Il thread del pacco arrivato!

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Eve

Messaggio da Eve »

Fantastico! ho fatto l'ordine l'altroieri e stasera al rientro dal lavoro ho trovato il mio bel pacchettino ad aspettarmi!
Barbara, sei super-rapida, grazie!

Saicosatispalmi è una certezza!!!
Ever unfolding, ever expanding, ever adventurous and torturous, and never done
upina

Messaggio da upina »

Mi è appena arrivato il pacco! Che gioia! :happy:
deb-bee

Messaggio da deb-bee »

Dopo mille peripezie anche il secondo pacco ha varcato il confine italo-svizzero ed é arrivato sano e salvo nelle mie mani! Evviva!
*Did you realize no one can see inside your view?*
portfolio fotografico
Immagine
Remedi0s

Messaggio da Remedi0s »

Evviva! pacchetto arrivato anche a me!! :festa: Non vedo l'ora di provare le cose nuove che ho preso (una volta libera dalla varicella :P ).
Grazie Barbara per la velocità!

Volevo segnalare che è già la seconda volta che i prodotti della bioeart mi arrivano leggermente fuoriusciti dal flacone. Niente di grave, era solo per sapere se è solo un caso o un problemino sistematico!
A modo mio, quel che sono l'ho voluto io...

Un, due, tre... Terra!
maracas

Messaggio da maracas »

Cavolo, ho visto solo ora questo tread!!! :shock:
Che dire? Io sono già al secondo pacchetto saicosatispalmi!!!
Me lo sono fatto mandare a casa del mio ragazzo causa lavoro e sua madre mi ha detto: "ti è arrivato un pacco da una ditta con un nome proprio strano...tipo guardachetispalmi... :lol: "
Quando sono lì per ordinare, ovviamente non c'è tutto quello che mi serve, così devo accontentarmi di prendere poche cose per volta!In realtà sto aspettando con ansia di trovare insieme le minitaglie di kaloè e jaloè!!!
Il prodotto che ho aspettato con più ansia è stato il triple c serum!!! e con ragione!!! :P Ottimo prodotto, se lo vendessero nei grandi magazzini, ci sarebbe la fila, ma come al solito è un problema di pubblicità...Non ne rimarrebbe mai abbastanza per tutte!!!
Servizio impeccabile, graditissimi omaggi!
è un piacere fare acquisti con il vostro aiuto e su questo sito!!!
Alla fine i prodotti migliori sono quelli fatti con la testa, non con il marchio!
:clap:
Complimentissimi!
Francesca
-miry-

Messaggio da -miry- »

a me è successa la stessa cosa con l'aloeschiuma (che tra l'altro non era per me, ma per jordan) e ho pensato che magari era stata colpa dello sballotamento da viaggio. dite che allora è proprio un difetto dei prodotti?
jordan

Messaggio da jordan »

Confermo che l’aloeschiuma che mi ha mandato Miry a dicembre (avevamo fatto un ordine collettivo) perdeva un po’: nonostante lei avesse messo per sicurezza dello scotch tutto intorno al punto in cui si avvita il "pushpush" (ehm…come si chiama? :? Insomma, il tappo avvitato al flacone), proprio tra lo scotch e la plastica c’erano un po’ di goccioline. Inizialmente non abbiamo detto niente perché pensavamo fosse un caso. Faccio notare che il pushpush dell’aloeschiuma è leggermente cambiato rispetto a com’era fino a qualche tempo fa…sarà questo il motivo?
Poi l'aloeschiuma è anche diversa come consistenza, più liquida...magari "scappa" di più :roll:
L'essentiel est invisible pour les yeux
Remedi0s

Messaggio da Remedi0s »

A me è successo con l'aloeschiuma e con uno shampoo, però ripeto, piccole quantità, si è solo un po' bagnata la scatolina che contiene il flacone.
A modo mio, quel che sono l'ho voluto io...

Un, due, tre... Terra!
jordan

Messaggio da jordan »

Sì, sì, anche a me è successo così, Miry ha trovato la scatola esterna un po' bagnata.
L'essentiel est invisible pour les yeux
pinkypanther_82

Messaggio da pinkypanther_82 »

WOW ho ricevuto il pacco del mio 1° acquisto su scts!!! Velocissimo :) Oltre a dei regali per mia cognata e mia sorella (lo spray dell'alchimia natura) ho preso due creme per le mani bio bio baby e la ghassoul della tea che voglio assolutamente provare! Il mio uomo si è preso la lozione anticaduta sempre alchimia natura :lol:
lucilla78

Messaggio da lucilla78 »

Pacco arrivato :)
Mascara, fard, 2 ombretti, 2 gloss, 1 rossetto, 1 matita labbra e 1 smalto Benecos (più altre cosucce, tipo il triple-c, finalmente!!!) :mrgreen:
Non vedo l'ora di iniziare a provarli!!!

