sento il bisogno di urlare...

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Serese

Messaggio da Serese »

anche io incrocio!
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
lucilla78

Messaggio da lucilla78 »

:crsf: pure io incrocio! Per tutte voi! Perchè, bene o male, siamo un pò tutte sulla stessa barca.
Forza e coraggio!!

:abbr:
gattobiancorosa

Messaggio da gattobiancorosa »

Grazie! Ora mi sento meno sola e smarrita...le vostre parole mi hanno molto toccata... :hugs:
gaf81

Messaggio da gaf81 »

HEEEEEEEEEEEEEEEEEEELPPPPPPPPPPP!!!!!
Domani si avvicina..... :nasc:
Esseri maschi :sumo:
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Luna

Messaggio da Luna »

gaf cosa ti hanno fatto i maschi?

Se hai paura di come ti giudicheranno e ti senti in imbarazzo prova a immaginarteli tutti nudi :)

Non farti spaventare,se hanno scelto te per fare il corso vuol dire che ne sei capace e li hai tutti in tuo potere :twisted:
Nameless

Messaggio da Nameless »

Nudi e in tuo potere :twisted: !

:mrgreen: :angdiav:
L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
gaf81

Messaggio da gaf81 »

:lol: :lol: :lol: :lol:
non mi hanno fatto niente...è che mi sento un pesce fuor d'acqua!!! una mosca bianca!!!! scelto poi è un parolone...diciamo che il corso lo doveva fare il mio collega ma ieri gli è nato il 2° figlio ( :yeppa: ) e quindi tocca a me!!!!
nudi.....per quei pochi che ho visto altre volte...meglio di no :lol: :lol: :lol:
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
ruby

Messaggio da ruby »

gaf, non so con quale tipo di persone avrai a che fare, se vuoi "dall'alto della mia esperienza" :P con l'homo idraulicus ti do qualche dritta per cavartela alla grande :D
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
gaf81

Messaggio da gaf81 »

duri uomini di acciaieria!!!!!

ogni consiglio è ben accetto!!!
tipo..il mio capo ha fatto un corso ad un altro gruppo mercoledì e mi ha detto che ha dovuto richiamarli perché disturbavano :shock: (neanche fossero degli adolescenti a scuola)..se succede anche a me..che faccio???? :unsure: cioè..non sono degli alunni come a scuola...che faccio???

piccolo OT: ruby..vedo adesso che sei di Verona..non molto distante da me!!!!
ruby

Messaggio da ruby »

gaf81 ha scritto: ha dovuto richiamarli perché disturbavano
:shock: asilo nido insomma! Mantieni la loro attenzione coinvolgendoli nell'argomento dedicando uno spazio per i loro interventi , guardali dritto negli occhi mentre spieghi e se proprio disturbano :evil: , riprendili con un "signori, ottimizziamo il tempo a vostra disposizione, vi prego di seguire con attenzione, grazie." 8)

gaf81 ha scritto:piccolo OT: ruby..vedo adesso che sei di Verona..non molto distante da me!!!!
Vuoi che ti raggiunga e che ti faccia da supporter munita di ceci e bacchetta per le punizioni dei discoli? :twisted:
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
gaf81

Messaggio da gaf81 »

mamma come sei professional!!!!!

Più che ceci pensavo a qualcosa tipo elettro shock :twisted: muahmuah

Odio parlare in pubblico!!!
ruby

Messaggio da ruby »

gaf81 ha scritto: Odio parlare in pubblico!!!
Dai dai, animo! Vai e stendili! :lol: ;) :crsf:
gaf81

Messaggio da gaf81 »

ok!!!!!!! Tnto per forza o per amore me tocca!! :sumo:

Ragazze....incrocini please!!!!!!!
Vi racconterò come è andata!!!
Luna

Messaggio da Luna »

:crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf:

Vai e spacca!!!!
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Oggi sono io quella che avrebbe bisogno di urlare... hanno aperto (ovviamente danneggiando) lo sportello dell'auto e ci hanno rubato il navigatore-palmare e qualcos'altro che non riesco ancora ad identificare, mentre mio marito lavorava!

Voglio augurare a questa bella personcina almeno 1 mese di dissenteria fra i dolori più atroci! :evil:
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Rispondi