Saicosatispalmi - Triple-c serum
- rosengarten
-
forse sono un po' dindon io ma
non ho capito per cosa sarebbe consilgiato questo Triple C serum. Ho 25 anni e la pelle spenta, normale-mista ma sensibile. Molte macchioline post acne e punti neri rompiscacchi....
Voi me lo consigliereste? se sì, why???
grazziee
Voi me lo consigliereste? se sì, why???
grazziee
Triple-C Serum
Ciao a tutte/i!!!
Volevo chiedere a Barbara quando tornerà disponibile il Triple-C serum....è da tanto che voglio comprarlo ma lo vedo sempre indisponibile! Voglio il Triple-C Seruuuuuuuuuummmmmmmmmmmmmm!!!!!!
Volevo chiedere a Barbara quando tornerà disponibile il Triple-C serum....è da tanto che voglio comprarlo ma lo vedo sempre indisponibile! Voglio il Triple-C Seruuuuuuuuuummmmmmmmmmmmmm!!!!!!

Per i riassortimenti:
guardate la fan page su facebook, rispondo lì e dò gli aggiornamenti in tempo reale. Qui non risponderò più!
Tutto per un'unica meraviglia.
Ordinato pochi giorni fa, arrivsto oggi pomeriggio e provato dopo aver lavato il viso poco fa.
La prima impressione è stata "Oddio è liquido" poi però l'ho steso bene e sono rimasta moooolto sorpresa! Ho messo successivamente una po' di k'aloe perché la mia pelle è molto secca, ma è incredibile che prima del k'aloe la pelle NON tirasse! Con j 'aloe era diventato un damma.
buonissima perché i risultati ci sono ma la sensazione era fastidiosa... Con questo siero ho risolto benissimo *__* grazie!
La prima impressione è stata "Oddio è liquido" poi però l'ho steso bene e sono rimasta moooolto sorpresa! Ho messo successivamente una po' di k'aloe perché la mia pelle è molto secca, ma è incredibile che prima del k'aloe la pelle NON tirasse! Con j 'aloe era diventato un damma.

Ragazze a nessuna di voi il triple c ha reso la pelle più unta? E' un periodo che la mia pelle del viso è particolarmente unta e lucida (la avevo anche prima ma mai a questi livelli) e siccome questa cosa ha conciso con l'utilizzo del triple c...però è pur vero che sto vivendo un periodo molto stressante sul lavoro e ho notato che anche i capelli mi si ingrassano più velocemente...boh.
Dopo essermi pappata 28pagine di triple-c finalmente ho imparato tutto quello che si deve sapere!
Lo sto mettendo la mattina da 3 giorni, dopo essermi lavata col latte detergente, la prima volta ho messo sopra il j'aloè, la seconda il k'aloè ma per la mia pelle è troppo pesante e non lo assorbe pur mettendone pochissimo, e stamattina quindi ho rimesso solo j'aloè, però su fronte e naso ho sempre l'effetto leggermente unto. Domattina proverò solo triple-c e j'aloè solo sulle guance e collo.
Ancora non ho notato niente di particolare sulla mia pelle ma sono fiduciosa e continuerò a metterlo ogni mattina!
Grazie mille a Barbara per aver creato questi fantastici prodotti, finalmente ho iniziato a curare la mia pelle. Prima non utilizzavo niente di niente!
Ops, dimenticavo: ma alla fine la teoria che tenere la boccetta in frigo rallenti l'ossidazione è confermata o semplicemente basta tenerla chiusa in un cassetto e travasare poco per volta il prodotto?
Lo sto mettendo la mattina da 3 giorni, dopo essermi lavata col latte detergente, la prima volta ho messo sopra il j'aloè, la seconda il k'aloè ma per la mia pelle è troppo pesante e non lo assorbe pur mettendone pochissimo, e stamattina quindi ho rimesso solo j'aloè, però su fronte e naso ho sempre l'effetto leggermente unto. Domattina proverò solo triple-c e j'aloè solo sulle guance e collo.
Ancora non ho notato niente di particolare sulla mia pelle ma sono fiduciosa e continuerò a metterlo ogni mattina!
Grazie mille a Barbara per aver creato questi fantastici prodotti, finalmente ho iniziato a curare la mia pelle. Prima non utilizzavo niente di niente!
Ops, dimenticavo: ma alla fine la teoria che tenere la boccetta in frigo rallenti l'ossidazione è confermata o semplicemente basta tenerla chiusa in un cassetto e travasare poco per volta il prodotto?
da oggi inizio la mia "cura" di triple c la mattina e s-lotion la sera
ho messo poche goccine di triple c... 1 su fronte, 1 su guance, 1 sul contorno occhi, e 1 sulle "accennate" rughe d'espressione...
le ho messe anche alla mia mammina
:contorno occhi, collo, rughe d'espressione,fronte..
sono troppo contenta
ho messo poche goccine di triple c... 1 su fronte, 1 su guance, 1 sul contorno occhi, e 1 sulle "accennate" rughe d'espressione...
le ho messe anche alla mia mammina

sono troppo contenta

io invece sono un'imbeccillona....avevo fatto l'ordine senza inserirlo, e così stamane tentando di rifarlo solo per il Triple C...ho scoperto che è esauritoooooo!! Buaaaaahh
..quanto ci vorrà per riassortirlo? uffi.... mi avevate troppo ingolosita. Se già la pelle è trasformata in 20 giorni di solo J'aloè e olio di ribes nigrum, cosa succederà col Triple???

..quanto ci vorrà per riassortirlo? uffi.... mi avevate troppo ingolosita. Se già la pelle è trasformata in 20 giorni di solo J'aloè e olio di ribes nigrum, cosa succederà col Triple???
io ho la pelle grassa-acneica... lo metto solo sulle rughe e sulle macchie post-brufolo..
cmq per il momento lo sto usando da solo.. volevo fare una prova per vedere cosa si trovavala pelle .. se lo trovava troppo grasso ecc..
ho comprato anche j'aloe.. pensando di usarlo dopo il triple c..
forse è per questo che mi lucida?? devo usarlo abbinato alla crema?
cmq per il momento lo sto usando da solo.. volevo fare una prova per vedere cosa si trovavala pelle .. se lo trovava troppo grasso ecc..
ho comprato anche j'aloe.. pensando di usarlo dopo il triple c..

forse è per questo che mi lucida?? devo usarlo abbinato alla crema?
No in realtà credo sia più che sufficiente il triple c,che cmq è idratante di per sè, perchè avendo la pelle grassa se metti troppa roba rischi di soffocarla...
Purtroppo temo il triple c sia addirittura troppo idratante per una pelle come la tua. Prova a metterlo solo la sera,mentre la mattina metti j'aloè,dovrebbe bastarti e avanzarti
Purtroppo temo il triple c sia addirittura troppo idratante per una pelle come la tua. Prova a metterlo solo la sera,mentre la mattina metti j'aloè,dovrebbe bastarti e avanzarti