sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
Io ho la pianta a casa e ho pensato la stessa cosa quando l'ho comprata !!!
Comunque si trova su mondevert!
Sinceramente non so dove altro siano i prodotti alva!
Comunque questi olii essenziali fanno o non fanno a seconda della situazione!
Sicuramente con questo applicatore riduco il rischio di spalmarne troppo.
Se pensi che il tea tree lo spalmavo a babbo su tutto il viso...sperando in un miracolo...
maracas ha scritto:Si, è come se ci fosse quell'aggeggio che tiene la pallina solo che la pallina è rivestita da tessuto e quindi sta ferma (però la pallina mi pare che sia una cosa morbida, che si impregna di olii),
chiedevo perchè ne avevo uno della Kiotis (Yves Rocher) che era acquoso e ogni volta che lo inclinavo per toccare il brufolo mi sciaquavo di lozione anti brufoli
Guarda, a meno che non te ne arrivi uno difettoso, non c'è proprio possibilità che coli!
Da aperto lo puoi tenere anche a testa in giù!
COnta che sono 5 ml e bisogna applicarne pochissimo su un punto limitato!è come se ci fosse un tamponcino!
E' comodissimo!
Poi, va bene per quelle come me che tendono a esagerare con prodotti di questo tipo con cui non conviene farlo!
Beh, dai, almeno non ha un prezzo esagerato, direi che ci si può togliere lo sfizio!
Il problema di queste cose è che per prenderle, devi fare un ordine e quando lo fai, ti vengono in mente altre cose da comprare "già che paghi la spedizione!!!"
Sai quante volte....?
Io sono tre giorni che faccio prove di carrelli virtuali su almeno 3 siti diversi, per prendere "solo" questo stick le mie wish list stanno crescendo in maniera esponenziale...
La domanda non è stupida!
Se lo chiedevano anche per un altro prodotto di questa stessa linea!
La risposta data era che si chiama così perchè fa parte della linea "brufoli" ma non perchè lo contiene!
E' una cavolata, però può confondere chi non legge gli inci e crede che tutti i prodotti di questa linea contengano rhassoul!
Lo uso da un annetto e mi trovo benissimo, quando spunta qualche brufolo lo aggredisco subito e sento all'istante l'effetto astringente che però è limitato alla zona interessata quindi lascia il resto del viso normale. Unica accortezza non fatelo cadere perchè è di vetro e, oltre a profumarvi la stanza per una settimana (cosa peraltro piacevole), si frantumerà in mille scheggette di vetro!