Ennesimo TAG! 10 cose random su di noi

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

cucciola85

Messaggio da cucciola85 »

1) Finalmente quest'anno mi sposo con il mio fidanzato (è la cosa più bella che potesse accadere)
2) Il giorno di Pasqua io ed il mio amore anremo al battesimo del figlio di una mia carissima amica
3) Odio fumare
4) Odio le discoteche
5) Ho un pessimo rapporto con i miei genitori
6) Sogno di avere un bambino (o almeno concepirlo quest'anno)
7) Il mio negozio è in vendita (spero di trovare un altro lavoro)
8) Adoro la cucina giapponese, o comunque il pesce
9) Adoro lo shopping
10) Adoro fare massaggi
La vita è un brivido che vola via
Remedi0s

Messaggio da Remedi0s »

kuroi ha scritto:
5. ho il terrore di salire sul treno sbagliato. ogni volta che prendo il treno controllo 10 mila volte che sul cartello del binario non sia cambiata la scritta della destinazione e aspetto sempre la conferma audio alla partenza. e se non la danno rimango col dubbio fino all'arrivo ahahahh

ahaahha anche io :lol:
A modo mio, quel che sono l'ho voluto io...

Un, due, tre... Terra!
Daffodil

Messaggio da Daffodil »

Van3ssa ha scritto:
Grava ha scritto:
-miry- ha scritto: 5) ho 22 anni ma temo sempre di dimostrarne di più da quando mi hanno chiesto se il mio ragazzo fosse più piccolo di me
ho la tua età a me ne danno si e no 16 :shock: una volta in disco mi hanno fermato i buttafuori per chiedermi se avevo almeno 16 :oops:
Io ne ho 28, ma nessuno ci crede...
Due anni fa, andai al pronto soccorso e mi dissero che senza un adulto non mi avrebbero lasciata uscire... Ne avevo 26 :|
Io vado per i 36 ormai e ancora qualcuno mi chiede "studi o lavori?" :|

D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!) :) https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;
Sophie85

Messaggio da Sophie85 »

1- In tutta la mia vita, chiunque abbia incontrato, mi ha sempre creduta più grande... Ad esempio, quando avevo 16 anni, una ragazza di 18 mi chiese da quanti ANNI avessi la patente! Giuro che è un incubo! :x
2- Amo follemente gli animali (purchè abbiano dalle 2 alle 4 zampe, quelli che non rientrano in questa categoria li rispetto, ma mi fanno schifo!) e fin da piccola, quando mi portavano in giro, i miei dovevano avere 1000 occhi perchè sarei stata capace di andare a mettere la mano in bocca ad un leone convinta che non mi avrebbe fatto nulla! :P
3- Mi piace tantissimo cucinare... E pure mangiare purtroppo!
4- Sono capace di piangere per qualsiasi cosa, per intenderci io faccio parte della categoria di quelle che piangono:
-ai matrimoni/battesimi,
-per i film (anche i più improbabili come terminator 2),
-per i libri,
-per le canzoni,
-per i cartoni animati...
-Per tutto! Figuratevi che, quando mi misi insieme al mio fidanzato, passai 2 mesi a piangere di felicità! :shock:
5- Mi dimentico qualsiasi cosa sia importante, ma mi ricordo perfettamente cose inutili!
6- Non sono per niente fisionomista, sarei capace di presentami a non finire alla stessa persona
7- Penso di essere una nerd mancata
8- La mia passione per il Giappone mi ha portato a provare ad imparare la lingua da autodidatta... Ho ancora il quaderno tutto scritto con i kanji! :lol:
9- Sono rocchettara ma a vedermi non si direbbe perchè sono una persona calma, tranquilla, posata e fin troppo paziente
10- In più di sette anni di relazione non ho MAI litigato con il mio fidanzato
-miry-

Messaggio da -miry- »

Van3ssa ha scritto:
Due anni fa, andai al pronto soccorso e mi dissero che senza un adulto non mi avrebbero lasciata uscire... Ne avevo 26 :|

ecco.. anche il mio ragazzo è dell'82. sarete voi di quell'anno allora che sembrate piccoli piccoli :)
è vero comunque, dalle foto sembri più giovane :) quindi la prossima volta non andare da sola al pronto soccorso :twisted:
Remedi0s

Messaggio da Remedi0s »

-miry- ha scritto:
Van3ssa ha scritto:

ecco.. anche il mio ragazzo è dell'82. sarete voi di quell'anno allora che sembrate piccoli piccoli :)
è vero comunque, dalle foto sembri più giovane :) quindi la prossima volta non andare da sola al pronto soccorso :twisted:
Anche io classe '82 e stesso problema/fortuna :D
A modo mio, quel che sono l'ho voluto io...

