mi sento da schifo
come cosa c'è di sbagliato??!?! Hai fatto sesso col tuo fidanzato storico solo per vedere se c'era attrazione fisica! Pensi ci sia qualcosa di giusto?
1. se c'è attrazione fisica lo sai anche solo standogli vicino, o anche solo sentendolo al telefono
2. così ai sminuito TE e LUI
3. gli adulti sanno che ha volte è meglio soffrire oggi piuttosto che macerarsi tutti i giorni della vita e sanno anche prendere delle decisioni
1. se c'è attrazione fisica lo sai anche solo standogli vicino, o anche solo sentendolo al telefono
2. così ai sminuito TE e LUI
3. gli adulti sanno che ha volte è meglio soffrire oggi piuttosto che macerarsi tutti i giorni della vita e sanno anche prendere delle decisioni
Penso intendesse dire che in quell' affermazione, è racchiusa la sintesi della situazione attuale: Non puoi permetterti di dire " ho voluto provare", a fronte del fatto che lui stravede per te.....e il vivere in modo diverso ( cioè un abisso di differenza..) un momento cosi importante come l'unione fisica di due persone, bhe..è mancare di rispetto a colui che i senitmenti in quel momento li ha puri...eleonora85 ha scritto:ehm cosa c'è di sbagliato?Micia ha scritto:rileggiti ti pregoLui mi ha chiesto se mi andava dop oavergli detto quelle cose sull'attrazione fisica e io ho voluto provare...
Tutto qua.
Micia correggimi se sbaglio.

Mi scuso anch'io per le dure parole, ma credo che un pò tutte ci siamo ritrovate dall'altra parte, a soffrire per sentimenti non ricambiati....ripeto, inverti i ruoli e rifletti su ciò che tu proveresti al posto suo.
Dopodichè prendi una decisoine: cosi non è giusto andare avanti.

" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
ele fare l'amore non è provare....forse è meglio se vi concedete una pausa di riflessione, fa bene a te ad anche a lui, fate finta che state in due continenti diversi, lontanissimi....se lui si fidasse di te, dovrebbe lascarti andare, l'amore è anche questoeleonora85 ha scritto:ehm cosa c'è di sbagliato?Micia ha scritto:rileggiti ti pregoLui mi ha chiesto se mi andava dop oavergli detto quelle cose sull'attrazione fisica e io ho voluto provare...
e p.s. sai perchè a volte le donne preferiscono quelli un pò più stronzi? Perchè danno la parvenza di essere determinati e sicuri di sè (magari poi non lo sono, infatti si rivelano stronzi..
) e sai perchè non ha tutte piacciono "i bravi ragazzi"? Perchè alcuni di questi amano farsi compiangere, piangersi addosso e farti venire i sensi di colpa. Ecco perchè

Ele cara, io penso che se continui a stare con lui e a vederlo regolarmente, oltre che continuare a torturarti continuerai a "sbagliare" atteggiamento (come il continuare a fare l'amore con lui) fino ad arrivare poi ad un punto di non ritorno.
Ricordati che se alla fine lui si stanca di questo e decide lui di lasciarti può essere irreparabile nonostante poi un tuo eventuale ripensamento.
Se lui si sente usato e non lo vuole più essere rischi di perderlo per sempre.
Ora come ora sei ancora in tempo per fare chiarezza in te stessa e magari recuperare il vostro rapporto se è quello che vuoi veramente alla fine.
Ma così facendo rischi grosso, anche se dentro di te pensi di non volergli fare del male, gliene fai molto di più standoci insieme a questi patti che a lasciarlo con sincerità per chiarirti le idee!
Ricordati che se alla fine lui si stanca di questo e decide lui di lasciarti può essere irreparabile nonostante poi un tuo eventuale ripensamento.
Se lui si sente usato e non lo vuole più essere rischi di perderlo per sempre.
Ora come ora sei ancora in tempo per fare chiarezza in te stessa e magari recuperare il vostro rapporto se è quello che vuoi veramente alla fine.
Ma così facendo rischi grosso, anche se dentro di te pensi di non volergli fare del male, gliene fai molto di più standoci insieme a questi patti che a lasciarlo con sincerità per chiarirti le idee!
