azahar751 ha scritto:A dire il vero così come facciamo lezioni dal tema "vita sana", "ecologia", "cambi climatici", "salute e malattie" ecc ecc, potrei ficcarci dentro qualcosa....ma dovrei almeno trovare un articolo in spagnolo, così poi con la scusa.....
Micia ha scritto:che brava! non credo riuscirò mai nella conversione.. solo se le regalo prodotti a natale e compleanno posso sperare..sempre meglio di nulla
Ieri mentro ero in campagna con tutta la sacra famiglia a raccogliere le sacre olive mia cugina si avvicina furtiva e mi chiede come faccio ad avere questi capelli lei:"sono così morbidi" e io "ti ricordi i prodotti sui quali ho fatto la tesi?" e lei :"ah si voglio shampoo balsamo e una crema viso....."
plesea ha scritto:Ieri mentro ero in campagna con tutta la sacra famiglia a raccogliere le sacre olive mia cugina si avvicina furtiva e mi chiede come faccio ad avere questi capelli lei:"sono così morbidi" e io "ti ricordi i prodotti sui quali ho fatto la tesi?" e lei :"ah si voglio shampoo balsamo e una crema viso....."
sabato mi aspetta anche a me la raccolta delle olive con tutta la famiglia, mi sto già preparando con tutti i campioncini, visto mai cho servono...non vedo l'ora di farmi una bella bruschetta e di passarmi l'olio sul viso
Serese ha scritto: complimenti per la conversione (e per i capelli)!
Grazie
alcisa ha scritto:
plesea ha scritto:Ieri mentro ero in campagna con tutta la sacra famiglia a raccogliere le sacre olive mia cugina si avvicina furtiva e mi chiede come faccio ad avere questi capelli lei:"sono così morbidi" e io "ti ricordi i prodotti sui quali ho fatto la tesi?" e lei :"ah si voglio shampoo balsamo e una crema viso....."
sabato mi aspetta anche a me la raccolta delle olive con tutta la famiglia, mi sto già preparando con tutti i campioncini, visto mai cho servono...non vedo l'ora di farmi una bella bruschetta e di passarmi l'olio sul viso
La mia famiglia è lì da due settimane io sono andata in aiuto solo due volte....dico sempre che mi annoio ed invece mi piace un sacco a satre in mezzo alla tranquillità della campagna.