per quanto concerne la paura di essere tradita... io credevo di non averne.. invece sono del parere fidarsi è bene, non fidarsi è meglio.. e l'ho capito mio malgrado...
eravamo insieme da poco, circa 5 mesi.. lui mi aveva raccontato che non sentiva da tanto la sua ex storica, io ci credevo...
un giorno leggo un messaggio sul suo cel (sì gli leggo i messaggi, lo so, è sbagliato, ma non riesco a farne a meno

) della sua ex
era della settimana prima tipo, comunque di pochissimo tempo prima..
"ciao Carlo, è da un pò che non ci si sente è vero? mi sei mancato troppo in questi mesi, non voglio che finisca così, esci con me..."
non ci ho più visto, senza neanche il tempo di rendermene conto gli ho tirato uno spintone gli ho tirato uno schiaffo (o melgio era la mia intenzione perchè mi ha bloccata) mi sono divincolata e ho cominciato ad urlare rossa come un peperone
"cosa vuole questa stronza da te!!!! no provare a dire una parola! perchè questa deficiente ti chiede di riprovare a mettervi insieme?? perchè non le hai detto che ti eri messo con un altra?? allora!!!!! che cazzo vuole questa da te??? ci sei uscito??? cosa le hai risposto?? perchè non mi hai detto che ti avevo cercato??? e vedi di pesare bene le parole che userai, hai capito??? allora rispondi!!!!"
"hai finito?"
"sì, rispondimi subito."
"perchè dovevo dirglielo? non ci sentivamo più da tanto tempo. cosa voleva era chiaro, le ho detto che avevo trovato una ragazza stupenda. Lei non mi ha più risposto."
sono scoppiata a piangere......
sono proprio una scema... quando ho il sospett di essere tradita divento una furia...