Ele, no. Con tutto il cuore no. Prenditi un periodo di riflessione ma non fare più così! Stare con una persona perchè ti ha fatto pena no. L'ho vissuta, in entrambi i ruoli ed entrambe le volte ero consapevole, ma col senno di poi per me è una situazione umiliante e svilente per entrambi...eleonora85 ha scritto: Il problema è che quando ho visto Marco paingere così, disperato...
Ho resistito fino a quando ho potuto (per questo gl iavevo chiesto di accomapganrmi a casa) ma io non voglio farlo soffrire...
-
Lo so avete tutte ragione...
e io non sono più sicura dei miei sentimenti...
Spero di trovare le palle e di prendermi questo momento di riflessione...
Anche se è durissima...
Ho come l'impressione di buttare al vento 3 anni stupendi...
Inoltre la compagnia è la stessa e non vederlo per un po' non è facile...
Scusatemi, so che alcune di voi si sono inalberate leggendo certe cose che ho scritto...
Ma credetemi non lo faccio apposta, né ho l'intenzione di fare la stronza...
e io non sono più sicura dei miei sentimenti...
Spero di trovare le palle e di prendermi questo momento di riflessione...
Anche se è durissima...
Ho come l'impressione di buttare al vento 3 anni stupendi...
Inoltre la compagnia è la stessa e non vederlo per un po' non è facile...
Scusatemi, so che alcune di voi si sono inalberate leggendo certe cose che ho scritto...
Ma credetemi non lo faccio apposta, né ho l'intenzione di fare la stronza...
- Eire go brach
Ciao, le ragazze del forum sono stupende , si sa! ma, ....sono femmine!
Mi permetto di rappresentare "l'altra campana".
da maschio ti posso assicurare che adesso e sottolineo adesso è finita!
ti puoi paraculare finchè vuoi con : ...è stupendo, è bravissimo, mi ama da morire, non voglio che soffra etc.etc...è finita!!!
Lo sapete tutte e due , tu lo ammetti ma non vuoi farlo soffrire, lui non lo ammette (ma lo sa) xchè ha paura.
Ogni storia è a sè ma vorrei fare un lungo e forse palloso paragone, ti racconto questo:
Io e mia moglie ci siamo messi insieme nel 1986
, io quasi 21 e lei 18 e mezzo (due bambini), avevamo farfalle nello stomaco, cuoricini pulsanti, putti svolazzanti,interssi in comune , litigi zero, i nostri spazi, buone(?) amicizie, buon sesso (ma non scintille ;-) ) famiglie che si sopportavano etc..etc.. così ci siamo adagiati pian pian nel nostro tranquillo tran tran.
Un giorno imprecisato però lei ha incominciato a richiedere + spazio x se(giusto) qche nuova amicizia, qche emozione da ...ragazzina , venerdi da single con le amiche (perfetti anche xme) così prima di Natale 2001 mi ha lasciato, trapianti, gemiti, scuse per un suo collega di lavoro che naturalmente conoscevo bene (classico).
BOOM!!!!! mondo di Mauro a pezzi....spaccarsi la testa a chiedersi xcè, chiedere alle sue amiche dove avevo sbagliato (cazzo ne sanno loro), dimagrito 6 kg in 10 gg (altro che dissociata), fare il pazzo, seguirla alla sera, fumare come 2 turchi, passare da una stoppa all'altra e chicca pur di vederla ho accettato dopo 2 mesi qche uscita con lei che si sfogava piangendo che lui non era come me, che non era la stessa cosa, ma....che non poteva lasciarlo (penso subito tromba meglio è sicuro...noi uomini siamo sempre in competizione, sempre) così una sera l'ho detto incazzato e trac non mi ha + parlato x un mese (che forza che siete)
poi...poi... ho incominciato a chiedermi se x caso non fosse anche un po' colpa mia, se ci fossero stati segnali non capiti, momenti non visti, se alla fine i comuni interessi fossero solo un compiacere l'altro, se non fossi terribilmente egoista, se non lo fosse lei, mi sono chiesto se noi parlavamo ancora o no, così mi sono fermato un attimo e lho lasciata andare , LASCIATA ANDARE, ...e mene sono andato, dove?
