Finalmente anche io!
Che giornata.... Ero in giro con un amico e siamo entrati in un negozio bio (per chi fosse interessato: GAIA, vicino a piazza venezia, che vende pannolini di stoffa lavabili) perchè lui cercava delle essenze per il bruciatore. Abbiamo attaccato bottone con le proprietarie e stavamo uscendo quando che ti vedo?? LA MOONCUP!! Proprio oggi che aspettavo il ciclo!!
L'ho presa al volo! Una volta a casa le matte risate... per prima cosa ho cercato di infilarla quando ancora era bollente dalla sterilizzazione (quando si è furbe si è furbe...) rischiando di lessarmi la pisella....
Poi mi sono messa d'impegno e in un attimo l'ho infilata (incredibile quanta roba ci stia li dentro: 4 dita e la coppetta! E io che prendo borse grandi perchè non so mai dove mettere la roba...

).
Beh, il "naso" ovviamente era troppo lungo...
A sfilarla è stata un' impresa: sbagliavo tutto e faceva vacuum...
Poi ce l'ho fatta di nuovo e tutto è filato liscio! Ho dovuto riaccorciare il "naso" ma ora pare tutto ok.
Scusate se vi schifo ma... adesso ho una sensazione di "umidità (non eccessiva) felice"... è normale? Le tizie del negozio mi hanno detto che gli assorbenti asciugano e per quello non vanno bene, perciò forse è dovuto a quello...
O forse quella porca che ho nelle mutande apprezza la dimensione dell'oggetto???