Tisane calde e fredde
Tisane calde e fredde
Ragazze dato che sto bevendo poco e vorrei assumere più liquidi durante il giorno , ma non ne posso più di bere acqua e tanto meno vorrei assumere quantità industriali di succhi di frutta , pensavo a qualche tisana composta : ne avete qualcuna da consigliare che sia buona da bere anche fredda ( non ho modo di scaldarla al lavoro ) ? Grazie !!!

Bè...il karkadè!!!! Buonizzimo! Speziato, intenso, rosso fuoco! Buono caldo, buonissimo freddo!
Ma credo sia un te...non una tisana. Bho!
Quello equo e solidale è magnifico!

"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West
"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
- BettyBennet
A me piace tanto la menta calda/fredda/a temperatura ambiente...
aNobii 
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda

"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Ciao scintilla
a me piace molto la combinazione melissa, fiori d'arancio e passiflora.
Qui
http://www.monasterodibose.it/index.php ... 6/lang,it/
ci sono alcune ricette da cui a volte prendo spunto perchè sottolinea i gusti che prevalgono anche se, in linea di massima, si va molto a preferenza personale.
Fammi sapere poi cosa ti sei preparata.
a me piace molto la combinazione melissa, fiori d'arancio e passiflora.
Qui
http://www.monasterodibose.it/index.php ... 6/lang,it/
ci sono alcune ricette da cui a volte prendo spunto perchè sottolinea i gusti che prevalgono anche se, in linea di massima, si va molto a preferenza personale.
Fammi sapere poi cosa ti sei preparata.

"...quante cose avremmo potuto guadagnare se solo non ci fosse mancato il coraggio di tentare..."
Io adoro questa: http://www.goldentemple.nl/yogitea_it/E ... Choco.html
è golosissima
ma anche altre della linea non sono niente male!
è golosissima

ma anche altre della linea non sono niente male!

- BettyBennet
Ragazze, mi avete fatto venir voglia di ripristinare il mio bicchierone termico
A dicembre dovrei prendermi un bollitore per l'ufficio ;-)

A dicembre dovrei prendermi un bollitore per l'ufficio ;-)
aNobii 
Oogway, Kung Fu Panda

Oogway, Kung Fu Panda
Bollitore elettrico : per esperienza ti consiglio di comprarne uno davvero buono . Io ho avuto un'esperienza negativa con uno Philips : ovvero funziona per carità , ma dopo qualche tempo che lo usavo , il fondo interno ha cominciato a scrostarsi . Non voglio manco pensare che residui mi sono bevuta prima di accorgermi del danno!!! Ora l'ho raschiato tutto ben bene ma il dubbio resta lo stesso : sarà sicuro usarlo lo stesso pure senza smaltatura ? D'ora in poi userò il microonde .

- BettyBennet

Allora vado di bicchierone termico sul termosifone...
aNobii 
Oogway, Kung Fu Panda

Oogway, Kung Fu Panda
- BettyBennet
Sai che non mi piaccionoSerena ha scritto:e un thermos?

aNobii 
Oogway, Kung Fu Panda

Oogway, Kung Fu Panda