sondaggino età
30-39 come fascia anagrafica (31 quest'anno) ma 25-29 come fascia apparente.
Studentessa (ancora, mi accanisco) con lavoro che più precario e poco soddisfacente non si può, almeno sembra che il mio metabolismo sia rallentato anche nell'invecchiamento: a19 anni me ne davano 25, a 23 giusti 23, a 30 me ne danno 26.
Perlopiù è positivo, perché sembro meno "fuori luogo" in università, però certe volte rompe, ad esempio ai colloqui.
Studentessa (ancora, mi accanisco) con lavoro che più precario e poco soddisfacente non si può, almeno sembra che il mio metabolismo sia rallentato anche nell'invecchiamento: a19 anni me ne davano 25, a 23 giusti 23, a 30 me ne danno 26.
Perlopiù è positivo, perché sembro meno "fuori luogo" in università, però certe volte rompe, ad esempio ai colloqui.
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
- Eire go brach
Questa sono me ......
P.S.
Stamane entro nel negozio di una mia "amica" nel senso che ci conosciamo ma non ci frequentiamo per cui lei mi vede due tre volte al mese non tutti i gg.
Orbene entro faccio la mia richiesta lei mi guarda e mi fà: cosa hai fatto alla pelle?
Morale: appena possibile le sgancio un paio di campioncini di j'aloè e k'aloè...

Eire...

P.S.
Stamane entro nel negozio di una mia "amica" nel senso che ci conosciamo ma non ci frequentiamo per cui lei mi vede due tre volte al mese non tutti i gg.
Orbene entro faccio la mia richiesta lei mi guarda e mi fà: cosa hai fatto alla pelle?

Morale: appena possibile le sgancio un paio di campioncini di j'aloè e k'aloè...

Eire...

io ne ho 17+10
e i 18+10 li faccio d'estate...ancora un pò di tempo c'è...2 anni fa in inghilterra per comprare le sigarette mi hanno chiesto il documento perchè pensavano fossi minorenne, tutti mi danno sempre, irrimediabilmente del tu
e scambiano mia figlia per mia sorella...però quando sarò più vecchia mi tornerà utile spero 

I miei spignatti sul mio blog: http://www.ecobiobeauty.blogspot.com/ 

Io ne ho 28... o almeno credo... Ora in casa non c'è nessuno a cui chiedere conferma...
Da ciò si deduce che la memoria è da novantenne
Però me ne danno sempre meno...
Credo di averlo già raccontato in un altro post, ma una volta che andai al pronto soccorso mi dissero che non potevano farmi andare via senza i genitori... avevo 26 anni

Da ciò si deduce che la memoria è da novantenne

Però me ne danno sempre meno...
Credo di averlo già raccontato in un altro post, ma una volta che andai al pronto soccorso mi dissero che non potevano farmi andare via senza i genitori... avevo 26 anni

- gattobiancorosa
- Eire go brach