sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
che orrore... ho visto questo fondotinta in una profumeria outlet in offerta a 2 euro... ero indecisa se prenderlo perchè mi servirebbe la confezione e da truccominerale te la vendono di più ed è vuota ma volevo vedere l'inci che ho trovato su ciao ma è troppo brutto ...
Ultima modifica di ktt87 il venerdì 15 aprile, 2011 17:07, modificato 1 volta in totale.
certo che è un po' ingannevole insomma ok, anche io a volte uso fondi siliconici e quindi non ho nulla contro il loro uso in occasioni particolari, ma questo prodotto sembra una cosa che non è...
aphe ha scritto: questo prodotto sembra una cosa che non è...
Come tanti altri fondotinta che spacciano per minerali e non lo sono affatto (vedi L'Oreal e Rimmel, per esempio...)
Giocano molto nel confondere le idee alle consumatrici meno esperte (o meno informate), facendo credere che se un prodotto è naturale allora lo devono essere tutti gli altri di conseguenza.
Ma il più delle volte non è affatto cosi, e si pensa di usare qualcosa di naturale per poi ritrovarsi a mettere in faccia certa roba
Se non ti prendi cura di quello che hai, vuol dire che non lo meriti.
Questo fondotinta è orribile... dopo 5 minuti che ce l'hai in faccia fa una sensazione orribile di pellicola, visto che immagino tappi tutti i pori... vicino alla bocca poi... mamma mia...
Ora devo trovare il modo di svuotarlo e riutilizzare la confezione per farci i pastrocci col VERO fondo minerale.
Uuuu il mio primo fondotinta "minerale"
Meno male che ho scoperto dopo pochissimo tempo che era davvero farlocco e sono passata a marche migliori.
Il brutto è che anche io vorrei riciclare la confezione... ma non riesco in nessun modo a togliere il sifter per svuotarla