente...
Si il consiglio di rimanere sola l'avevo afferrato, don't worry...
Grazie.
Ma scusate sono l'unica a pensare che se uno ti dice più o meno finemente che due colpi te li darebbe, non ti vuole come fidanzata ma ti vuole solo dare due massimo tre colpi....? Sono l'unica a pensare che potrebbe essere un modo di scherzare fra due persone in confidenza?
Io conosco un ragazzo che mi dice in modo molto più fine queste cose e mi fa i complimenti e mi dice "ah.. se non fossi fidanzato" però intanto è fidanzato e quanto parla di lei gli sbrilluccano gli occhi e noi ci facciamo solo due risate prendendoci in giro e giocando...
è così incredibile?
Io conosco un ragazzo che mi dice in modo molto più fine queste cose e mi fa i complimenti e mi dice "ah.. se non fossi fidanzato" però intanto è fidanzato e quanto parla di lei gli sbrilluccano gli occhi e noi ci facciamo solo due risate prendendoci in giro e giocando...
è così incredibile?
- BettyBennet
Micia ha scritto:Ma scusate sono l'unica a pensare che se uno ti dice più o meno finemente che due colpi te li darebbe, non ti vuole come fidanzata ma ti vuole solo dare due massimo tre colpi....?

Quante non ne so...
aNobii 
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda

"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
- Eire go brach
Ciao,
@ Murex bacioni
un abbraccio a Nicola
@ ricki-apo
io non ne ho mai presi.....ma qche amico si , grazie per la conferma
@ ele il commento era solo per dire che anche noi 20 prima di voi
avevamo qcuno (ma non molti) che era molto diretto e molto direttamente rischiava di suo ;-) poi, a qcuno è anche andata bene e ha fatto quello che ha voluto, era solo + difficile trovare l'altra parte corrispondente, eravamo ancora figli di gente che quando vedeva un ginocchio era tanto, forse ci rompevano di + su certi aspetti ( forse!), vi faccio sempre esempio personale breve giuro
la sera che ho conosciuto mia moglie ero abbastanza alticcio e ci siamo "imboscati" dopo i "lenti"
merviglia! sui divanetti di una disco anni 80 cioè da 2000 persone, io con grande prestanza del mio ruolo ho infilato una mano dove non dovevo e mi sono beccato un morso su un labbro da piangere ...mi ha permesso di allungare solo dopo due mesi (se volevo era così senno' ciccia) ma non sono un caso limite checchè ne dicano o pensino i maschi della mia età, chiedere alle loro mogli ;-) e non siamo da medioevo abbiamo 40 anni circa , ma era così ,ora, forse e sottolineo forse è diverso.
poi x il resto ti ho già detto ( e mi spiace molto xchè è molto difficile e bisogna star male e far male
) ma vai fino in fondo niente rimpianti ,io ne ho uno grande non posso + farci niente, ma vorrei avere 10 rimorsi al suo posto
@ micia no non penso che tu sia l'unica, soprattutto quando te lo dicono così esplicitamente , non è che abbia detto " Gentil donzella, sarei onorato di cogliere, a voi piacendo, nel segreto del talamo il meraviglioso fiore che tanto bramo e che tanto mantenete celato al mio desiderio"
@ Marty-Patty "ragazze anni 80 ad honorem!!!"
Scusate ma non sono capace di quotare e riportare e tutte ste altre diavolerie da 20/30 enni
Saluti, Mauro
@ Murex bacioni

@ ricki-apo

@ ele il commento era solo per dire che anche noi 20 prima di voi

la sera che ho conosciuto mia moglie ero abbastanza alticcio e ci siamo "imboscati" dopo i "lenti"

poi x il resto ti ho già detto ( e mi spiace molto xchè è molto difficile e bisogna star male e far male

@ micia no non penso che tu sia l'unica, soprattutto quando te lo dicono così esplicitamente , non è che abbia detto " Gentil donzella, sarei onorato di cogliere, a voi piacendo, nel segreto del talamo il meraviglioso fiore che tanto bramo e che tanto mantenete celato al mio desiderio"

