vera e sayuri...
vera e sayuri...
... a proposito di un thread delirante-astrologico che ora non ho voglia di ricercare, vi INTIMO di fornirmi, anche privatamente, data, ora e luogo della vostra illustrissima nascita, che devo togliermi una curiosità 

Tutto per un'unica meraviglia.
- BettyBennet
Oibò, sai interpretare quei tomi con tabelle e mappe stellari a me intelligibili? ;-)
aNobii 
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda

"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
il 3d è questo se vi interessa (da fine pagina in poi)
http://forum.saicosatispalmi.org/viewto ... c&start=15

http://forum.saicosatispalmi.org/viewto ... c&start=15

- OcchiBirbi
Domanda seria per l'AmministratriceSuprema: Io sono nata il 30/01 a mezzanotte e mezza ca. (quindi il 31/01) a Dolo (VE). Sono dell'acquario, ma non mi ci ritrovo affatto come carattere
Dovrei essere piena di fantasia e di creatività (un sasso ne ha più di me) e godere di ottima salute (se non mi becco influenza, raffreddori e malattie varie almeno 3 volte all'anno non sono contenta), dovrei essere anche tendenzialmente infedele...ma sono l'esatto contrario...Ogni volta che leggo un oroscopo succede l'esatto contrario
Come mai sono così "al rovescio"?

Taiba ha scritto:Sono alta 1.80 mBarbara ha scritto:![]()
FichiZZimo, la consulenza astrologica gratis!!!
Pure io la vojo!
@Occhi Io non credo poi molto alle caratteristiche dei segni, per me è tutto relativo, però se ci credessi
ti direi che forse ascendente e nodo lunare fanno la differenza. Io sono dei gemelli, ascendente mai capito se sagittario o capricorno, eppure non mi ritrovo per niente nel profilo di questo segno (sleale, doppia faccia, frivolo, infedele). Poi boh, non so. Forse (anzi sicuramente) Barbara ne sa più di me
.
Pure io la vojo!
@Occhi Io non credo poi molto alle caratteristiche dei segni, per me è tutto relativo, però se ci credessi

Barbara/Fox io sono un capricorno e sono nata alle 00:30 del 13 gennaio 1982. Non so se può servire ma sono anche figlia di un capricorno e di una pesciolina!
Barbara ma come fai stì quadri astrali? Io propongo un altro bel thread solo su queste cose occulte
visto che ci interessano tanto...

Barbara ma come fai stì quadri astrali? Io propongo un altro bel thread solo su queste cose occulte

"Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente."
Bertolt Brecht.
Bertolt Brecht.
Ah ecco!
Felicemente gemelli e se non erro con ascendente leone. ;-)

Cannato di brutto!barbara ha scritto:Sayuri e Vera hanno sicuramente un aspetto forte in segni d'acqua (cancro o pesci o scorpione).
Ora canno di brutto e perdo tutto l'aplomb, stai a vedere...

Felicemente gemelli e se non erro con ascendente leone. ;-)
Ci ha preso lo spirito guida di Satine!Satine ha scritto:Io invece sono pronta a scommettere che Vera è una gemellina........me lo dice il mio spirito guida.
...e per la schizofrenia, il saltare di palo in frasca, l'affabulazione, la capacità di vendere pettini ai calvi, la curiosità innata, la "frivolezza" nel prendere e perdere interesse per le cose, la tendenza a stare più con la testa in aria che coi piedi piantati per terra...barbara ha scritto: po' esse, per l'aspetto comunicativo,
Te li ho dati in pvt!ma voglio anche i suoi, di pianeti: Vera, sgancia anche tu luogo, data e ora di nascita

-----------
Il mio blog
Il mio blog
Che massacro! Anche se in effetti, noi gemelli siamo un po' così...Vera ha scritto:...e per la schizofrenia, il saltare di palo in frasca, l'affabulazione, la capacità di vendere pettini ai calvi, la curiosità innata, la "frivolezza" nel prendere e perdere interesse per le cose, la tendenza a stare più con la testa in aria che coi piedi piantati per terra...barbara ha scritto: po' esse, per l'aspetto comunicativo,

Prima, seconda o terza decade?
Dai, se si riesce a incanalare bene tutta questa follia sono grandissime risorse. ;-)Satine ha scritto:Che massacro! Anche se in effetti, noi gemelli siamo un po' così...Vera ha scritto:...e per la schizofrenia, il saltare di palo in frasca, l'affabulazione, la capacità di vendere pettini ai calvi, la curiosità innata, la "frivolezza" nel prendere e perdere interesse per le cose, la tendenza a stare più con la testa in aria che coi piedi piantati per terra...barbara ha scritto: po' esse, per l'aspetto comunicativo,![]()
Prima, seconda o terza decade?
Per esempio la curiosità innata e la capacità al dialogo di solito si traducono in una spiccata intelligenza creativa...

A me piace il mio segno.

Comunque sono della seconda decade, 5 giugno. ;-)
BARBARAAAAAA!! Illuminaci, che stai combinando?

-----------
Il mio blog
Il mio blog