Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
Ciao.
Non so se è questa la sezione giusta x postare.
Comunque, volevo chiedervi se conoscete questa llinea cosmetica "alexis cosmetic".
Non conosco gli inci, ma ho visto su internet che hanno un costo basso...
Sarei tentata di acquistarli, ma non trovo recensioni sugli inci da nessuna parte.
Mi aiutate???
Grazie
Ciao Jane Lane,
a prezzo pieno no,ma sono registrata in un sito dove solo x oggi ci sono sconti fino al 70%....
Ad esempio, c'è una crema x il corpo a circa 6 € ed è scritto che è paraben free....mah
Poi c'è uno scrub drenante a 5.80€...
Sono tentata....ma non vorrei comprare cose inutili con dentro solo schifezze.
Spero che qualcuna di voi conosca questi prodotti
Grazie
Spesso le scritte tipo "senza parabeni" o "senza sls" non vogliono dire niente, magari il prodotto contiene di peggio. Senza inci davvero non si può sapere, a meno che non sia un prodotto con una certificazione - e anche lì, diciamo che le certificazioni permettono alcuni ingredienti assoutamente avversati dal biodiz ionario, quindi avere l'inci è fondamentale per poter scegliere con cognizione di causa.
Grazie Barbara.
Il mio dubbio era proprio quello...
tra l'altro, non so perchè, ma non penso siano molto "naturali" come prodotti...
Mi sa ke li lascio dove sono!!!