Mi sono sognata che io e mia mamma uscivamo un pomeriggio insieme a quella nostra amica ex rappresentante Just e lei iniziava a parlare di prodotti per la cura del corpo.
Così io le ho "rubato" la parola e ho iniziato a parlare dei prodotti ecobio (già da lì si vede che non sto bene

Questa qui mi salta sulla voce e mi dice:"Mah, vorrei vedere poi dov'è tutta sta differenza?"
E io che, CASUALMENTE, tenevo in borsa il K'aloè (non è ancora stato spedito il pacco e già io me lo porto dietro!!!

Guarda l'INCI e mi fa:"Vabbè sì, sarà anche fatto bene, ma comunque resta il fatto che la Just è la migliore sul mercato!"
Alchè io non ho resistito:"Ma migliore dove? Una ditta che infila l'SLS ovunque me la vuoi chiamare migliore? Ma perlomeno, dato che vai in giro a prendere in giro la gente, lo sai cos'è l'SLS o te lo devo spiegare?"
Questa qui sudava come una prostituta in chiesa e mi risponde:"Certo che lo so, è lo stesso componente che mettono nei detersivi dei piatti per fare la schiuma!"

E io che ormai avevo quasi vinto la battaglia, ho deciso di lanciare l'ultima Onda Energetica ed eliminarla completamente con questa MITICA risposta:"

Poi mi sono svegliata così

Mi viene da ridere se penso che questa qui ogni tanto la incontro....

Vabbè...vado a farmi un caffè!