vera e sayuri...

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

barbara
AmministratriceSuprema

vera e sayuri...

Messaggio da barbara »

... a proposito di un thread delirante-astrologico che ora non ho voglia di ricercare, vi INTIMO di fornirmi, anche privatamente, data, ora e luogo della vostra illustrissima nascita, che devo togliermi una curiosità :twisted:
Tutto per un'unica meraviglia.
BettyBennet

Messaggio da BettyBennet »

Oibò, sai interpretare quei tomi con tabelle e mappe stellari a me intelligibili? ;-)
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Serese

Messaggio da Serese »

il 3d è questo se vi interessa (da fine pagina in poi)
http://forum.saicosatispalmi.org/viewto ... c&start=15

:P
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
LaFrà

Messaggio da LaFrà »

:lol:

Barbara, non ci credo!!!!!
Attenta, che tra un po' cominciamo a chiederti consigli su che crema è più indicata per un segno di fuoco e compagnia bella!!! :P
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

LaFrà ha scritto:che crema è più indicata per un segno di fuoco e compagnia bella!!! :P
oddio, si aprirebbero scenari interessanti :twisted:

non vi azzardate :spad:
Tutto per un'unica meraviglia.
OcchiBirbi

Messaggio da OcchiBirbi »

Domanda seria per l'AmministratriceSuprema: Io sono nata il 30/01 a mezzanotte e mezza ca. (quindi il 31/01) a Dolo (VE). Sono dell'acquario, ma non mi ci ritrovo affatto come carattere :? Dovrei essere piena di fantasia e di creatività (un sasso ne ha più di me) e godere di ottima salute (se non mi becco influenza, raffreddori e malattie varie almeno 3 volte all'anno non sono contenta), dovrei essere anche tendenzialmente infedele...ma sono l'esatto contrario...Ogni volta che leggo un oroscopo succede l'esatto contrario :P Come mai sono così "al rovescio"?
Taiba ha scritto:Sono alta 1.80 m
Barbara ha scritto: :ban:
Satine

Messaggio da Satine »

FichiZZimo, la consulenza astrologica gratis!!!
Pure io la vojo!

@Occhi Io non credo poi molto alle caratteristiche dei segni, per me è tutto relativo, però se ci credessi :roll: ti direi che forse ascendente e nodo lunare fanno la differenza. Io sono dei gemelli, ascendente mai capito se sagittario o capricorno, eppure non mi ritrovo per niente nel profilo di questo segno (sleale, doppia faccia, frivolo, infedele). Poi boh, non so. Forse (anzi sicuramente) Barbara ne sa più di me :oops: .
Kia

Messaggio da Kia »

Urca Barbara :shock: ho letto il thread in questione e miiii come ci hai azzeccato :shock:
Occhi hai mai provato uno di quei siti aggratis dove ti fanno la carta natale? Giusto per vedere dove hai i pianeti ( a me consigliarono astro.com )
Sayuri

Messaggio da Sayuri »

Barbara/Fox io sono un capricorno e sono nata alle 00:30 del 13 gennaio 1982. Non so se può servire ma sono anche figlia di un capricorno e di una pesciolina! :D
Barbara ma come fai stì quadri astrali? Io propongo un altro bel thread solo su queste cose occulte :twisted: visto che ci interessano tanto...
"Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente."
Bertolt Brecht.
Vera

Messaggio da Vera »

:shock:

non h ocapito di che parli, ma provvedo subito!
-----------
Il mio blog
Sayuri

Messaggio da Sayuri »

Ah, scusa, ho dimenticato di dirti che sono nata a Napoli, al vecchio policlinico universitario, per l'esattezza... :mrgreen:
"Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente."
Bertolt Brecht.
Vera

Messaggio da Vera »

Ah ecco!
barbara ha scritto:Sayuri e Vera hanno sicuramente un aspetto forte in segni d'acqua (cancro o pesci o scorpione).

Ora canno di brutto e perdo tutto l'aplomb, stai a vedere... :pirl:
Cannato di brutto! :)
Felicemente gemelli e se non erro con ascendente leone. ;-)
Satine ha scritto:Io invece sono pronta a scommettere che Vera è una gemellina...... :ohm: ..me lo dice il mio spirito guida.
Ci ha preso lo spirito guida di Satine!
barbara ha scritto: po' esse, per l'aspetto comunicativo,
...e per la schizofrenia, il saltare di palo in frasca, l'affabulazione, la capacità di vendere pettini ai calvi, la curiosità innata, la "frivolezza" nel prendere e perdere interesse per le cose, la tendenza a stare più con la testa in aria che coi piedi piantati per terra...
ma voglio anche i suoi, di pianeti: Vera, sgancia anche tu luogo, data e ora di nascita :P
Te li ho dati in pvt! :D
-----------
Il mio blog
Satine

Messaggio da Satine »

Vera ha scritto:
...e per la schizofrenia, il saltare di palo in frasca, l'affabulazione, la capacità di vendere pettini ai calvi, la curiosità innata, la "frivolezza" nel prendere e perdere interesse per le cose, la tendenza a stare più con la testa in aria che coi piedi piantati per terra...
Che massacro! Anche se in effetti, noi gemelli siamo un po' così... :oops:
Prima, seconda o terza decade?
Altea

Messaggio da Altea »

No barbara io adesso DEVO sapere qual'era sta curiosità :shock:
Gli imbecilli sono molto creativi
Barbara© Immagine
Vera

Messaggio da Vera »

Satine ha scritto:
Vera ha scritto:
Che massacro! Anche se in effetti, noi gemelli siamo un po' così... :oops:
Prima, seconda o terza decade?
Dai, se si riesce a incanalare bene tutta questa follia sono grandissime risorse. ;-)

Per esempio la curiosità innata e la capacità al dialogo di solito si traducono in una spiccata intelligenza creativa... :oops: :oops: :oops:

A me piace il mio segno. :D
Comunque sono della seconda decade, 5 giugno. ;-)

BARBARAAAAAA!! Illuminaci, che stai combinando? :)
-----------
Il mio blog
Rispondi