Nuova spalmina!

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

V4lentin4

Nuova spalmina!

Messaggio da V4lentin4 »

Ciao a tutti, in questi giorni in cui aspettavo che venisse attivato il profilo ho pensato a molti modi di scrivere la presentazione ed effettivamente non ho ancora deciso, sto continuando a scrivere e cancellare continuamente :)
Proviamo a farla a mo' d'intervista:

nome: Valentina

da dove: provincia di Venezia (ma molto vicina al confine con Padova) e da quasi un anno anche Milano dal mio ragazzo nei weekend

cosa fai nella vita?: studio (poco) scienze dell'educazione

Ah interessante, quindi cosa vorresti fare da grande?: non lo so, ma ho sempre avuto paura di fare scelte sbagliate... vorrei fare un lavoro utile, ad esempio mi piacerebbe lavorare con i bambini disabili (anche se non avendo mai fatto pratica non so se sarò in grado)

parlaci un po' di tei: allora...senza computer non so stare, anche perchè è il modo principale con cui sento il mio ragazzo durante la settimana, infatti sto connessa quasi tutto il tempo quando sono a casa, a giocare con i giochini di facebook o cercare cose divertenti per passare il tempo (ma anche serie, come questo forum). Durante il weekend quando vedo l'uomo invece non lo accendo neanche diciamo..
Poi...mi piace la cucina cinese e giapponese (soprattutto il salmone crudo mmmmmmmh)
Sono sempre stata pigra e anti sportiva, e non mi piacciono gli sport di squadra (neanche lavorare in gruppo, preferisco stare da sola) ma dall'inizio dell'anno vado in palestra per rinforzarmi un po' dato che sono una mezza calzetta e non riesco a portare le borse della spesa..
Ho 2 gatti (ma fosse per me ne avrei molti di più)
Le cose che mi danno più fastidio nelle persone sono ipocrisia falsità e incoerenza.
La cosa che mi dà più fastidio su internet è l'ortografia sbagliata.. verbo avere e company.
Sono spesso inopportuna, cioè nella mia ingenuità e trasparenza mi ritrovo a parlare di fatti privati mentre ad esempio sono a prendere il pane...
Sono molto semplice (per non dire terra-terra) e maldestra.

Sì ok...ma cosa ci fai su questo forum?: non mi ricordo quando ne sono venuta a conoscenza la prima volta..però da quando l'ho trovato (circa 2 mesi fa) l'ho letto da cima a fondo (o quasi).
Inizialmente non volevo iscrivermi ma giorno dopo giorno volevo far parte anche io di questo mondo (ed ho anche molti inci di prodottacci da aggiungere!) :)
Prima di scoprire il mondo dell'ecobio ho fatto le peggiori cose ai miei capelli (la cosa che mi interessava di più curare): sono passata dal lavarli OGNI giorno durante le superiori (prendevo il treno e davanti scuola i ragazzi fumavano sempre) con shampi per capelli grassi che quasi mi scioglievano le unghie quando li mettevo, fino ad usare qualche volta anche il sapone per i piatti, fino ad usare per un breve periodo solo bicarbonato e risciacquo con aceto (uno schifo!); quest'ultimo metodo trovato per caso nel web in un sito americano dove criminalizzavano gli shampi...

Beh basta adesso, avrei un sacco di altre cose da scrivere ma meglio se mi fermo! O_O
Nameless

Messaggio da Nameless »

Benvenuta :)
L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
Fte

Messaggio da Fte »

:welc:
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

:welc:
Tutto per un'unica meraviglia.
Simonetta

Re: Nuova spalmina!

Messaggio da Simonetta »

V4lentin4 ha scritto:allora...senza computer non so stare [CUT]
Poi...mi piace la cucina cinese e giapponese (soprattutto il salmone crudo mmmmmmmh)
Sono sempre stata pigra e anti sportiva [CUT]
Ho 2 gatti (ma fosse per me ne avrei molti di più)
Le cose che mi danno più fastidio nelle persone sono ipocrisia falsità e incoerenza.
La cosa che mi dà più fastidio su internet è l'ortografia sbagliata.. verbo avere e company.
Sono spesso inopportuna, cioè nella mia ingenuità e trasparenza mi ritrovo a parlare di fatti privati mentre ad esempio sono a prendere il pane...
Sono molto semplice (per non dire terra-terra) e maldestra.
Somigliamo molto io e te, benvenuta :)
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
valent1na

Messaggio da valent1na »

benvenuta!
rosengarten

Messaggio da rosengarten »

Ciao! :welc:
upina

Messaggio da upina »

val3ntina

Messaggio da val3ntina »

Van3ssa

Messaggio da Van3ssa »

Ciauuu!!! :D
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Eowyn

Messaggio da Eowyn »

Ciao! :)
Sempre il mare, uomo libero, amerai! Perché il mare è il tuo specchio. C. Baudelaire
plesea

Messaggio da plesea »

ciao :)
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!Immagine
Serese

Messaggio da Serese »

ciao :)
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
korallo

Messaggio da korallo »