erano già tutti finiti (non li ho presi io

hai ragione Valentina, è che il volantino l'ho preso dal sito trovaprezzi.it e loro quel file lo hanno aggiornato, mantenendo inalterato il suo nome, inserendo la nuova pagina per la settimana corrente. se questo stesso linkval3ntina ha scritto:Opps ma prima c'era la pagina dei prodotti baby (come c'è scritto sopra la foto del volantino nel post di annalaura)..ho visto ora che è stata modificata..ci si confonde così, meglio cambiare il testo o mettere un link qui che si parla di solari che riporta a quella risposta..
Quindi un po' come gli altri solari, con flitri chimici ma stabili...e altri rossi in inci.barbara ha scritto:i solari hanno come filtro l'octocrylene.
uno dei solari l'ha comprato una ragazza sul forum di lola e ha un INCI diverso da quello dell'anno scorso (ma confezione uguale). Non ho letto bene, ma mi sembra che non sia cambiato molto, però occhio che magari sui siti son quelli vecchi.jordan ha scritto: Magari posto gli inci copiandoli da questi siti (sperando siano attendibili), così li analizziamo per capire qual è "meno peggio" (e così la smetto di essere OT).