A chi interessa, dal 3/2 nel Nordest+Emilia Romagna ci sono in offerta gli stick labbra de I Provenzali a € 1,90... non dovrebbero più contenere il BHA, ma meglio controllare...
wow mi interessa la matita biologica, peccato che l'offerta ormai è finita saperlo di quella matita.. mia mamma ha comprato oggi in offerta una matita occhi da 1€ con la paraffina
sapete per caso l'inci dello smalto "got beauty" che è in offerta questa settimana ad "aqua e sapone" o "tigotà"? perchè sono andata a vedere questi smalti (costano solo 1€) ma non ho trovato l'inci quindi ho aspettato a comprarli..
Aggiungo: offerta su Omnia Botanica crema viso e contorno occhi alla Rosa Moscheta e bustine monodose (10 ml)
Aggiungo per chi è interessata: Ho trovato all'Acqua&sapone sotto casa anche l'olio puro di rosa mosqueta (15 ml) a 6,90 euro (offerta valida fino all'08-05-2011)
Non temere se il tuo cavallo scappa. Se ti appartiene, ritornerà. Se non torna è perchè non è mai stato tuo.
ora ci sono in offerta questi prodotti per bambini Corine de farme:
però nessuno di questi è recensito qui. Qualcuno di voi li ha provati?
mi sa che l'unico del volantino che è recensito qui è l'olio corpo, ma non sono sicurissima che sia lo stesso!
Controllate bene gli inci, alcuni non erano affatto verdi, con acrilati, silicone e conservanti bruttini. Inoltre hanno l'olio di mandorle dolci in posizione alta, quindi occhio alle pelli impure. Speriamo siano migliorati
Ieri ho visto questi prodotti in un negozio tipo A&S. Come dice jordan non sono proprio il massimo a livello di inci, contengono varie schifezze come i conservanti a doppio rosso.