Trucco minerale (Mineral make-up)
vi aggiorno sulle mie "sperimentazioni"..seguendo i consigli sul sito mww4u e avendo preso il colore 041 (un marrone) ho provato a mescolarlo con lo smalto trasparente..bhè ... 

Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
io ho preso l'ombretto zen ed è proprio il marrone che cercavo: scuro e matte, è la tonalità perfetta per me, poi ho preso il flatbuki, è morbidissimojordan ha scritto: Ma della nuova collezione nessuna ci dice niente?

Comunico ufficialmente che sono uscita fuori di testa per il trucco minerale.....

Per chi ha il nuovo "kabuki col micio"
: secondo voi stende il fondo in modo più coprente rispetto al kabuki classico (ovviamente se lo avete)?
Sto cercando un pennello che serva a questo scopo, e fra i pennelli Neve sono indecisa tra il flatkabuki (quello col manico rosa), il Glossy Amplify (manico verde lucido), e ora questo nuovo kabuki.

Sto cercando un pennello che serva a questo scopo, e fra i pennelli Neve sono indecisa tra il flatkabuki (quello col manico rosa), il Glossy Amplify (manico verde lucido), e ora questo nuovo kabuki.
L'essentiel est invisible pour les yeux
@ jordan: non ho provato a stendere il fondo con il flatbuki-micio
, sto usando il gattino per il blush, magari provo per il fondo e ti aggiorno, a pelle ti direi che stende meglio, perchè vedo che distribuisce davvero bene la polvere
@ val3ntina: si guarisce?
Ma anche no....mi sta piacendo troppo truccarmi ogni mattina, mi diverto un sacco... 

@ val3ntina: si guarisce?

volevo chiedervi una cosa...ma anche a voi il fondo minerale mette in evidenza le rughette di espressione? perché a me sembra di si nonostante la pelle sotto sia ben idrata 

Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Sinceramente non saprei, non ci ho mai fatto caso
Comunque volevo esternare la mia infinita contentezza perchè finalmente sono riuscita a comprarmi il fondotinta minerale della Mww4u! La commessa è stata gentilissima, abbiamo fatto un po' di prove sul braccio per vedere quale era la tonalità giusta. Alla fine dopo tante prove alla luce del sole il verdetto è stato: Light Neutral!
Fino a ora avevo usato il fondotinta minerale di Bottega Verde tonalità Sabbia Oro, ma da qualche mese l'avevo abbandonato perchè era troppo scuro
Lo userò come terra o come fondo per l'estate (anche se non lo uso mai con l'abbronzatura)
Fine gongolamento

Comunque volevo esternare la mia infinita contentezza perchè finalmente sono riuscita a comprarmi il fondotinta minerale della Mww4u! La commessa è stata gentilissima, abbiamo fatto un po' di prove sul braccio per vedere quale era la tonalità giusta. Alla fine dopo tante prove alla luce del sole il verdetto è stato: Light Neutral!

Fino a ora avevo usato il fondotinta minerale di Bottega Verde tonalità Sabbia Oro, ma da qualche mese l'avevo abbandonato perchè era troppo scuro

Fine gongolamento

dici che sia perché non è idratata abbastanza*laura* ha scritto: Anche a me capita, ho visto che d'inverno con la pelle più secca mi fa quest'effetto

ieri ho provato a mischiarlo con la crema...le rughette non erano così evidenti e la copertura buona...ma avevo esagerano con la crema..infatti ho impigato un po' per stendere tutto bene
Oggi ho fatto così...mischiato con un po' di crema (aloe e azulene di fit----e), prima avevo messo jalus e poi un po' di burro di karitè perché ho notato che la mia pelle apprezza di più...spalmato bene il tutto e poi ripassato con il kabuki con anc un pochino di fondo mineral..decisamente sono più soddisfatta. Il risultato mi sembra ancora più naturale che con il solo kabuki bagnato...meno "polveroso"...
OT: scusate ma non ho ancora capito...si possono nominare le marche o no? io a volte l'ho fatto ma non so...vedo che alcune le scrivono per metà....

Oggi ho fatto così...mischiato con un po' di crema (aloe e azulene di fit----e), prima avevo messo jalus e poi un po' di burro di karitè perché ho notato che la mia pelle apprezza di più...spalmato bene il tutto e poi ripassato con il kabuki con anc un pochino di fondo mineral..decisamente sono più soddisfatta. Il risultato mi sembra ancora più naturale che con il solo kabuki bagnato...meno "polveroso"...
OT: scusate ma non ho ancora capito...si possono nominare le marche o no? io a volte l'ho fatto ma non so...vedo che alcune le scrivono per metà....