sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
Proprietà: dona morbidezza e lucentezza, protegge e nutre con delicatezza ogni tipo di capello facilitando la pettinatura - Adatto a lavaggi frequenti - L'estratto di Moringa nutre il capello in profondità riparandolo e proteggendolo dagli agenti esterni. Modalità d'uso: dopo aver lavato i capelli applicare una noce abbondante di prodotto su tutta la lunghezza del capello e pettinare delicatamente. Lasciare agire per 2-3 minuti quindi risciacquare abbondantemente con acqua tiepida.
Note: non so il prezzo, perchè ho semplicemente ricevuto una brochure della Flora che segnala questo nuovo prodotto (esiste sia nel formato da 200 ml che da 1 litro)
Qualcuna di voi ha provato questo balsamo con estratto di moringa ? Non ha nessuna delle solite sostanze condizionanti ecobio e non, nemmeno gli esterquat ...eppure la sua ricetta mi ispira molto...di sicuro sarà ammorbidente, districante lo spero (l'olio o l'estratto glicerico di moringa pterygosperma dovrebbe avere il suo bel perchè in questo balsamo...) Non lo so...a me piace molto...e non vedo l'ora di provarlo...Sì, lo voglio ...Intanto, però, visto che nelle erboristerie non riesco a trovarlo...
sul loro sito c'è scritto che non effettuano vendita on-line e che bisogna rivolgersi alla propria erboristeria...però non so se su altri siti si possano trovare!
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
a chi ha provato questo balsamo...funziona bene come districante ammorbidente? ( da notare la formula "originale" senza nessun tipo di condizionante classico, nè quaternario, nè l'esterquat ecologico...)
per quanto tempo lo tenete su per fare agire al meglio ?
è profumato o è neutro da arricchire con essenze a piacere? (lo chiedo perchè mentre nell'inci sul sito Flora non appare nessun olio essenziale...sulla confezione, ingrandendo, l'immagine c'è scritto "con oli essenziali puri 100 %"... )