Siti di acquisto on line

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

rosengarten

Messaggio da rosengarten »

vale606 ha scritto:qualcuno ha mai acquistato da La redoute?
Come vi siete trovate?
come sono i tempi di consegna?
Proprio ieri mia sorella ha portato il catalogo e l'abbiamo sfogliato: in passato abbiamo acquistato diverse cosine, anche per le bambine. Alcune mi sono piaciute (tipo un paio di sandali in stoffa con zeppa in corda, per 15 €, che metto volentieri perchè ultracomodi, o le maglie in cotone), altre meno (come una camicia in lino con tutti i fili penzolanti, rifinita malissimo :? ).
Adesso preferisco vedere prima nei negozi, perchè ci sono ormai diverse catene a prezzi economici. :)
Per la consegna sono veloci, massimo una settimana, però spesso è capitato che arrivassero solo alcuni articoli e gli altri avevano la nota "spediremo", per questi si aggiungevano altre settimane (ovviamente con spese a loro carico). Per i resi mai avuto problemi, il rimborso è stato fatto velocemente.
Devera

Messaggio da Devera »

conosco molti siti di abbigliamento giapponese, ma qui meglio stare più sul "commerciale" :

Yesstyle.com - Accessori e abbigliamento. Spedizione quasi sempre gratuita e ci sono spesso a rotazione articoli in sconto!

Yesasia.com libri/gadget/fumetti da tutta l'asia (corea, cina, giappone) spedizione quasi sempre gratuita.

Dawanda.com identico ad etsy, ma per certi versi da ispirazioni molteplici! Da visitare per acquistare o per farsi venire l'ispirazione giusta.
gaf81

ETSY e DAWANDA

Messaggio da gaf81 »

Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
gaf81

Messaggio da gaf81 »

a proposito di etsy..o anche altri siti online..sapete consigliarmi dove trovare delle magliette di organic cotton a buon prezzo e buona qualità? ma..l'organic cotton..dovrebbe andare meglio del cotone normale per il sudore..scusate la domanda ma è un problema quotidiano :oops:

mariafra ha scritto:Io sono ormai una fanatica acquirente su Etsy: ho comprato una fantastica borsa fatta di materiali riciclati dalla Germania, abiti tinti a mano dalla Tailandia, una collana dall'Irlanda, magliette dal Canada...
non puoi mettere i link dei negozi da cui hai comprato?
Ultima modifica di gaf81 il domenica 20 marzo, 2011 14:09, modificato 1 volta in totale.
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
uvafragola

Messaggio da uvafragola »

per etsy vi consiglio di cercare "etsyitaliateam". escono i negozi dei membri del Team Italia. frequento da un po' il team e nel nostro forum sento discorsi pieni di buon senso e di impegno. non credo beccherete fregature, mi sembrano persone in gamba :)
gaf81

Messaggio da gaf81 »

mammamammamamma!!! ho trovato su etsy una ragazza che dipinge a mano le tshirt trooooooppo belle!!! e in organic cotton!!!!

edit: non tutte..però sono bellissime!!! Il negozio si chiama Brumetta: http://www.etsy.com/shop/Brumetta
Le ho fatto un po' di domande ed è stata gentilissima!!!
Ultima modifica di gaf81 il lunedì 21 marzo, 2011 19:41, modificato 2 volte in totale.
Daffodil

Messaggio da Daffodil »

vale606 ha scritto:
Daffodil ha scritto: - Play.com per film e libri in lingua inglese (no spese di spedizione)
anch'io ho acquistato varie volte da loro.
I giochi della wii (nuovi) costano meno che su amazon, e molto meno che in Italia.
Arrivano in una settimana!
:clap:
E se dopo un tot di tempo non ti arriva l'articolo (perduto o più probabilmente fregato) te lo rimandano!

D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!) :) https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;
gaf81

Messaggio da gaf81 »

prima di inserirlo nell'elenco dei negozi volevo sapere se qualcuna di voi ha mai provato i prodotti di questo negozio...ci sono tshirt in cotone bio, canapa e bamboo a prezzi fantastici!!! che ci sia il trucco?
Daffodil

Messaggio da Daffodil »

Perché il trucco?
Comunque è di Pavia! Adesso guardo le sue creazioni... :)

D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!) :) https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;
Daffodil

Messaggio da Daffodil »

Carine, ma non è il mio genere. Comunque ho notato che le magliette in cotone bio che usa sono di Domyos (Decathlon).

D
gaf81

Messaggio da gaf81 »

Daffodil ha scritto:Perché il trucco?
D
Sono rinco..il negozio era questo:
http://www.thegreenroadshop.com/
vendo tshrt donna in cotone bio a 10€ (adesso scontata 8€)

per l'altro negozio su etsy....ma come hai fatto a vedere che sono del decathlon? me torda!!! Allora dici che come qualità non ci siamo?

mi edito...il logo è sulla maglietta!!! Però mi rimane la domanda..qualità??
Cleo

Messaggio da Cleo »

secondo me sono di qualità non eccelsa ma direi buona ;)
gaf81

Messaggio da gaf81 »

sto cercando delle tshirt che possano essere compatibili con il problema della sudorazione :oops:

ho trovato anche questo negozio on line..bamboo e cotone bio... http://www.braintreehemp.co.uk/index.ph ... h9s6bor5m7 :?:
Ultima modifica di gaf81 il martedì 22 marzo, 2011 19:26, modificato 1 volta in totale.
Daffodil

Messaggio da Daffodil »

Cleo ha scritto:secondo me sono di qualità non eccelsa ma direi buona ;)
Sì, sono d'accordo. Il mio fidanzato ne compra tante, anch'io ne ho qualcuna.

D
vale606

Messaggio da vale606 »

gaf81 ha scritto:sto cercando delle tshirt che possano essere compatibili con il problema della sudorazione :oops:

ho trovato anche questo negozio on line..bamboo e cotone bio... http://www.braintreehemp.co.uk/index.ph ... h9s6bor5m7 :?:
se guardi negli ultimi post ce n'è uno (mi sembra di Barbara, o comunque dove ha scritto Barbara) sulle magliette bio di decathlon e si dice che puzzano quando si suda.
Rispondi