Grazie Barbara anche stavolta velocissima e precisissima :*
Lun@

Messaggio da Lun@ »

Scusate se non leggo tutte le 38 pagine per cui nn so se ne avete già parlato ..... :o ma ho appena telefonato a Fitocose in relazione ad un mio ordine del 22 febbraio con relativo bonifico eseguito il gg stesso per avere notizie del mio pacchetto dato che sul sito risulta sempre in preparazione ... mi ha risposto una gentile sign.na la quale mi ha informata che il mio pacco è in spedizione per il 4 marzo e che hanno un ordine di 10/15 gg per effettuare l'evasione ordine!! :shock:

Ora, non perchè io mi sia follemente innamorato di SCTS, ma ho già fatto ben 5 ordini (di cui l'ultimo arrivato proprio poche ore fà :ponpon:), bonificati il gg stesso; il gg dopo o al massimo due gg dopo mi informavano che il pacco era partito ed il gg dopo lo avevo tra le mani!!!

Ma a voi è capitato lo stesso???

Bhò :cry:

SCST :clap: :love:
fedelove

Messaggio da fedelove »

Lun@ ha scritto:Scusate se non leggo tutte le 38 pagine per cui nn so se ne avete già parlato ..... :o ma ho appena telefonato a Fitocose in relazione ad un mio ordine del 22 febbraio con relativo bonifico eseguito il gg stesso per avere notizie del mio pacchetto dato che sul sito risulta sempre in preparazione ... mi ha risposto una gentile sign.na la quale mi ha informata che il mio pacco è in spedizione per il 4 marzo e che hanno un ordine di 10/15 gg per effettuare l'evasione ordine!! :shock:

Ora, non perchè io mi sia follemente innamorato di SCTS, ma ho già fatto ben 5 ordini (di cui l'ultimo arrivato proprio poche ore fà :ponpon:), bonificati il gg stesso; il gg dopo o al massimo due gg dopo mi informavano che il pacco era partito ed il gg dopo lo avevo tra le mani!!!

Ma a voi è capitato lo stesso???

Bhò :cry:

SCST :clap: :love:
I tempi di attesa di Fitocose sono questi....anzi stai aspettando poco.....una volta io aspettai 26 giorni.....cioè è tutto nella norma per fitocose tranquilla :D
kikkacdc

Messaggio da kikkacdc »

Siiiiiiiiiiiii!! Stamattina mi hanno consegnato il pacco!!! Come siete veloci..che bello non vedo l'ora di provare tutti i vostri prodotti :mrgreen:
Immagine
Grondola

Messaggio da Grondola »

Ho ricevuto oggi il mio primo ordine. Sono felicissima! :mcm:

Dopo aver fatto la cernita eliminando le schifezze peggiori, l'armadietto del bagno era desolatamente vuoto :oops:
Adesso, però, l'essenziale non manca!
E poi, visto che c'ero, ne ho approfittato ed ho aggiunto la mooncup a cui pensavo da mesi senza mai spicciarmi.

Infine... Dopo aver peregrinato per giorni qui e su capellidifata, ho deciso che è il caso di passare all'henné. Quindi tra qualche giorno mi sa che farò un altro ordine perché mi spaventa l'idea di entrare in un'erboristeria e di mettermi nelle mani di qualcuno che "non conosco" (tra virgolette, perché anche noi non ci siamo mai incontrate ma a forza di leggere gli articoli e ascoltare i videocast sono arrivata alla conclusione di potermi fidare tranquillamente).

Vorrei ringraziare tanto Barbara e Mimma perché il pacco è arrivato perfetto, i prodotti protetti che meglio non si sarebbe potuto e un pensiero carino che mi ha fatto tanto piacere.
Credo sia davvero bello trovare gentilezza e cura quando si acquista qualcosa, è quel valore in più che va oltre la parte commerciale.

Il mese prossimo sarò vicino a Pescara per la sessione d'esami di maggio e spero di riuscire a passare in negozio per salutarvi e ringraziarvi di persona.

:abbr:
Immagine
Rispondi