@ Marty-Patty "ragazze anni 80 ad honorem!!!"
Scusate ma non sono capace di quotare e riportare e tutte ste altre diavolerie da 20/30 enni
Saluti, Mauro
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste.” M.L.King
Non sto facendo la puritana, assolutamente...non mi si addice credimi.Micia ha scritto:Ma scusate sono l'unica a pensare che se uno ti dice più o meno finemente che due colpi te li darebbe, non ti vuole come fidanzata ma ti vuole solo dare due massimo tre colpi....? Sono l'unica a pensare che potrebbe essere un modo di scherzare fra due persone in confidenza?
è così incredibile?
Ma noto non poca differenza tra "due colpi te li darei" e asserire scherzosamente "mmm se non fossi fidanzato..".
Noto solo io l'abisso tra i due approcci? ( anche se il secondo l'hai configurato come "amichevole").
Non mi scandalizzo se un uomo, con malizia, mi fa capire che è attratto da me fisicamente.
Ma c'è chi lo sa fare con stile, eleganza e educazione...chi invece non vede l'ora di abbassarsi la braghetta per soddisfare un puro bisogno fisico e nient'altro.
Io sto alla larga da quest'ultimo genere di uomini..perchè non mi attraggono, perchè ho un mio modo di vedere le cose..senza nulla togliere a chi la pensa diversamente.
Accettare un approccio simile, per me significherebbe vendermi al miglior offerente....tanto vale che lo faccia dietro retribuzione a questo punto.

( scherzo).
Dai ragazze, è normale e logico che ognuna di noi viva in maniera differente certi modi di fare...io non sto facendo la bigotta, davvero....se sapeste quanto atea anti-conformista e anti-pregiudizio sono, lo capireste sino in fondo..
Ma l'essere cosi libera di idee, non comporta necessariamente netta corrispondenza in altri frangenti. Da questo punto di vista sono molto dura, lo so..ma sono felice di esserlo...perchè solo cosi noto che mi si rispetta, visto che al giorno d'oggi noi donne siamo esposte fin troppo ai "capricci" altrui.
Ora, più che scrivere in modo chiaro il mio pensiero non posso fare. ;-)
Eire....anni 80??
Perchè non sei l'unico che me lo dice??

Lo prendo come un complimento ;-)
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Io trovo poco elegante dirlo se uno dei due è fidanzato.Ma scusate sono l'unica a pensare che se uno ti dice più o meno finemente che due colpi te li darebbe, non ti vuole come fidanzata ma ti vuole solo dare due massimo tre colpi....? Sono l'unica a pensare che potrebbe essere un modo di scherzare fra due persone in confidenza?
è così incredibile?
Se il mio ragazzo osasse dire ad una mia amica che se la farebbe (in qualsiasi forma) mi darebbe molto fastidio, non perché mi scandalizzi, ma non vedo il motivo di esternare una cosa del genere... è normale provare attrazione anche per altre persone ed io conosco il tipo di ragazza che potrebbe piacere al mio ragazzo, ma a che pro lui glielo dovrebbe dire?
Buh
Per il chiaverebbe... è proprio la forma che si merita un calcione

