Offerta Lidl

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Cleo

Messaggio da Cleo »

io ho visto donne disperate per non aver trovato gli stampini pasquali in silicone :lol:
erano già tutti finiti (non li ho presi io :P)
val3ntina

Messaggio da val3ntina »

Ho preso 2 confezioni di olio protettivo e 2 di crema protettiva, anche se non sembravano andati a ruba :roll: Per adesso penso di averli comprati solo io :lol:
La commessa mi ha dato il volantino nuovo e dal 7 aprile sono in offerta tutti i solari Cien, anche se non ho mai visto l'inci e dovrei controllare bene.
jordan

Messaggio da jordan »

I solari Cien sono gli stessi dell'anno scorso, o c'è qualcosa in più?
Ad esempio, la Crema Antiage....non c'è l'inci in database. Qualcuno che la compra posta gentilmente immediatamente l'inci? :mrgreen: Così decido se farmela comprare :oops:
L'essentiel est invisible pour les yeux
val3ntina

Messaggio da val3ntina »

Non so l'anno scorso cosa c'era, comunque nel volantino c'è:

-Crema solare FP10 o FP20 da 100 ml
-Crema solare per bambini FP50 da 100 ml
-Latte solare FP10/FP20 da 200/500 ml
-Lozione solare Light Sense FP30 da 250 ml
-Latte solare per bambini FP30 da 250 ml
-Crema solare Anti-age FP25 da 100 ml
-Crema solare Sport FP30 da 100 ml
-Spray solare trasparente FP20 250 ml
-Lozione doposole da 500 ml

Appena posso magari faccio una foto del volantino se vi interessa, sennò li trovate sul sito di Lidl alla sezione Ribassi.
jordan

Messaggio da jordan »

La foto del volantino c'è già nella pagina precedente! :spad: :P
Volevo sapere cosa c'era di nuovo, con i nuovi inci :)
val3ntina

Messaggio da val3ntina »

Opps ma prima c'era la pagina dei prodotti baby (come c'è scritto sopra la foto del volantino nel post di annalaura)..ho visto ora che è stata modificata..ci si confonde così, meglio cambiare il testo o mettere un link qui che si parla di solari che riporta a quella risposta..
annalaura

Messaggio da annalaura »

val3ntina ha scritto:Opps ma prima c'era la pagina dei prodotti baby (come c'è scritto sopra la foto del volantino nel post di annalaura)..ho visto ora che è stata modificata..ci si confonde così, meglio cambiare il testo o mettere un link qui che si parla di solari che riporta a quella risposta..
hai ragione Valentina, è che il volantino l'ho preso dal sito trovaprezzi.it e loro quel file lo hanno aggiornato, mantenendo inalterato il suo nome, inserendo la nuova pagina per la settimana corrente. se questo stesso link
http://www.tuttiprezzi.it/LIDL/new/Pict0007.jpg lo apri tra una settimana, ci trovi un'altra pagina del volantino lidl nuovo :mrgreen:
cmq per noi di Roma è un pozzo di scienza quel sito :clap: :mrgreen:
jordan

Messaggio da jordan »

Eh, sì, si aggiorna in automatico. Non leggevo questo thread da un po' e ovviamente mi è saltata all'occhio l'immagine del volantino piuttosto che la scritta Cien baby :)
Selphie

Messaggio da Selphie »

Sì, mi sembra che sul forum non siano stati ancora recensiti i prodotti che seguono :)

- Lozione solare Light Sense FP30 da 250 ml (tra l'altro non so perchè non riesco a trovare questo prodotto sul sito del lidl tra le offerte :shock:)
-Crema solare Anti-age FP25 da 100 ml
-Crema solare Sport FP30 da 100 ml
-Spray solare trasparente FP20 250 ml

Mi accodo alla richiesta di jordan, se qualcuno riesce ad andare al lidl, può postare poi gli inci? :) Magari si tratta di cosine interessanti :mrgreen:
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

lo spray è silicone, il doposole è molto vuoto, i solari hanno come filtro l'octocrylene.
Tutto per un'unica meraviglia.
Selphie

Messaggio da Selphie »

Grazie :D
Evito la perdita di tempo :)
jordan

Messaggio da jordan »

Barbara, grazie! Ti sei spulciata gli inci per noi! :*
barbara ha scritto:i solari hanno come filtro l'octocrylene.
Quindi un po' come gli altri solari, con flitri chimici ma stabili...e altri rossi in inci.
Ho trovato questo e questo.
A me servirebbe un solare alta protezione da usare solo nei primi giorni, quindi economico e non troppo grande perchè tanto non lo finirei...però sono indecisa :oops: , questi Cien sono economici ma hanno tante cose brutte dentro.
Magari posto gli inci copiandoli da questi siti (sperando siano attendibili), così li analizziamo per capire qual è "meno peggio" (e così la smetto di essere OT).
vale606

Messaggio da vale606 »

jordan ha scritto: Magari posto gli inci copiandoli da questi siti (sperando siano attendibili), così li analizziamo per capire qual è "meno peggio" (e così la smetto di essere OT).
uno dei solari l'ha comprato una ragazza sul forum di lola e ha un INCI diverso da quello dell'anno scorso (ma confezione uguale). Non ho letto bene, ma mi sembra che non sia cambiato molto, però occhio che magari sui siti son quelli vecchi.

edit:
http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php?f=15&t=26667
Ultima modifica di vale606 il venerdì 15 aprile, 2011 09:58, modificato 1 volta in totale.
jordan

Messaggio da jordan »

Grazie Vale, vado a vedere :)
blue moon

Messaggio da blue moon »

Ho visto sul volantino che a partire da martedì 26 aprile ci sono alcuni prodotti della linea Cien Med, dove hanno sostituito l'aloe come filo conduttore inserendo al suo posto l'olio di oliva. Ecco l'elenco dei prodotti:

- olio per massaggio
- peeling corpo
- body balm e lozione corpo
- docciacrema e gel doccia
- shampoo e sapone cremoso
- gel purificante viso
- crema idratante spf 15

Non sono riuscita a trovare gli inci, ma il packaging è molto simile a quello degli altri prodotti Cien Med
Rispondi