ma a vivere una primavera ed un'estate da 27enne comìn amici , nuove esperienze+ o meno valide e simpatiche e poi non incontrarsi in un paese di 2000 anime sembra difficile?, mai vista in 6 mesi.
poi ad inizio settembre, ci siamo incontrati ai giardini pubblici , mi aveva portato un pensiero e le foto del mare da vedere, abbiamo parlato molto, ma come due che non si vedevano da solo una settimana che strane emozioni però.
adesso siamo sposati da 12 anni, abbiamo due bambine stupende , litighiamo e facciamo pace alla grande, abbiamo interessi comuni e personali da riempire le giornate (con 2 pesti poi
), piccole attenzioni x grandi emozioni, buon sesso ...(no ...scintille no
)
Ho rimìngraziato quel periodo che ci ha fatto comunque crescere (ma a quel tempo...brrrrr)
Cosa augurarvi?
che abbiate la nostra fortuna ma solo se deve essere...
ti invito, vi invito ad andare in fondo meglio un rimorso che un rimpianto credimi.
chiudo invitandoti alla lettura di una grande poesia " George Gray" da Spoon River di E.Lee Master sia che tu la conosca oppure no prova a fermarti un attimo alle ultime righe per me è il + grande esame di coscienza che ognuno possa fare
Un abbraccio forte Mauro
p.s. questa mi sta qui! sono vecchio e chiedo conforto a qche ragazza della mia età, ma se avessi detto ad una ragzza "ti chiaverei se fossi libera" avrei beccato un tale calcio nei maroni da non "chiavare" + per un bel po' di tempo
....i tempi cambiano....
Mi permetto di rappresentare "l'altra campana".
da maschio ti posso assicurare che adesso e sottolineo adesso è finita!
ti puoi paraculare finchè vuoi con : ...è stupendo, è bravissimo, mi ama da morire, non voglio che soffra etc.etc...è finita!!!
Lo sapete tutte e due , tu lo ammetti ma non vuoi farlo soffrire, lui non lo ammette (ma lo sa) xchè ha paura.
Ogni storia è a sè ma vorrei fare un lungo e forse palloso paragone, ti racconto questo:
Io e mia moglie ci siamo messi insieme nel 1986

Un giorno imprecisato però lei ha incominciato a richiedere + spazio x se(giusto) qche nuova amicizia, qche emozione da ...ragazzina , venerdi da single con le amiche (perfetti anche xme) così prima di Natale 2001 mi ha lasciato, trapianti, gemiti, scuse per un suo collega di lavoro che naturalmente conoscevo bene (classico).
BOOM!!!!! mondo di Mauro a pezzi....spaccarsi la testa a chiedersi xcè, chiedere alle sue amiche dove avevo sbagliato (cazzo ne sanno loro), dimagrito 6 kg in 10 gg (altro che dissociata), fare il pazzo, seguirla alla sera, fumare come 2 turchi, passare da una stoppa all'altra e chicca pur di vederla ho accettato dopo 2 mesi qche uscita con lei che si sfogava piangendo che lui non era come me, che non era la stessa cosa, ma....che non poteva lasciarlo (penso subito tromba meglio è sicuro...noi uomini siamo sempre in competizione, sempre) così una sera l'ho detto incazzato e trac non mi ha + parlato x un mese (che forza che siete)
poi...poi... ho incominciato a chiedermi se x caso non fosse anche un po' colpa mia, se ci fossero stati segnali non capiti, momenti non visti, se alla fine i comuni interessi fossero solo un compiacere l'altro, se non fossi terribilmente egoista, se non lo fosse lei, mi sono chiesto se noi parlavamo ancora o no, così mi sono fermato un attimo e lho lasciata andare , LASCIATA ANDARE, ...e mene sono andato, dove?
ma a vivere una primavera ed un'estate da 27enne comìn amici , nuove esperienze+ o meno valide e simpatiche e poi non incontrarsi in un paese di 2000 anime sembra difficile?, mai vista in 6 mesi.
poi ad inizio settembre, ci siamo incontrati ai giardini pubblici , mi aveva portato un pensiero e le foto del mare da vedere, abbiamo parlato molto, ma come due che non si vedevano da solo una settimana che strane emozioni però.