Ottimo, ci siamo capite ;-)Micia ha scritto:Marty sono d'accordo.
Capisci quindi che il mio era solo un mdo per dire ad ele che per un uomo non è una cosa con tutto questo significato, che infatuarsi per uno che ti fa un complimento (oltretutto volgare) non porterà a nulla di buono
-
La persona in questione (so benissimo che non è la finezza in persona, anzi...d'altronde lo conosco da 4 anni e so come è fatto...come so anche che quando è innamorato si trasforma in un ragazzo dolce e premuroso)...Micia ha scritto:Marty sono d'accordo.
Capisci quindi che il mio era solo un mdo per dire ad ele che per un uomo non è una cosa con tutto questo significato, che infatuarsi per uno che ti fa un complimento (oltretutto volgare) non porterà a nulla di buono
E non me ne sono improvvisamente infatuata perché mi ha rivelato che mi chiaverebbe...
Questo lo sapevo già da prima e anche negli anni passati ha detto o fatto qualcosa (niente di che - tipo allungare il collo per vedere meglio da una scollatura - , anche perché il mio moroso è sempre presente, quindi non è che potesse esagerare...nel contempo però queste sue "azioni" erano esplicite e chiare) che mi hanno fatto capire che per lui non sono da buttare via.
Ciò nonostante fino a quel momento era stato un gioco, uno scherzo...
Quello che diceva o faceva, faceva piacere (o fastidio a volte), ma era una cosa del momento, non ci pensavo assolutamente in termini di "fidanzato"...
-
riporto su questo thread (scusate, non è molto in tema con lo spirito gioioso del Natale) per dire che credo che questo fine settimana chiuderò la storia con il mio moroso...
Non ne sono convinta ancora al 100%, ma questa volta voglio e DEVO farmi forza...
Ho riflettuto parecchio in questo periodo...
Anche sulle vostre parole...
E purtroppo devo ammettere che ho bisogno di staccare dalla mia relazione con Marco...
Non è tanto per l'infatuazione per il mio amico...
Ma perchè voglio vederci chiaro, in me stessa.
Perché ciclicamente mi ritornano dubbi sulla mia storia con marco.
perché non riesco ad essere tranquilla, serena e appagata così.
Forse sono diversa da come pensavo di essere in realtà.
Probabilmente sono destinata per il mio carattere a non stabilirmi in modo fisso in nessun luogo e con nessuno...
O forse non sono ancora capace d'amare veramente e completamente...
Voglio capire e ritornare da Marco (o da un'altra persona che penso di amare) solo "Quando sarò capace d'amare"...
Voglio poter condividere completamente queste parole di Gaber...
Quando sarò capace d'amare
probabilmente non avrò bisogno
di assassinare in segreto mio padre
né di far l'amore con mia madre in sogno.
con la mia donna non avrò nemmeno
la prepotenza e la fragilità
di un uomo bambino.
vorrò UNA DONNA CHE CI SIA DAVVERO
CHE NON AFFOLLI LA MIA ESISTENZA
MA NON MI STIA LONTANA NEANCHE COL PENSIERO.
Vorrò una donna che se io accarezzo
una poltrona, un libro o una rosa
lei avrebbe voglia di essere solo
quella cosa.
vorrò una donna che non cambi mai
ma dalle grandi alle piccole cose
TUTTO AVRA' UN SENSO PERCHè ESISTE LEI.
Potrò guardare dentro al suo cuore
e avvicinarmi al suo mistero
non come quando io ragiono
ma come quando respiro.
FARO' L'AMORE COME MI VIENE
SENZA LA SMANIA DI DIMOSTRARE
SENZA CHIEDERE MAI SE SIAMO STATI BENE.
E nel silenzio delle notti
con gli occhi stanchi e l'animo gioioso
percepire che anche il sonno è vita
e non riposo.
mi piacerebbe UN AMORE
CHE NON AVESSE ALCUN APPUNTAMENTO
COL DOVERE
Un amore SENZA SENSI DI COLPA
SENZA ALCUN RIMORSO
egoista e naturale come un fiume
che fa il suo corso.
SENZA CATTIVE O BUONE AZIONI
senza altre strane deviazioni
che se anche il fiume le potesse avere
andrebbe sempre al mare.
COSI' VORREI AMARE.
Non ne sono convinta ancora al 100%, ma questa volta voglio e DEVO farmi forza...
Ho riflettuto parecchio in questo periodo...
Anche sulle vostre parole...
E purtroppo devo ammettere che ho bisogno di staccare dalla mia relazione con Marco...
Non è tanto per l'infatuazione per il mio amico...
Ma perchè voglio vederci chiaro, in me stessa.
Perché ciclicamente mi ritornano dubbi sulla mia storia con marco.
perché non riesco ad essere tranquilla, serena e appagata così.
Forse sono diversa da come pensavo di essere in realtà.
Probabilmente sono destinata per il mio carattere a non stabilirmi in modo fisso in nessun luogo e con nessuno...
O forse non sono ancora capace d'amare veramente e completamente...
Voglio capire e ritornare da Marco (o da un'altra persona che penso di amare) solo "Quando sarò capace d'amare"...
Voglio poter condividere completamente queste parole di Gaber...
probabilmente non avrò bisogno
di assassinare in segreto mio padre
né di far l'amore con mia madre in sogno.
con la mia donna non avrò nemmeno
la prepotenza e la fragilità
di un uomo bambino.
vorrò UNA DONNA CHE CI SIA DAVVERO
CHE NON AFFOLLI LA MIA ESISTENZA
MA NON MI STIA LONTANA NEANCHE COL PENSIERO.
Vorrò una donna che se io accarezzo
una poltrona, un libro o una rosa
lei avrebbe voglia di essere solo
quella cosa.
vorrò una donna che non cambi mai
ma dalle grandi alle piccole cose
TUTTO AVRA' UN SENSO PERCHè ESISTE LEI.
Potrò guardare dentro al suo cuore
e avvicinarmi al suo mistero
non come quando io ragiono
ma come quando respiro.