Caratteristiche
Crema delicata a base di succo d’Aloe e Azulene indicata nel trattamento cosmetico della pelle sensibile e facilmente irritabile.
Le pelli sensibili e fragili necessitano di una protezione giornaliera contro l’eccessiva esposizione alla luce del sole, al freddo e allo smog di città.
Il succo di Aloe ottenuto per spremitura dalle foglie carnose dell’Aloe vera e l’Azulene, estratto dall’olio essenziale di Camomilla, sono in grado di svolgere un’azione lenitiva e calmante sulla pelle e di prevenire gli arrossamenti dovuti a situazioni climatiche avverse.
INCI:

or

*Da agricoltura biologica
**Da oli essenziali naturali
Certificazione di conformità:
Codice verde Fitocose CV279
99,8% di ingredienti naturali e derivaz.naturale
26% di ingredienti da agricoltura biologica
Quantità: 50 ml
Prezzo: 10,03 €
Dove: sito Fitocose
Esperienza personale
Ho "scoperto" questa crema un'annetto fa... dopo aver preso troppo sole mi sentivo il viso andare letteralmente a fuoco... e tra le mani mi è capitato un campioncino di questo prodotto, la prima cosa che c'è da dire è che la crema presenta un meraviglioso colore azzurrino, e una volta applicata si percepisce una sensazione rinfrescante...
Attualmente da circa 6 mesi fa parte della mia routine quotidiana, è ottima per le pelli sensibili, è molto idratante... sinceramente prima... non potevo permettermi di utilizzare il fondo minerale perchè mi seccava troppo la pelle; ma devo dire che da quando uso questa crema sono riuscita senza problemi ad utilizzare il minerale.
A mio parere è un'ottimo prodotto, lo consiglio!!!
Edit by STAFF