Le affinità elettive

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Sayuri

Messaggio da Sayuri »

Non sei sola Satine. Le mie paranoie in campo sentimentale:
ho paura di essere tradita e odio anche solo l'idea che il mio lui possa guardare un'altra (pure in tv); :eccu: ma ho soprattutto il terrore di perdere la mia libertà. Temo poi l' incontro con la famiglia del lui di turno, le complicazioni che possono nascerne etc... :|
"Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente."
Bertolt Brecht.
Diakranis

Messaggio da Diakranis »

l'incontro con la sua famiglia faceva paura anche a me........

allora ve lo racconto:

stavamo insieme da un pò ma non ero ancora mai andata io da lui a cerro maggiore (milano) o veniva lui o ci incontravamo a bergamo (io sono di brescia)....

era la rpima volta che andavo da lui, l'accordo era, che io lasciavo l'auto davanti a casa suae prendevamo la sua...
arrivo e lo chiamo eprchè mi sono persa (avevo preso solo la via prima della sua..) gli dico, oh, fatti trovare fuori che non voglio conoscere i tuoi ok??
"sì sì', ora scendo e tiro fuori l'auto" (se l'avessi conosciuto meglio avrei capito subito cosa stava per succedere... ormai conosco i toni della sua vose quando vuole farmi una delle sue burle..)

niente, arrivo, spengo la macchina, mi metto le scarpe fighe col tacco... e aspetto... e dico ma quanto ci mette.. eppure è una villetta singola, non è che deve fare 20 milioni di piani per arrivare al garage.... aspetto...

a un certo punto vedo una vecchietta simpatica che dal balcone di casa sua guarda verso la mia auto e si sbraccia...

mi guardo in giro impaurita "sicuramente sta salutando la vicina, non mi ha vista, lo so!"

questa vecchina imperterrita si sbraccia... allora abbasso il finestrino

"te sei la Marinella? la nuova fidanzata del Carlo?"
"(no, non sono io, io mi chiamo Giulia) Sì"
"vieni su, non stare al freddo, il Carlo si è appena messo sotto la doccia"
"(lo uccido. prima lo torturo lentamente e poi, dopo averlo legato ed obbligato a guardarmi mentre distruggo la sua adorata motocicletta lo uccido)Va Bene arrivo"
(dai, non sarà così tragico...)

entro in casa, mi offre da bere, diciamo due cagate e poi va dietro al divano (da dove ero io si vedeva solo il dietro dello schienale) e comincia "dai su svegliati, c'è la ragazza di tuo fratello, su alzati e presentati"

"(ecco, ora muoio... suo fratello mi odierà per il resto dei miei giorni...sono finita... lui è un morto che si sta lavando e ancora non lo sa) Ma signora non lo disturbi, non è importante, lo lasci riposare...(ma porca put.... non svegliarlo vecchiaccia!!!!)"

vedo il fratello che si alza di botto mi guarda con quella sua faccia del cavolo (per anni l'ho odiato io per incopatibilità di caratteri... per quieto vivere abbiamo raggiunto il tacito accordo di smetterla di punzecchiarci e litigare, e ora è quasi sopportabile....), alza il sopraciglio e dice "ah Ciao" e si rimette a dormire....

bella presentazione vero??????
dio che trauma.....
Diakranis

Messaggio da Diakranis »

per quanto concerne la paura di essere tradita... io credevo di non averne.. invece sono del parere fidarsi è bene, non fidarsi è meglio.. e l'ho capito mio malgrado...

eravamo insieme da poco, circa 5 mesi.. lui mi aveva raccontato che non sentiva da tanto la sua ex storica, io ci credevo...

un giorno leggo un messaggio sul suo cel (sì gli leggo i messaggi, lo so, è sbagliato, ma non riesco a farne a meno :? ) della sua ex

era della settimana prima tipo, comunque di pochissimo tempo prima..
"ciao Carlo, è da un pò che non ci si sente è vero? mi sei mancato troppo in questi mesi, non voglio che finisca così, esci con me..."

non ci ho più visto, senza neanche il tempo di rendermene conto gli ho tirato uno spintone gli ho tirato uno schiaffo (o melgio era la mia intenzione perchè mi ha bloccata) mi sono divincolata e ho cominciato ad urlare rossa come un peperone
"cosa vuole questa stronza da te!!!! no provare a dire una parola! perchè questa deficiente ti chiede di riprovare a mettervi insieme?? perchè non le hai detto che ti eri messo con un altra?? allora!!!!! che cazzo vuole questa da te??? ci sei uscito??? cosa le hai risposto?? perchè non mi hai detto che ti avevo cercato??? e vedi di pesare bene le parole che userai, hai capito??? allora rispondi!!!!"
"hai finito?"
"sì, rispondimi subito."
"perchè dovevo dirglielo? non ci sentivamo più da tanto tempo. cosa voleva era chiaro, le ho detto che avevo trovato una ragazza stupenda. Lei non mi ha più risposto."
sono scoppiata a piangere......
sono proprio una scema... quando ho il sospett di essere tradita divento una furia...
Satine

Messaggio da Satine »

Sayuri ha scritto:ma ho soprattutto il terrore di perdere la mia libertà.
idem!
Preferisco essere single a vita piuttosto che trasformarmi in una donna che si lagna di dover rendere conto al suo uomo per qualsiasi cosa.
Non sopporto i rapporti ossessivi, asfissianti, odio con tutte le mie forze i rapporti simbiotici, annullarsi completamente per una persona non fa per me, sono il tipo che preferisce la condivisione all'alienazione. Non metterei mai qualcuno in cima alla mia "hitlist" affettiva, non ci riesco proprio. (non è un certo un inno alla bigamia il mio, sia ben chiaro, sono anzi convinta che non basterebbero 100 partner a colmare il vuoto di un uomo/donna inutile).
Serese

Messaggio da Serese »

Diakranis ha scritto:l'incontro con la sua famiglia faceva paura anche a me........
a me non piace conoscere i genitori (né far conoscere i miei, sono troppo imbarazzanti :P ) almeno finchè la storia non è più che consolidata.. però il babbo del mio ragazzo l'ho conosciuto.. perchè la mia auto non voleva partire alle due di notte ed io ero a 40 km da casa, è toccato svegliarlo, volevo morire :oops: :eccu:
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Diakranis

Messaggio da Diakranis »

bhe lasciamo stare la presentazione dei miei alla sua famiglia è stata fatta solo l'anno scorso,....dopo 4 anni.... per mezz'ora... poi li ho mandati via.... lasciamo stare... io ho un rapporto complesso con i miei, non mi fa affatto piacere farli conoscere agli amici, meno sono dalla mia vita meglio è!
elsatar

Messaggio da elsatar »

Ma vogliamo vivere la vita di qualcun altro o la nostra?
La libertà non la perdiamo se non vogliamo, se ci vogliamo bene non ci dovrebbe stupire più di tanto che qualcun altro ce ne voglia.
I rapporti si devono costruire insieme, semplicemente, e semplicemente gli amici rimangono, così come rimangono gli spazi di autonomia.
Certo il modello della coppia c'è e in questi anni di riflusso è un modello che stà ritornando a quello degli anni 50. Semplicemente basta ignorarlo e andare per la propria strada, più semplice di così! ;-)

(predicozzo metà Santa Chiara, metà figlia dei fiori :P )

Elsatar
Rispondi