brava ripartilucilla78 ha scritto: Io ho passato 15 giorni NO, ma da stamattina sono ripartita più carica che mai!!!

Io son rimasta stabile,speravo di perdere qualcosa vsto che viene pasqua,ma alla fine ho mangiato in più e mi son mossa meno quindi era improbabile.Sono tornati per le feste alcuni amici e quindi si uscirà ben più spesso,e per quanto io tenti di virare l'uscita in camminata così è più facile per me tenermi non troppo pesante,loro son troppo pigri e quindi si andrà di pub e pizzerie..ce la farò a non ingrassare??Partono le scommesse

Martedì
Colazione: latte con 30gr fiocchi di avena, 2 cucchiaini di zucchero, 3 biscotti al cioccolato
Spuntino: arancia
Pranzo: (festa) : sartù di riso, arista con frittata di spinaci e prosciutto cotto, insalata mista, asparagi e uova,banana,2 fette di torta, cioccolato al latte
Spuntino: /
Cena: /
Attività fisica: /
Mercoledì
Colazione: Latte e caffè, 3 biscotti, 12,5gr cioccolato fondente,fetta di pan bauletto (25gr) con marmellata
Spuntino: arancia, cioccolata calda
Pranzo: 3 fette pan bauletto (75gr) frittata di 1 uovo con spinaci, 2 fette speck, 6 carote
Spuntino: arancia,banana
Cena: 3 cipolle ripiene,3 polpette di ricotta,lardari al sugo, 12,5gr cioccolato fondente
Attività fisica:/
Giovedì
Colazione: frullato di kefir con 1 mela grande; 1 cucchiaino semi di sesamo , wafer al cioccolato (45gr)
Spuntino: banana
Pranzo: 60gr pane integrale,40gr galbanino, pomodorini, carote, 1 cetriolo
Cena: patate(1 e ½) all'insalata, pomodorini all'insalata, broccoli, fetta pan bauletto, 4 frittelle di pasta x pizza
Attività fisica: \
Venerdì
Colazione: latte e caffè, 2 fette biscottate con marmellata, 3 biscotti alle mele
Spuntino: \
Pranzo: 40gr pane integrale, minestrone, insalata mista con germogli di soia, calamari in padella
Spuntino: banana, cucchiaino di semi di sesamo, tazzina de gelato (mi son tolta un dente del giudizio..un po' di gelato ci voleva!!

Cena: (sono uscita!) pizza con pancetta e melanzane ,caffè con panna e cioccolato, assaggio yogurt, poca cocacola, tornata a casa un bicchiere di latte e miele
Sabato
Colazione: latte e caffè, 4 biscotti , fetta pan bauletto con marmellata e cioccolato
Pranzo: lardari al sugo, mozzarella, insalata di pomodorini
Cena: arancia, banana, carciofi, 1 cetriolo , 1 fetta di pan bauletto
Attività fisica: passeggiata
Domenica
Colazione: latte e caffè. 2 fette di pastiera
Pranzo: rotoli di pasta con broccoli,salsiccia e scamorza ; cetrioli
Cena: coniglio, patate all'insalata, cetrioli, 1 pera , 5 nocciole , caramella a menta
Lunedì
Colazione: latte e caffè, fetta di pastiera, 30gr pane e marmellata, 12,5gr cioccolata fondente
Spuntino: banana
Pranzo: 2 panini quindi → 4 fette pan bauletto, frittata di un uovo con carciofi, 2 fette p.cotto e mozzarella ,cetrioli, gelato
Cena: zucca e ceci, pomodorini
Attività fisica: sono stata a Pompei..agli scavi, dalle 8:30 alle 16:30 a camminare!!Poi 50 min nuoto (1350m)
come ho già detto sono stabile circa 63,5kg ero e circa 63,5kg sono