Proviamo a farla a mo' d'intervista:
nome: Valentina
da dove: provincia di Venezia (ma molto vicina al confine con Padova) e da quasi un anno anche Milano dal mio ragazzo nei weekend
cosa fai nella vita?: studio (poco) scienze dell'educazione
Ah interessante, quindi cosa vorresti fare da grande?: non lo so, ma ho sempre avuto paura di fare scelte sbagliate... vorrei fare un lavoro utile, ad esempio mi piacerebbe lavorare con i bambini disabili (anche se non avendo mai fatto pratica non so se sarò in grado)
parlaci un po' di tei: allora...senza computer non so stare, anche perchè è il modo principale con cui sento il mio ragazzo durante la settimana, infatti sto connessa quasi tutto il tempo quando sono a casa, a giocare con i giochini di facebook o cercare cose divertenti per passare il tempo (ma anche serie, come questo forum). Durante il weekend quando vedo l'uomo invece non lo accendo neanche diciamo..
Poi...mi piace la cucina cinese e giapponese (soprattutto il salmone crudo mmmmmmmh)
Sono sempre stata pigra e anti sportiva, e non mi piacciono gli sport di squadra (neanche lavorare in gruppo, preferisco stare da sola) ma dall'inizio dell'anno vado in palestra per rinforzarmi un po' dato che sono una mezza calzetta e non riesco a portare le borse della spesa..
Ho 2 gatti (ma fosse per me ne avrei molti di più)
Le cose che mi danno più fastidio nelle persone sono ipocrisia falsità e incoerenza.
La cosa che mi dà più fastidio su internet è l'ortografia sbagliata.. verbo avere e company.
Sono spesso inopportuna, cioè nella mia ingenuità e trasparenza mi ritrovo a parlare di fatti privati mentre ad esempio sono a prendere il pane...
Sono molto semplice (per non dire terra-terra) e maldestra.
Sì ok...ma cosa ci fai su questo forum?: non mi ricordo quando ne sono venuta a conoscenza la prima volta..però da quando l'ho trovato (circa 2 mesi fa) l'ho letto da cima a fondo (o quasi).
Inizialmente non volevo iscrivermi ma giorno dopo giorno volevo far parte anche io di questo mondo (ed ho anche molti inci di prodottacci da aggiungere!)

Prima di scoprire il mondo dell'ecobio ho fatto le peggiori cose ai miei capelli (la cosa che mi interessava di più curare): sono passata dal lavarli OGNI giorno durante le superiori (prendevo il treno e davanti scuola i ragazzi fumavano sempre) con shampi per capelli grassi che quasi mi scioglievano le unghie quando li mettevo, fino ad usare qualche volta anche il sapone per i piatti, fino ad usare per un breve periodo solo bicarbonato e risciacquo con aceto (uno schifo!); quest'ultimo metodo trovato per caso nel web in un sito americano dove criminalizzavano gli shampi...
Beh basta adesso, avrei un sacco di altre cose da scrivere ma meglio se mi fermo! O_O