Il thread del pacco arrivato!
e il pacco SCTS c'èèèèè!!!!!!
arrivatoooo!!!! 
Prima di scartare però mi sono inchinata dinanzi a cotanta beltade
graditissimo il campioncino! Grazie Barbara!!!
PS: ora procedo con il secondo ordine
ho qualche regalino da fare 

Prima di scartare però mi sono inchinata dinanzi a cotanta beltade

graditissimo il campioncino! Grazie Barbara!!!
PS: ora procedo con il secondo ordine

Noooooo!!!! strabella la scimmietta!!! te la copierò hihihiGrondola ha scritto: Non vedo l'ora, sono curiosa come una scimmia!
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
- gattobiancorosa
arrivato anche il mio pacchetto numero...ehm...ho perso il conto :p
posso dire una cosa?
sono un pochino delusa dell'olio monoi
probabilmente avevo capito tutt'altro, ma leggendo i post avevo capito che profumasse tantissimo di cocco...oppure sono io che mi sono assuefatta al profumo e adesso non lo sento più
per il resto invece è ok, molto leggero e sui capelli fa un bell'effetto senza appesantirli
ma il profumino di cocco non lo sento proprio
posso dire una cosa?
sono un pochino delusa dell'olio monoi
probabilmente avevo capito tutt'altro, ma leggendo i post avevo capito che profumasse tantissimo di cocco...oppure sono io che mi sono assuefatta al profumo e adesso non lo sento più

per il resto invece è ok, molto leggero e sui capelli fa un bell'effetto senza appesantirli

ma il profumino di cocco non lo sento proprio

Nell'olio al monoi si sente profumo di monoi non di coccoalexaff82 ha scritto: ma il profumino di cocco non lo sento proprio

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!

ieri è arrivato il pacco!!!!!!!!
siccome è un ordine collettivo ho resistito alla tentazione e ho preso solo le due cose che mi servivano urgentemente poi ho richiuso in attesa della spartizione!!!!!!!!! non vedo l'ora!!!!!!!!

siccome è un ordine collettivo ho resistito alla tentazione e ho preso solo le due cose che mi servivano urgentemente poi ho richiuso in attesa della spartizione!!!!!!!!! non vedo l'ora!!!!!!!!
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
no, alexaff82 devi esserti confusa. L' olio al monoi è olio di cocco miscelato a olio essenziale di monoi.
Quindi gli elogi per il profumino erano riferiti alla profumazione dell'olio essenziale. Che io sappia l'olio di cocco normale è abbastanza inodore.
Quindi gli elogi per il profumino erano riferiti alla profumazione dell'olio essenziale. Che io sappia l'olio di cocco normale è abbastanza inodore.
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!

plesea ha scritto:no, alexaff82 devi esserti confusa. L' olio al monoi è olio di cocco miscelato a olio essenziale di monoi.

quando si parla di cocco non ci capisco più nulla

- rosengarten