Anche io mi ritrovo molto in quello che avete scritto!
Vediamo, questo è il mio decalogo:
1) per la mia età (24) faccio un mestiere che è andato quasi perduto, la modellista.
2) la mia cagnolina ha il nome di una "divinità" nordica (Freya) perché mi ricorda una volpina artica <3 (e poi perché mi affascinano le credenze/culti antichi, ma anche le credenze popolari! Ho un libro fantastico sulle creature giapponesi che mi piace sfogliare la sera se non ho voglia di leggere "impegnato")
3) per 6 anni ho gestito un forum su di una moda un po' particolare, e le mie sporadiche interviste e comparsate in tv sono legate ad esso. È ancora attivo ma ho, come dire, voltato pagina stilisticamente.
4) sono bionda chiara naturale, non ho origini extraitaliane (anche se non mi dispiace che mi diano della "europea") e spesso mi chiedono se mi tingo i capelli. Ma se li avessi castani la gente me lo chiederebbe lo stesso?! il massimo che ho fatto è stato il megaciuffo rosa... Nulla di straordinario. Il problema è proprio vivere in un paese di castani dove chiedere prodotti per steste chiare naturali è come chiedere di dimagrire mangiando mortadella.
5) amo disegnare! Amo creare oggetti! Amo sfidarmi in cose che non ho mai fatto prima per poi pensare "sono una ganza"
6) ho da poco iniziato a partecipare alle feste in maschera dell'arcigay della mia città perché alcuni amici le organizzano con tanta passione ( e sono molto bravi!) e poi perché mi piace che mi facciano i complimenti ogni volta per il travestimento che creo

ora sto facendone uno su STAR TREK

Spock!
7) amo le borse! sotto al mio letto (matrimoniale) e in cantina ne conto circa 50. Esclusi zaini e borsacce da 2 euro.

sono appassionata di giochi di ruolo, sia da pc che a attorno ad un tavolo a casa di amici. Quest'ultimo è uno sfogo creativo incredibile! È pura improvvisazione teatrale, e da quando ho iniziato non posso più farne a meno.
9) non sono mai stata brava a fotografare, da quando ho l'iphone sono migliorata tantissimo e stampo molte foto per decorare casa *__*
10) quando parlo di me inevitabilmente si pensa che me la tiri un sacco

ho appena fatto leggere il post al mio fidanzato e mi ha appena dettto che se non mi conoscesse abbastaza da sapere chi sono gli starei antipatica. Il mio "problema" è vedere sempre il bicchiere mezzo pieno >_< se dei punti sopra vi elencassi non la parte piacevole ma quella negativa, probabilmente sarei vista meglio •___________•
vi prego accettatemi così come sono, giuro che non sono molesta ;___;