Roma, Veltroni licenzia il capo dei vigili

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
BettyBennet

Roma, Veltroni licenzia il capo dei vigili

Messaggio da BettyBennet »

Posteggio abusivo con permesso per disabili

da LaRepubblica.it

Mi pare giusto.
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Serese

Messaggio da Serese »

anche a me pare giusto.
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
annuska

Messaggio da annuska »

l'ho sentito al tg dell'ora di pranzo

lo trovo giusto
chi fa parte delle forze dell'ordine non può permettersi certi comportamenti (anche se in realtà non dovrebbe permetterseli nessuno)
Serena

Messaggio da Serena »

ha fatto bene!
Satine

Messaggio da Satine »

Veltroni, sicuro? Proprio lui? W.a.l.t.e.r. V.e.l.t.r.o.n.i che prende una posizione in merito a qualcosa??
Scusate, qualcuno sa se domani nevica?

Comunque approvo, ci mancherebbe.
Shopgirl

Messaggio da Shopgirl »

Non conosco la storia della vicenda ma comunque ha fatto benissimo!
alcisa

Messaggio da alcisa »

che abbia fatto bene è scontato...
a questo punto però dovrebbe licenziare tutti i vigili che stanno al cellulare mentre sono in servizio...poi a me tolgono 5 punti perchè passo con il giallo...
Shopgirl

Messaggio da Shopgirl »

alcisa ha scritto:che abbia fatto bene è scontato...
a questo punto però dovrebbe licenziare tutti i vigili che stanno al cellulare mentre sono in servizio...poi a me tolgono 5 punti perchè passo con il giallo...
Su questo hai ragionissima! :evil:
serainlaguna

Messaggio da serainlaguna »

ho letto l'articolo, se le cose stanno così va bene rimuovere il comandante. Mi viene però un dubbio grande come una casa: com'è che il Messaggero si incarica di questo tipo di indagini su una persona. Scusate, sarò paranoica, ma non credo molto alle coincidenze... c'era una macchina parcheggiata e passava di là un giornalista. Detta fuori dai denti, non è che qualcuno vuole fare le scarpe a questo tizio, che so, il suo vice? magari uno più "vicino" al sindaco...
me lo chiedo, è un dubbio che ho, non per giustificare nessuno sia chiaro, ma per sana diffidenza della nostra informazione di massa :P
Shopgirl

Messaggio da Shopgirl »

Sì beh, in effetti è logico sospettare. :shock:

Io non ho ancora letto l'articolo, pensavo che fosse stato un esposto da parte dei disabili e che si fosse arrivati al Vigile tramite targa onestamente....

Se è stato un giornalista, è proprio un "caso".
O sto vigile ha la nuvola sfigata di Fantozzi che lo segue, o c'è sicuramente qualcuno che ha incaricato il giornalista di seguirlo.... :roll:
BettyBennet

Messaggio da BettyBennet »

Maguena ha scritto: O sto vigile ha la nuvola sfigata di Fantozzi che lo segue, o c'è sicuramente qualcuno che ha incaricato il giornalista di seguirlo.... :roll:
Sa un po' di si dice che quel Tizio fa, chissà se è vero...Mi viene da pensare che non fosse nuovo a questo genere di furbate :roll: o magari sono troppo maligna
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Rispondi