Olio Monoi TEA: che fine ha fatto??
Olio Monoi TEA: che fine ha fatto??
Ragazze, potreste gentilmente spiegarmi come mai non si riesce a trovare quest'olio? Nè su saicosatispalmi nè da nessun'altra parte!!!!!
Aiutatemi!!! Ne sto cercando uno che sia il più puro possibile ;-)
Aiutatemi!!! Ne sto cercando uno che sia il più puro possibile ;-)
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
- BettyBennet
E' un prodotto stagionale se non sbaglio
aNobii 
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda

"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
fitocose ha questo qui in vendita, credo tutto l'anno:
http://www.fitocose.it/product_info.php?products_id=641
non so com'è, non l'ho mai provato. Però interessa anche a me! Se qualcuno l'ha provato ed è così gentile da dire come si è trovato...
http://www.fitocose.it/product_info.php?products_id=641
non so com'è, non l'ho mai provato. Però interessa anche a me! Se qualcuno l'ha provato ed è così gentile da dire come si è trovato...

Sai che non ne hanno parlato tanto bene?
Sei fai un salto sul forum di Lola, c'è spiegato il perchè...o forse anche qui se cerchi bene! ;-)
Sei fai un salto sul forum di Lola, c'è spiegato il perchè...o forse anche qui se cerchi bene! ;-)
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
uh grazie...quindi non ci spero...
Ho difficoltà a trovare l'olio di Monoi puro...c'è sempre qualche schifezza in mezzo...dovrò attendere la prossima estate...
Ho difficoltà a trovare l'olio di Monoi puro...c'è sempre qualche schifezza in mezzo...dovrò attendere la prossima estate...

- BettyBennet
Come sono contenta di averlo preso in estate per i capelli

aNobii 
Oogway, Kung Fu Panda

Oogway, Kung Fu Panda
- BettyBennet
Marty ha scritto:Mi stai forse facendo il crepa crepa???????
![]()
auhauahauahuahauahauh![]()

Quello del monoi TEA è stato uno dei miei rari colpi di genio in cosmetica

Però se lo prenderai in maggio e pensi di usarlo per i capelli ci fai tranquillamente un anno ;-)
aNobii 
Oogway, Kung Fu Panda

Oogway, Kung Fu Panda
Mah, s'è solo detto che ad alcuni dopo un po' il profumo "stufa", per il resto è un buon prodotto senza ingredienti strani... Che cosa ti rende perplessa?Marty ha scritto:Sai che non ne hanno parlato tanto bene?
Emi
Vado alla ricerca del topic giusto, cosi ti riporto esattamente quello che ho letto...tra lola, capelli di fata che ora è inaccessibile e questo, mi perdo letteralmente....ma prometto che appena becco la notizia, la riporto qui ;-)emita ha scritto:Mah, s'è solo detto che ad alcuni dopo un po' il profumo "stufa", per il resto è un buon prodotto senza ingredienti strani... Che cosa ti rende perplessa?Marty ha scritto:Sai che non ne hanno parlato tanto bene?
Forse aveva a che fare con gli INCI e con il profumo...