"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
Emiliana Torrini - Birds
In realtà, queste canzoni molto lente mi piace ascoltarle la mattina prestissimo o la sera prima di andare a nanna. Però adesso mi è presa così..
L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
Sto ascoltando (col repeat proprio, senza sosta): Paradise Circus dei Massive Attack dall'album Heligoland.
L'ho sentita la prima volta settimana scorsa in un telefilm che stava guardando mio fratello, poi nel giro di tre giorni l'ho sentita di nuovo in un documentario e da un'altra parte in tv.
Mi continuano a girare nella testa alcune parti del testo:
It's unfortunate that when we feel a stone
We can roll ourselves over when we're uncomfortable
Oh well, the devil makes us sin
But we like it when we're spinning in his grip
Love is like a sin, my love,
For the one that feels it the most
Look at her with her eyes like a flame
She will love you like a fly will never love you again
io invece sto cercando da ore una canzone e non riesco a trovarla, magari qualcuno riesce a darmi una mano?si tratta di una canzone del film "bambole russe" che si sente nei titoli di coda, la prima tra quelle dei titoli, cantata da una voce femminile, lenta...qualcuno mi aiuta???
ok l'ho trovata, è beth gibbons, voce dei portishead...la canzone è mysteries...è bellissima!!
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare