comunque grazie, un bidet non fa mai male, tentar non nuoce

idemgattobiancorosa ha scritto: So come ti senti, e so cosa ti passa per la testa....
io non ne parlavo perché me ne vergogno... e ho questo problema "solo" da novembre, mi è stato detto che non era il momento perché ero troppo stressata, mah..... la mia ginecologa, di solito molto brava, l'ultima volta mi ha trattata proprio a pesci in faccia, dicendomi che "a 28 anni non potete pretendere di averlo subito, dovete attendere almeno 1 anno - 1 anno e mezzo", sono uscita dallo studio stravolta... comunque anche a me risulta tutto OK da visita, ecografia e pap test... così il medico ha consigliato al mio lui di fare gli accertamenti del caso, ma per il momento stiamo ancora aspettando un momentino, magari è davvero lo stress, e passato aprile, succederà... magari, sarebbe troppo bello... ad ogni modo io la sto vivendo con filosofia, all'inizio ero un po' ossessionata, ora sto vivendo il presente...anzi, se qualcun'altra ha questo "problema" batta un colpo che io sono qui
Simonetta, eccomi!Simonetta ha scritto: io non ne parlavo perché me ne vergogno... e ho questo problema "solo" da novembre, mi è stato detto che non era il momento perché ero troppo stressata, mah..... la mia ginecologa, di solito molto brava, l'ultima volta mi ha trattata proprio a pesci in faccia, dicendomi che "a 28 anni non potete pretendere di averlo subito, dovete attendere almeno 1 anno - 1 anno e mezzo", sono uscita dallo studio stravolta... comunque anche a me risulta tutto OK da visita, ecografia e pap test... così il medico ha consigliato al mio lui di fare gli accertamenti del caso, ma per il momento stiamo ancora aspettando un momentino, magari è davvero lo stress, e passato aprile, succederà... magari, sarebbe troppo bello... ad ogni modo io la sto vivendo con filosofia, all'inizio ero un po' ossessionata, ora sto vivendo il presente...
lucilla78 ha scritto: comunque teniamoci in contatto, se ti va![]()
Eccomilucilla78 ha scritto:se qualcun'altra ha questo "problema" batta un colpo che io sono qui![]()