Ciao a tutte

...sono reduce da un periodo da Lush-addicted e grazie al vostro forum mi sono ricreduta o, almeno, ho recuperato il senno.
Tempo fa cominciai con la mia ossessione per Lush: trovai per caso un negozio e comprai la maschera "Via della Seta". Mi trovai bene, il viso era liscio come promesso. Allora, riscosso lo stipendo, tornai nel magico negozio e comprai i prodotti specifici per i brufoli (o almeno così promettevano). Brufolo Bill seccava il brufolo e funzionava bene, quindi mi arrischiai a provare anche gli altri.
Ho comperato Fresh Farmacy e Erbalibera, con un campioncino di Diavoli a Fior di Pelle. Appena ho iniziato ad usare Fresh Farmacy i brufoli hanno iniziato a spuntare come funghi e si erano aggiunti anche i punti neri (che, tranne per la zona T, non ho mai avuto sulle tempie!!)! Ho pensato: vabbè, deve purificare la pelle.....ma sono quasi due mesi che li uso e i risultati in fatto di brufoli non li ho proprio visti!!! Pensare che prima di usare queste schifezze dopo anni di lotte con creme antibiotiche locali ero riuscita a sconfiggerli quasi del tutto!!
L'anno scorso il dottore mi disse di provare con la pillola, per cercare di riequilibrare gli ormoni (troppi androgeni)...i brufoli sono andati via, ma ho avuto altri problemi e l'ho interrotta.
Non so cosa fare... considerate che non è un'acne cistica, ma quella simpatica con le puntine bianche
Più che altro vorrei capire cosa della roba di Lush mi ha provocato questo!

ho guardato gli INCI ma ancora non sono così ferrata anche se mi sto attrezzando