Athena's -L'Erboristica- Olio di semi di lino e karité spray

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Winema

Athena's -L'Erboristica- Olio di semi di lino e karité spray

Messaggio da Winema »

Athena's - L'Erboristica - Olio di semi di lino e karité spray
Trattamento di bellezza per capelli secchi, ribelli, sfibrati e trattati

INCI:
Immagine LINUM USITATISSIMUM OIL (profumante / condizionante cutaneo)
Immagine PROFUMO
Immagine BUTYROSPERMUM PARKII FRUIT (vegetale / emolliente)
Immagine TOCOPHEROL (antiossidante)
Immagine LINALOOL (Allergene del profumo)
Immagine HEXYL CINNAMAL (Allergene del profumo)

Quantità: 100 ml
Prezzo: 7,00 €
Dove: Oviesse

Edit by STAFF
Immagine
Winema

Messaggio da Winema »

L'ho provato ieri!
Ho usato lo spray come impacco preshampoo e dopo sulle punte ed il risultato è stato grandioso: capelli morbidi, lucidi e punte finalmente idratate!!
Immagine
trebisonda

Messaggio da trebisonda »

però di karitè praticamente non ce n'è :?
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
snoopy

Scusa ma non è questo

Messaggio da snoopy »

BUTYROSPERMUM PARKII FRUIT il karitè? Ho pensato di comprare anch'io questo prodotto... spero sia valido.
valent1na

Messaggio da valent1na »

sì ma è sotto il profumo :?
trebisonda

Re: Scusa ma non è questo

Messaggio da trebisonda »

snoopy ha scritto:BUTYROSPERMUM PARKII FRUIT il karitè? Ho pensato di comprare anch'io questo prodotto... spero sia valido.
si è quello il karitè ma essendo sotto il profumo ce n'è una quantità irrilevante...tanto vale prenderli puri e mischiarli in un'altra boccetta metà e metà....
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
snoopy

Messaggio da snoopy »

Hai ragione... mi sembra una buona idea, il karitè ce l'ho già, anche la bottiglietta scura nella quale fare il mix. Grazie del suggerimento
lisebeth

Messaggio da lisebeth »

Anch'io l'ho provato... come impacco pre-shampoo, ed il risultato è stato buono!
Però mi è piaciuto ancora di più applicandolo sui capelli prima dell'asciugatura con il diffusore... mi sono ritornati i boccoli definiti-definiti!! :D

L'idea di mischiare l'olio di semi di lino con il karitè però... mi ispira parecchio! Da provare :)
Lupynda

Re: Athena's -L'Erboristica- Olio di semi di lino e karitè s

Messaggio da Lupynda »

caspita, questo funge funge

provato oggi come impacco preshampoo: bellissimo risultato, capelli lucidi, morbidi e con onde naturali (senza bisogno di mettere balsamo o schiuma dopo) :love:
...gli animali ci guardano...
ledrobi

Messaggio da ledrobi »

per ora io l'ho sempre usato dopo il lavaggio perché non so se ho i capelli abbastanza liberati dai siliconi per fare un impacco con oli (non vorrei che non venisse assorbito per nulla). Il risultato mi soddisfa molto, le punte sono morbidissime, idratate, lucide!!
Il fatto che i miei capelli abbiano ripreso ad essere mossi, lucidi e belli senza siliconi mi fa ben sperare (sono 2 mesi che non uso più cose siliconiche sulla mia testolina e devo dire che stanno rinascendo a vista d'occhio...) magari provo con l'impacco :mrgreen:
**chia**

Messaggio da **chia** »

Questo sembra una bella alternativa ai semi di lino/goccine lucidanti dei parrucchieri che sono a base di siliconi! Ma dite che come termoprotettore può andare bene?
valent1na

Messaggio da valent1na »

della storia dei termoprotettori ne avevamo parlato, in parole povere se si vuole proteggere una cosa dal calore, lo si blocca. Che tradotto in termini di messa in piega: se protegge i capelli dal calore, la piega/piastra non arriva al capello, quindi niente piega.
quindi siccome non esistono guaine in ceramica, i termoprotettori per capelli non esistono :mrgreen:
Blackrose

Messaggio da Blackrose »

L'ho comprato in offerta e mi sono accorta che sotto sotto si sente odore di pesce. Avevo letto che quando odora di pesce l'olio di lino è irrancidito, ora non so se usarlo o no.
GrEsY

Messaggio da GrEsY »

lo avevo visto ed ero indecisa tra questo e quello dei provenzali... alla fine ho preso quello dei provenzali ma c'è quel bht che non mi piace, alla prossima prendo questo, hanno anche lo stesso prezzo. chi sa qual è il migliore?
Van3ssa

Re: Athena's -L'Erboristica- Olio di semi di lino e karitè s

Messaggio da Van3ssa »

Sapete se questo prodotto esiste ancora?
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Bloccato