sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
L'ho provato ieri!
Ho usato lo spray come impacco preshampoo e dopo sulle punte ed il risultato è stato grandioso: capelli morbidi, lucidi e punte finalmente idratate!!
snoopy ha scritto:BUTYROSPERMUM PARKII FRUIT il karitè? Ho pensato di comprare anch'io questo prodotto... spero sia valido.
si è quello il karitè ma essendo sotto il profumo ce n'è una quantità irrilevante...tanto vale prenderli puri e mischiarli in un'altra boccetta metà e metà....
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
Anch'io l'ho provato... come impacco pre-shampoo, ed il risultato è stato buono!
Però mi è piaciuto ancora di più applicandolo sui capelli prima dell'asciugatura con il diffusore... mi sono ritornati i boccoli definiti-definiti!!
L'idea di mischiare l'olio di semi di lino con il karitè però... mi ispira parecchio! Da provare
provato oggi come impacco preshampoo: bellissimo risultato, capelli lucidi, morbidi e con onde naturali (senza bisogno di mettere balsamo o schiuma dopo)
per ora io l'ho sempre usato dopo il lavaggio perché non so se ho i capelli abbastanza liberati dai siliconi per fare un impacco con oli (non vorrei che non venisse assorbito per nulla). Il risultato mi soddisfa molto, le punte sono morbidissime, idratate, lucide!!
Il fatto che i miei capelli abbiano ripreso ad essere mossi, lucidi e belli senza siliconi mi fa ben sperare (sono 2 mesi che non uso più cose siliconiche sulla mia testolina e devo dire che stanno rinascendo a vista d'occhio...) magari provo con l'impacco
Questo sembra una bella alternativa ai semi di lino/goccine lucidanti dei parrucchieri che sono a base di siliconi! Ma dite che come termoprotettore può andare bene?
della storia dei termoprotettori ne avevamo parlato, in parole povere se si vuole proteggere una cosa dal calore, lo si blocca. Che tradotto in termini di messa in piega: se protegge i capelli dal calore, la piega/piastra non arriva al capello, quindi niente piega.
quindi siccome non esistono guaine in ceramica, i termoprotettori per capelli non esistono
L'ho comprato in offerta e mi sono accorta che sotto sotto si sente odore di pesce. Avevo letto che quando odora di pesce l'olio di lino è irrancidito, ora non so se usarlo o no.
lo avevo visto ed ero indecisa tra questo e quello dei provenzali... alla fine ho preso quello dei provenzali ma c'è quel bht che non mi piace, alla prossima prendo questo, hanno anche lo stesso prezzo. chi sa qual è il migliore?