trenitalia #@*!!

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

barbara
AmministratriceSuprema

trenitalia #@*!!

Messaggio da barbara »

Sto provando da mezz'ora a comprare i biglietti online e non c'è verso. Faccio tutta la procedura e poi mi dice "sessione scaduta". Poi mi dice che ho prenotato troppi biglietti senza pagarli e mi blocca per 15'! Ho provato a farlo loggata, ho provato a farlo sloggata, niente.
AAAAAARGH CHE ODIOOOO :evil:
Tutto per un'unica meraviglia.
Nameless

Messaggio da Nameless »

Barbara, la Trenitalia è una creatura diabolica...

Ne so qualcosa :coffee:
L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
-miry-

Messaggio da -miry- »

a me il loro sito ultimamente ha dato un sacco di problemi :evil:
kuroi

Messaggio da kuroi »

io non ho mai avuto problemi a farmi i biglietti online, ma è da un pò che non faccio il ticketless. magari il servizio è peggiorato... di base è risaputo che con le ferrovie italiane bisogna armarsi di santa pazienza...
Letizia

Messaggio da Letizia »

Dove vai? :mrgreen:
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento

E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Letizia ha scritto:Dove vai? :mrgreen:
:lol:
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Tomatina

Messaggio da Tomatina »

Io il mese scorso ho avuto tantissimi problemi col pagamento del ticketless, mi rifiutava tutte le carte di credito... e sono quelle che in passato ho sempre usato sul loro sito :x
Morale della favola, sono andata in stazione a comprarlo :roll:
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
Cleo

Messaggio da Cleo »

in effetti che continuasse a funzionare poteva risultare troppo pratico e moderno..in contrasto netto con il resto del servizio :evil: :roll:
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

so che non c'entra con trenitalia, ma... mi avete fatto venire in mente quando prenotai sul sito di easyjet il volo per mia mamma mesi fa :(

e il pagamento on line non andava... mi dava errore...

così prenotai 2 giorni dopo...

beh sul resoconto della carta di credito la transazione è passata ben due volte, alla faccia dell'errore... un solo viaggio l'ho pagato 320 euro da Malpensa a Brindisi (andata + ritorno)!!! :evil:

mai più riviste le 160 euro che mi spettano ovviamente... :cry:
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

robboh

Messaggio da robboh »

@Barbara se il viaggio lo devi fare su una delle frecce (rossa, bianca, argento) puoi provare a usare questo sito: www.lefrecce.it, i dati di accesso sono gli stessi che usi sul sito trenitalia, ma la procedura di acquisto è diversa (ti puoi persino scegliere il posto sulla piantina della carrozza). Magari li non hanno ancora scassato tutto :)
Altrimenti, se ti fa arrivare al punto dove scegli il metodo di pagamento e se hai una cartaviaggio o cartafreccia, puoi provare a usare postoclick.

@Simonetta non so se sei ancora in tempo, ma se non sbaglio, dovresti avere 60 gg di tempo dalla data dell'estratto conto della carta di credito o dalla data in cui l'hai ricevuto, per contestare gli addebiti non dovuti.
Roberta
dubito... ergo sum
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

robboh ha scritto:@Simonetta non so se sei ancora in tempo, ma se non sbaglio, dovresti avere 60 gg di tempo dalla data dell'estratto conto della carta di credito o dalla data in cui l'hai ricevuto, per contestare gli addebiti non dovuti.
No, purtroppo no, ci sono stati eventi in mezzo per cui non ho fatto in tempo a contestare...
Blog.

Tomatina

Messaggio da Tomatina »

robboh ha scritto:@Barbara se il viaggio lo devi fare su una delle frecce (rossa, bianca, argento) puoi provare a usare questo sito: www.lefrecce.it, i dati di accesso sono gli stessi che usi sul sito trenitalia, ma la procedura di acquisto è diversa (ti puoi persino scegliere il posto sulla piantina della carrozza). Magari li non hanno ancora scassato tutto :)
Io se compro il biglietto online è principalmente quando prendo le frecce! Grazie!! me lo segno! :D
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

Grazie Rob del link, non lo conoscevo! Comunque alla fine ci sono riuscita, ho dovuto fare due acquisti separatamente, uno per l'andata e uno per il ritorno, ma ce l'ho fatta. Che odio lo stesso :coffee:
silvia

Messaggio da silvia »

barbara ha scritto:...uno per l'andata e uno per il ritorno...
:D...ti sei dimenticata di specificare da "dove", vuoi lasciare letizia nel dubbio?
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

:mrgreen:
Rispondi