sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
L'inci non mi sembra male... il poliquaternium-10 ho visto che è inquinante e lo styrene che danni fa? Secondo voi ci sono troppi tensioattivi? Vedo che c'è sia lo sles che l'sls... a voi i commenti.
l'intimate body wash sempre cien ha una formula molto simile, ma senza bollini rossi aggiungi un cucchiaino piccolino di olio di oliva e lo replichi senza schifezze.
l'altro rosso dovrebbe essere un filmante, suppongo anch'esso inquinante.
Credo proprio di sì.... anche a me piace di più la linea all'aloe, ho ancora i prodotti (ma stanno per finire) presi lo scorso autunno e stavo aspettando la prossima uscita per ricomprarli.
Comunque, domani andrò al Lidl a dare un'occhiata, anche se credo che per questa volta passerò ai prodotti Equilibra, a me l'aloe piace troppo....... ho il gel d'aloe della Esi ma intendo anche fare una nuova scorta di creme, cremine e detergenti. Rivoglio la Cien Med all'aloe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!