Dr. Taffi - Saponette ai fanghi termali

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Bloccato
fefe83

Messaggio da fefe83 »

Naturale per pelli grasse e delicate

INCI:
Immagine SODIUM COCOATE (emulsionante / tensioattivo)
Immagine POTASSIUM COCOATE (emulsionante / tensioattivo)
Immagine AQUA (solvente)
Immagine GLYCERIN (denaturante / umettante / solvente)
Immagine SOLUM FULLONUM (assorbente / antiagglomerante / volumizzante / gelificante / opacizzante / additivo reologico)
Immagine PARFUM

Quantità: 100 gr
Prezzo: 2,85 €
PAO: 36M

Edit by STAFF
zoon

Messaggio da zoon »

Come sono?
fefe83

Messaggio da fefe83 »

Ne ho provate solo due per ora... questa ai fanghi termali e quella al latte che però poi non ho più trovato :x . O meglio credo che ci sia ancora ma non la trovo più nel punto vendita vicino a casa. Mi sono trovata bene con tutte e due. Quella al latte più per pelli secche e sensibili; questa invece per pelli impure ma comunque delicate. Mi sembra un buon compromesso per una pelle mista come la mia. E' la seconda volta che la ricompro. La prima volta l'ho presa l'estate scorsa e mi tirava un po' la pelle, questa volta no. Non so se hanno migliorato la formulazione o, cosa più probabile, ultimamente la mia pelle fa più schifo del solito e ha bisogno di essere purificata. Dopo la pulizia del viso uso una crema sempre di taffi di cui magari posterò l'INCI (se non è già stato postato) che è quella alla propoli e bardana.
Ci sono molte altre saponette. Mi attira quella all'olio di jojoba ma la colorazione viola intenso mi fa desistere perchè non conosco la natura dei coloranti (che sicuramente ci saranno perchè il colore è poco "naturale") ma mi informo di sicuro :D
Bloccato