sento il bisogno di urlare...
- gattobiancorosa
HEEEEEEEEEEEEEEEEEEELPPPPPPPPPPP!!!!!
Domani si avvicina.....
Esseri maschi
Domani si avvicina.....

Esseri maschi

Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi

non mi hanno fatto niente...è che mi sento un pesce fuor d'acqua!!! una mosca bianca!!!! scelto poi è un parolone...diciamo che il corso lo doveva fare il mio collega ma ieri gli è nato il 2° figlio (

nudi.....per quei pochi che ho visto altre volte...meglio di no

Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
gaf, non so con quale tipo di persone avrai a che fare, se vuoi "dall'alto della mia esperienza"
con l'homo idraulicus ti do qualche dritta per cavartela alla grande 

"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
duri uomini di acciaieria!!!!!
ogni consiglio è ben accetto!!!
tipo..il mio capo ha fatto un corso ad un altro gruppo mercoledì e mi ha detto che ha dovuto richiamarli perché disturbavano
(neanche fossero degli adolescenti a scuola)..se succede anche a me..che faccio????
cioè..non sono degli alunni come a scuola...che faccio???
piccolo OT: ruby..vedo adesso che sei di Verona..non molto distante da me!!!!
ogni consiglio è ben accetto!!!
tipo..il mio capo ha fatto un corso ad un altro gruppo mercoledì e mi ha detto che ha dovuto richiamarli perché disturbavano

piccolo OT: ruby..vedo adesso che sei di Verona..non molto distante da me!!!!
gaf81 ha scritto: ha dovuto richiamarli perché disturbavano

Vuoi che ti raggiunga e che ti faccia da supporter munita di ceci e bacchetta per le punizioni dei discoli?gaf81 ha scritto:piccolo OT: ruby..vedo adesso che sei di Verona..non molto distante da me!!!!

"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
mamma come sei professional!!!!!
Più che ceci pensavo a qualcosa tipo elettro shock
muahmuah
Odio parlare in pubblico!!!
Più che ceci pensavo a qualcosa tipo elettro shock

Odio parlare in pubblico!!!
ok!!!!!!! Tnto per forza o per amore me tocca!!
Ragazze....incrocini please!!!!!!!
Vi racconterò come è andata!!!

Ragazze....incrocini please!!!!!!!
Vi racconterò come è andata!!!
Oggi sono io quella che avrebbe bisogno di urlare... hanno aperto (ovviamente danneggiando) lo sportello dell'auto e ci hanno rubato il navigatore-palmare e qualcos'altro che non riesco ancora ad identificare, mentre mio marito lavorava!
Voglio augurare a questa bella personcina almeno 1 mese di dissenteria fra i dolori più atroci!
Voglio augurare a questa bella personcina almeno 1 mese di dissenteria fra i dolori più atroci!

Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.