Ho convertito mia mamma,no ci posso credere!!!!!!!!

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

azahar751

Messaggio da azahar751 »

Serese ha scritto:
azahar751 ha scritto:A dire il vero così come facciamo lezioni dal tema "vita sana", "ecologia", "cambi climatici", "salute e malattie" ecc ecc, potrei ficcarci dentro qualcosa....ma dovrei almeno trovare un articolo in spagnolo, così poi con la scusa..... :twisted:
questi potrebbero andare? :oops:

http://www.nadiua.com/web/faq/

http://www.holistika.net/salud/belleza_ ... logica.asp

edit:
http://lacomunidad.elpais.com/loitering ... -toxicos-2
questo è un po' più tecnico..

SERESE, cavolo, ma sei un MITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Francesca
Micia

Messaggio da Micia »

che brava! non credo riuscirò mai nella conversione.. solo se le regalo prodotti a natale e compleanno posso sperare..sempre meglio di nulla :)
Serese

Messaggio da Serese »

è un piacere esserti utile biountrice (con tutto l'impegno che hai messo nella dispensina & c. darti una mano, se posso, è il minimo) :P

Micia: crederci sempre, arrendersi mai! :lol:
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
azahar751

Messaggio da azahar751 »

Micia ha scritto:che brava! non credo riuscirò mai nella conversione.. solo se le regalo prodotti a natale e compleanno posso sperare..sempre meglio di nulla :)
questo è l'inizio!
Francesca
plesea

Messaggio da plesea »

Ieri mentro ero in campagna con tutta la sacra famiglia a raccogliere le sacre olive mia cugina si avvicina furtiva e mi chiede come faccio ad avere questi capelli :?: lei:"sono così morbidi" e io :elio: "ti ricordi i prodotti sui quali ho fatto la tesi?" e lei :"ah si voglio shampoo balsamo e una crema viso....."

Missione compiuta 8)
Serese

Messaggio da Serese »

:D :D complimenti per la conversione (e per i capelli)! :P
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
alcisa

Messaggio da alcisa »

plesea ha scritto:Ieri mentro ero in campagna con tutta la sacra famiglia a raccogliere le sacre olive mia cugina si avvicina furtiva e mi chiede come faccio ad avere questi capelli :?: lei:"sono così morbidi" e io :elio: "ti ricordi i prodotti sui quali ho fatto la tesi?" e lei :"ah si voglio shampoo balsamo e una crema viso....."
sabato mi aspetta anche a me la raccolta delle olive con tutta la famiglia, mi sto già preparando con tutti i campioncini, visto mai cho servono...non vedo l'ora di farmi una bella bruschetta e di passarmi l'olio sul viso
plesea

Messaggio da plesea »

Serese ha scritto::D :D complimenti per la conversione (e per i capelli)! :P
Grazie :)

alcisa ha scritto:
plesea ha scritto:Ieri mentro ero in campagna con tutta la sacra famiglia a raccogliere le sacre olive mia cugina si avvicina furtiva e mi chiede come faccio ad avere questi capelli :?: lei:"sono così morbidi" e io :elio: "ti ricordi i prodotti sui quali ho fatto la tesi?" e lei :"ah si voglio shampoo balsamo e una crema viso....."
sabato mi aspetta anche a me la raccolta delle olive con tutta la famiglia, mi sto già preparando con tutti i campioncini, visto mai cho servono...non vedo l'ora di farmi una bella bruschetta e di passarmi l'olio sul viso

La mia famiglia è lì da due settimane io sono andata in aiuto solo due volte....dico sempre che mi annoio ed invece mi piace un sacco a satre in mezzo alla tranquillità della campagna.
Rispondi