sondaggino età

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Quanti anni hai?

18-24 (sto ancora studiando in pratica..)
27
25%
25-29 (libera precaria se va bene..)
36
34%
30-39 (festeggio il mio 3° 28esimo compleanno)
32
30%
40-49 (crisi di mezza età?)
12
11%
50-60 (la vita inizia a 50anni!)
0
Nessun voto
60-70 (o erano sessanta?)
0
Nessun voto
70- ... (ormai ho smesso di barare sull'età..)
0
Nessun voto

Voti totali: 107
Eire go brach

Messaggio da Eire go brach »

silvia ha scritto:
Simonetta ha scritto:1967?
...io direi 1965 :mrgreen: (per eire go brach)

:) elsatar, se il tuo è un anno formidabile non può esser altro che il 1966 :mrgreen:
....hai spulciato il vecchio post??? Confessa....:x :x :x :lol:

....1965 a rapporto ...comunque qualcuno qui ha votato nella fascia 40/49 senza lasciare gli anni vero??

Silvia 1966....Elsatar 1968 ???

....uhe!!! rispondiamo :x

@ Uva....ma certo che non è vecchio ci mancherebbe altro... :mrgreen: :mrgreen: ...e nel fiore della maturità :firuli: :devv:

è che sul forum...se non sono il più vecchio ...(e sono quasi sicuro che qualcuno più di me lo è)...poco ci manca, quindi ....faccio il nonnetto 8)
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste.” M.L.King
silvia

Messaggio da silvia »

Eire go brach ha scritto: ....hai spulciato il vecchio post??? Confessa....:x :x :x :lol:

....1965 a rapporto ...comunque qualcuno qui ha votato nella fascia 40/49 senza lasciare gli anni vero??

Silvia 1966....Elsatar 1968 ???

....uhe!!! rispondiamo :x
:D sono solo andata a controllare, mi ricordavo bene :mrgreen:

:x in base a cosa pensi che sia più vecchia di elsatar??? :lol:
Eire go brach

Messaggio da Eire go brach »

silvia ha scritto:
:D sono solo andata a controllare, mi ricordavo bene :mrgreen:

:x in base a cosa pensi che sia più vecchia di elsatar??? :lol:
...io avrei detto che sei più vecchia???....... :shock: :shock: :shock:

...ni sembrava di aver accennato solo che fossi un pelino meno giovane :mrgreen:

Besos
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste.” M.L.King
maya

Messaggio da maya »

Io ne ho 32, compiuti da poco, ma già intorno ai 23 sembravo una trentenne :pinch: , non oso pensare quanti ne dimostri ora :P
Che brutto sembrare più grandi, in 5a elementare durante la visita medica la dottoressa mi chiese se ero ripetente, tutta scocciata le dissi :"Come? Io sono la più brava della classe!", peccai di poca modestia, ma cavolo mi ero arrabbiata :oops:
E in 1o superiore idem, una compagna nei primi giorni di scuola mi chiese se ero ripetente, dell'uni non ne parliamo prorpio... che ci posso fa' se ho la faccia "antica" :P
Per consolare quelli nati tra il 65 e il 71, o giù di lì, le mie due sorelle nate in questi anni sembrano più giovani dell'età che hanno, che dire, saranno state annate migliori? Quella del 71 pensano tutti che sia più piccola di me, un incubo insomma per la sottoscritta, la più piccola di famiglia, ma destinata ad essere scambiata per la più vecchia :P uffaaaaa
aphe

Messaggio da aphe »

24 :D ne farò 25 a luglio, studentessa senza speranza...
e mi prendono sempre per più piccina!Quando sono andata in ospedale a causa della frattura del piede e mi hanno chiesto l'età non ci hanno creduto :lol: e il primo anno che mi iscrissi in piscina (avevo 20 anni) mi chiesero 'ma hai 14 anni? ci vuole la firma di genitore per l'iscrizione!' :lol: :roll:
biancaneve

Messaggio da biancaneve »

25 anni compiuti il mese scorso :)
Immagine Solo chi ama senza speranza conosce il vero Amore.
Pablo Neruda
maracas

Messaggio da maracas »

Leggendo i vostri post, mi sto chiedendo se sia meglio dimostrare di più o di meno. Io sono di quelle che dimostra meno:
Anni fa, mentre ero nella segreteria dell'ufficio dove lavoro, entra una simpaticona e mi chiede "ma che ci fai qui così giovane?" e io "come, così giovane?" e lei "ma non hai, tipo sui 14 anni?". :shock:
Ne avevo 21!!! :D
E'che a volte, proprio per questo, ti prendono per una sprovveduta, una bambinetta! Intendo in certi frangenti, dove essere più grandi significa essere più esperti, avere "più autorità"!
Io poi sono anche bassa,molto bassa... sono 1,50!!! :cry:
Francesca
fattore s

Messaggio da fattore s »

io non arrivo a 1,60 e in generale se uno non mi conosce me ne da meno di anni..

un bambino mi ha chiesto come mai se io ero la più grande delle mie cugine ero la più bassa.. -.- (e la mia cugina più piccola ha 12 anni meno di me...).

la parrucchiera ha chiesto a mia madre se avevo 15anni..
Remedi0s

Messaggio da Remedi0s »

All'età di 25 anni andai a farmi un piercing e mi dissero che senza l'autorizzazione dei miei genitori non avrebbero potuto farmelo... :shock:

:lol:
A modo mio, quel che sono l'ho voluto io...

Un, due, tre... Terra!
maracas

Messaggio da maracas »

Che roba! :D
Ma voi vi offendete?Ci rimanete male?
Francesca
elsatar

Messaggio da elsatar »

Scusate ero in vacanza!
Silvia che cos'ha di formidabile il 66? Che mi sono persa?
A questo punto forse ha ragione Mauro il 66 ha di formidabile di essere il tuo anno! :D
Con me ha azzeccato, formidabile sessantottina! :mrgreen:

Ciao Elsatar
silvia

Messaggio da silvia »

elsatar ha scritto:... A questo punto forse ha ragione Mauro il 66 ha di formidabile di essere il tuo anno! :D
Ciao Elsatar
:D indovinato...
Nymphaea

Messaggio da Nymphaea »

Votato!!!!!

E a maggio, quando fioriranno le rose, saranno 42...sigh....ma mi piace definirmi "splendida quarantenne2...ahahha :lol:
Lun@

Messaggio da Lun@ »

Cinzia.... 49 .... a fine giugno :cry:
Sonia_89

Messaggio da Sonia_89 »

22 anni compiuti lo scorso mese :D
Rispondi