adesso siamo sposati da 12 anni, abbiamo due bambine stupende , litighiamo e facciamo pace alla grande, abbiamo interessi comuni e personali da riempire le giornate (con 2 pesti poi

Ho rimìngraziato quel periodo che ci ha fatto comunque crescere (ma a quel tempo...brrrrr)
Cosa augurarvi?
che abbiate la nostra fortuna ma solo se deve essere...
ti invito, vi invito ad andare in fondo meglio un rimorso che un rimpianto credimi.
chiudo invitandoti alla lettura di una grande poesia " George Gray" da Spoon River di E.Lee Master sia che tu la conosca oppure no prova a fermarti un attimo alle ultime righe per me è il + grande esame di coscienza che ognuno possa fare
Un abbraccio forte Mauro
p.s. questa mi sta qui! sono vecchio e chiedo conforto a qche ragazza della mia età, ma se avessi detto ad una ragzza "ti chiaverei se fossi libera" avrei beccato un tale calcio nei maroni da non "chiavare" + per un bel po' di tempo
....i tempi cambiano....
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste.” M.L.King
-
Eire il tuo post mi ha emozionato tanto..
Ele devi riflettere su una cosa secondo me: ti piace veramente questo ragazzo (l'amico del tuo ex) o è più una cosa 'tua'?..ovvero, una cosa che in qualche modo gratifica il tuo essere donna? non siamo marziane..se qualcuno ti lancia degli sguardi 'da corteggiamento' dopo anni che stai con la stessa persona, o ti parla in un certo modo..è facile entrare in confusione (se di base la persona un po' ti piace, chiaro).. chiediti se è una cosa che nasce da te o se è proprio lui a piacerti

Ele devi riflettere su una cosa secondo me: ti piace veramente questo ragazzo (l'amico del tuo ex) o è più una cosa 'tua'?..ovvero, una cosa che in qualche modo gratifica il tuo essere donna? non siamo marziane..se qualcuno ti lancia degli sguardi 'da corteggiamento' dopo anni che stai con la stessa persona, o ti parla in un certo modo..è facile entrare in confusione (se di base la persona un po' ti piace, chiaro).. chiediti se è una cosa che nasce da te o se è proprio lui a piacerti

-
sto pensando anche a quello...murex ha scritto:Eire il tuo post mi ha emozionato tanto..![]()
Purtroppo ora non saprei rispondere, anche perché come avevo scritto in precedenza l'amico in questione è in Cina e non posso avere riscontri con la realtà...
Ho pensato anch'io che il mio interesse per lui sia nato perché mi ha detto che ho delle bella gambe, che una volta che avevo messo su la gonna corta (accade raramente) era rimasto in fissa a guardarle e tutto il resto...
Ma al momento attuale non so darmi risposta...
In questo momento, quando mi sveglio, non vedo l'ora di collegarmi a MSN o gmail per parlarci...
Continuo a controllare l'orario e a fare il conto del fuso orario, per sapere se sta ancora dormendo oppure è in piedi...
Stanotte l'ho pure sognato...
Vorrei che fosse qui e non dall'altra parte del mondo...
secondo la mia opinione questo qui ti attrae e basta, perchè sei annoiata dal rapporto che probabilmente non vuoi.. ci sono passata anche io... ho smesso di sentire questo ragazzo che mi attraeva, dopo la prima settimana di tristezza.. bhum, sparito, come se non ci fosse mai stato nella mia testa, per cui ho parlato con il mio ragazzo, che amo alla follia e gliel'ho detto.
gli ho detto che io mi annoiavo un pochino, che volevo qualcosa di più emozionante per me (aggiungo col dire che lui in fatto a manifestazioni di affetto era pari a una carezza sui capelli data distrattamente..) e lui si ha fatto in modo di darmi emozioni, ma non facendo cose "romanticone" o plateali, semplicemente mi fa capire cosa prova, finalmente, con lo sguardo, con qualche attenzione in più quando ce ne è l'occasione e questo è bastato per farmi capire che sì, posso provare dell'attrazione per altri, ma niente e dico nessuno mi potrà mai far sentire come mi fa sentire lui quando mi guarda negli occhi... dopo 5 anni, se lui mi guarda negli occhi mi vengono le farfalle nello stomaco.
