sento il bisogno di urlare...

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

lucilla78

Messaggio da lucilla78 »

Ma no Simo, ma :shock:
Mi dispiace tantissimo!!!!

:coccole:
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

lucilla78 ha scritto:Ma no Simo, ma :shock:
Mi dispiace tantissimo!!!!

:coccole:
E... Luci, stamani mi sono anche venute! :cry:
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Luna

Messaggio da Luna »

Oddio Simo mi spiace da matti :coccole:

è davvero una brutta sensazione quando capitano certe cose :patpat:
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Luna ha scritto:Oddio Simo mi spiace da matti :coccole:

è vero, ti senti violato, in più il non capire cos'altro hanno preso mi snerva :x
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Luna

Messaggio da Luna »

Simonetta ha scritto:
Luna ha scritto:Oddio Simo mi spiace da matti :coccole:

è vero, ti senti violato, in più il non capire cos'altro hanno preso mi snerva :x
una volta mi sono entrati in garage,dove non c'era niente,ma la macchina era aperta,si sono fregati le merendine e i succhi di frutta :shock:

Più ci pensi adesso meno ti verrà in mente,so che è fastidioso,ma se ti distrai verrai che ti viene in mente

nel frattempo :abbr:
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Grazie :*
Blog.

Lorenza

Messaggio da Lorenza »

Simonetta :coccole:
Capisco come ci si sente. A me hanno rotto il finestrino 2 volte, una delle quali per rubare un paio di vecchie scarpe da tennis, l'altra per rubare un phon da viaggio, assorbenti e il dulce de leche.
lucilla78

Messaggio da lucilla78 »

Simonetta ha scritto: Luci, stamani mi sono anche venute! :cry:
Anche a me, ieri :impicc:
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Lorenza ha scritto:Simonetta :coccole:
Capisco come ci si sente. A me hanno rotto il finestrino 2 volte, una delle quali per rubare un paio di vecchie scarpe da tennis, l'altra per rubare un phon da viaggio, assorbenti e il dulce de leche.
:o non ho parole...
lucilla78 ha scritto:Anche a me, ieri :impicc:
non arrendiamoci!!! :abbr:
Blog.

lucilla78

Messaggio da lucilla78 »

Simonetta ha scritto:non arrendiamoci!!! :abbr:
MAI!!! :)

Sarebbe bellissimo se succedesse ad entrambe insieme :crsf:
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

lucilla78 ha scritto:Sarebbe bellissimo se succedesse ad entrambe insieme :crsf:
Sì, è vero, stavo rileggendo il tuo topic proprio poco fa...
Tra poco per me e mio marito ci saranno date cruciali per capire come siamo messi, il 17 maggio ci daranno i primi esiti, il 18 rifarò la visita ginecologica da un'altra dottoressa e il 25 ci sarà un'altro esame per mio marito (e per fortuna ci daranno gli esiti in giornata)... ci stiamo dando dentro di brutto, stiamo combattendo. :)
Blog.

lucilla78

Messaggio da lucilla78 »

Combattimento violento :sumo: !!!

Io ieri pomeriggio sono andata a farmi fare l'impegnativa per gli esami di marito e parlandone con il mio medico mi ha spiegato che, nel caso di problemi, si fanno cure di semplice vitamina E e/o di testosterone. Mi ha inoltre dato delle fiale anche a me perchè mi ha vista piuttosto giù di morale, ed effettivamente lo sono...

Che poi io dico, fino a febbraio avevo cicli di 26 giorni, quindi conteggiavo il "giorno X" in un modo, da quando prendo la TB e ci ci sto più attenta mi si è mica allungato il ciclo a 28 giorni e mi sono sballati tutti i calcoli? :x
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

lucilla78 ha scritto:Io ieri pomeriggio sono andata a farmi fare l'impegnativa per gli esami di marito e parlandone con il mio medico mi ha spiegato che, nel caso di problemi, si fanno cure di semplice vitamina E e/o di testosterone. Mi ha inoltre dato delle fiale anche a me perchè mi ha vista piuttosto giù di morale, ed effettivamente lo sono...
Invece per mio marito si parla di intervento chirurgico, ma questo in teoria, è tutto da vedere, per il momento si fanno solo ipotesi, bisogna vedere poi davanti agli esiti cosa diranno i medici.
Che poi io dico, fino a febbraio avevo cicli di 26 giorni, quindi conteggiavo il "giorno X" in un modo, da quando prendo la TB e ci ci sto più attenta mi si è mica allungato il ciclo a 28 giorni e mi sono sballati tutti i calcoli? :x
No, io 28 spaccati, quanto è brutto vederle arrivare, ti prende proprio lo sconforto.
Blog.

Lidia

Messaggio da Lidia »

:abbr: :coccole: :patpat: Dai Simonetta non ti abbattere!
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Lidia ha scritto::abbr: :coccole: :patpat: Dai Simonetta non ti abbattere!
Grazie Lidia. :)
Blog.

Rispondi