va beh sono andata fuori tema quello che volevo dirti è che devi smettere di sentire sto altro ragazzo e visto come ne parli sei anche poco interessata a questo tuo "fidanzato" smetti di sentire anche lui.
almeno per un pochino, e ti prego smetti di dire non voglio farlo soffrire, continuando il tira e molla non è che lo fai soffrire di meno, anzi!! fai un bel "molla" lungo lungo, e solo quadno ti sarai chiarita le idee potrai fare un ultimo e definitov "tira"
eddai!!!!!!!!!!!!!!!!!
gli ho detto che io mi annoiavo un pochino, che volevo qualcosa di più emozionante per me (aggiungo col dire che lui in fatto a manifestazioni di affetto era pari a una carezza sui capelli data distrattamente..) e lui si ha fatto in modo di darmi emozioni, ma non facendo cose "romanticone" o plateali, semplicemente mi fa capire cosa prova, finalmente, con lo sguardo, con qualche attenzione in più quando ce ne è l'occasione e questo è bastato per farmi capire che sì, posso provare dell'attrazione per altri, ma niente e dico nessuno mi potrà mai far sentire come mi fa sentire lui quando mi guarda negli occhi... dopo 5 anni, se lui mi guarda negli occhi mi vengono le farfalle nello stomaco.
va beh sono andata fuori tema quello che volevo dirti è che devi smettere di sentire sto altro ragazzo e visto come ne parli sei anche poco interessata a questo tuo "fidanzato" smetti di sentire anche lui.
almeno per un pochino, e ti prego smetti di dire non voglio farlo soffrire, continuando il tira e molla non è che lo fai soffrire di meno, anzi!! fai un bel "molla" lungo lungo, e solo quadno ti sarai chiarita le idee potrai fare un ultimo e definitov "tira"
eddai!!!!!!!!!!!!!!!!!
considerando che ci sta provando con te quando sa che sei fidanzata non è proprio sto grande amicone..........eleonora85 ha scritto:Ho pensato anch'io che il mio interesse per lui sia nato perché mi ha detto che ho delle bella gambe, che una volta che avevo messo su la gonna corta (accade raramente) era rimasto in fissa a guardarle e tutto il resto...
ci sta marciando....
sta facendo il gallo...
per me ti senti attratta solo perchè è lontano, non puoi vederlo e può rimanere una tua fantasia... scommetto che se uscissi con lui una votla ti passerebbe la poesia.. magari ci andresti anche a letto una volta, ma ti passerebbe immediatamente così come è iniziata...
-
Diakranis volevo dirti grazie perché leggendo le tue aprole, non so, ho come l'impressione di aver ritrovato un cicinino di serenità...Speriamo duri...
Volevo precisare solo una cosa: ti posso assicurare che Flavio non ci sta provando, sono cose uscite in discorsi molto provati in cui si parlava di tutto e di più....
Davvero, magari da come è scritto può apparire il contrario...
Ma te lo posso assicurare...
Lui è sincero e leale, e non si risparmia complimenti o critiche nei confronti delle donne...Ma davvero non ci sta provando...
E sicuramente non ci proverebbe con la tipa di un mio amico...
Infatti mi ha detto che lui non farebbe fatica a provarci con la ex ragazza di un amico, perché non gli va di mettere in bilico un'amicizia per una donna...
Non so come spiegartelo, ma te lo posso garantire: non ci sta provando.
Volevo precisare solo una cosa: ti posso assicurare che Flavio non ci sta provando, sono cose uscite in discorsi molto provati in cui si parlava di tutto e di più....
Davvero, magari da come è scritto può apparire il contrario...
Ma te lo posso assicurare...
Lui è sincero e leale, e non si risparmia complimenti o critiche nei confronti delle donne...Ma davvero non ci sta provando...
E sicuramente non ci proverebbe con la tipa di un mio amico...
Infatti mi ha detto che lui non farebbe fatica a provarci con la ex ragazza di un amico, perché non gli va di mettere in bilico un'amicizia per una donna...
Non so come spiegartelo, ma te lo posso garantire: non ci sta provando.
Eire go brach ha scritto:
....i tempi cambiano....

troppo simpatico mauro, confermo il calcio nei maroni