Un, due, tre... Terra!
Allie Graywords

Messaggio da Allie Graywords »

Remedi0s ha scritto: Anche io classe '82 e stesso problema/fortuna :D
Stessa cosa... classe '81. Saranno state le radiazioni di Chernobil in tenera età che ci hanno mantenute fresche fresche :twisted:
Il mio blog sulle eco-mestruazioni: Coppette, amore e...
Lyra

Messaggio da Lyra »

1 Mi piacciono i gatti, e gli animali in generale, TUTTI.
2 Adoro i computer (Mac) ed i cellulari, in generale mi informo sempre sulle tecnologie.
3 Ho la sindrome di peter pan
4 Sono iper curiosa
5 Sono grafomane
6 Sono iper analitica con me stessa e gli altri
7 Non sono una mangiona, sono sempre stata presa in giro per essere magra
8 Mi piace ballare e cantare ma lo faccio se non c'è nessuno ( e nessuno si aspetterebbe questo da me)
9 Sono diffidente
10 Anche io sono gelosa del mio nome e in generale degli oggetti, mai delle persone.
Immagine
"Non è la più forte delle specie che sopravvive, né la più intelligente, ma quella più reattiva ai cambiamenti." C.D.
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

-miry- ha scritto:
io ho quasi 29 anni e poco tempo fa una signora mi ha chiesto perché non ero andata a scuola quel giorno :D
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
plesea

Messaggio da plesea »

come vi capisco, io ne ho 30 e ogni volta che dico la mia età mi guardano sempre così :shock: specialmente se sono vestita con felpa,jeans e converse :mrgreen:

La proprietaria del laboratorio mi chiama piccolè e mi dice sempre: "avrai pure 30 anni ma con quella faccetta sei proprio na regazzina" e io la amo per questo :love:
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!Immagine
-miry-

Messaggio da -miry- »

invece di rincuorarmi.. dite tutte che sembrate più giovani? :evil:
Baldassare

Messaggio da Baldassare »

1) classe 86'' :)
2) Amo studiare le piante medicinali
3) suono il piano e mi piace la musica classica
4) Mi piace la tecnologia
5) leggo molto
6) mi piace cucinare (e si vede :P)
7) vado in chiesa regolarmente e faccio parte del coro
8 ) Sono poco socievole con gli sconosciuti, analizzo sempre le persone vicine.. però sono completamente disinibito con i bambini, i cani e gli anziani.
9) Non guardo la tv [non c'è l'ho] e ODIO il calcio!
10) sono single

11 - Ho una paura allo stadio avanzato per gli scarafaggi giganti e mi fà senso schiacciarli con le scarpe ... che ci posso fà :roll:
Ultima modifica di Baldassare il venerdì 15 aprile, 2011 18:56, modificato 1 volta in totale.
pinkypanther_82

Messaggio da pinkypanther_82 »

1 - sono un'82 pure io (mmm scommetto che lo immaginavate :P) e quando sono andata a fare la postepay il tizio mi ha chiesto se dovevo fare quella junior.... giuro non è uno scherzo! dire la mia vera età a voce alta è uno shock!
2 - amo tutto ciò che è acqua, che sia dolce o salata, purchè mi ci possa tuffare dentro;
3- amo follemente il mio cane, amo tutti gli animali e sogno di avere un paio di gatti, l'anno scorso ne ho salvato due appena nati (che ho poi regalato) e ho fatto loro da mamma per 7 giorni... a distanza di un anno sento la loro mancanza! li avevo soprannominati "azzùro" (in sardo, non come il colore, vuol dire permaloso o giù di lì) e "grigetto", i miei bambini miagolanti!
4 - sono stra-patita di tecnologia;
5 - vorrei scrivere un romanzo fantasy, sto buttando giù qualche idea perchè ho la testa piena di fantasia ed è uno sfogo ideale per me;
6 - mangio quintali di tronchetti di liquirizia tanto ho la pressione bassa e male non mi fa;
7 - quando dico che ho messo su peso la gente mi guarda storto e mi chiede dove sono questi chili in più... e io penso: ci sono ci sono, son tutti nel posto sbagliato (ovvero zona ciambella come la chiamo io);
8 - ormai faccio la distribuzione dei pani e dei pesci 'eco-biologici' perchè le cose che acquisto devo per forza farle provare a tutti (oggi l'uomo si è prestato a farsi fare una maschera la ghassoul e nonostante le proteste dopo aveva il viso bello luminoso e morbidoso :) );
9 - sono freddolosissima, d'estate nonostante il caldo devo sempre avere un lenzuolino addosso perchè sennò sento freddo;
10 - sono certa di aver trovato l'amore della mia vita.
stroliga

Messaggio da stroliga »

1) Il mio sogno è sempre stato di vagabondare per il mondo ma ora sto cercando una casa da comprare :?
2) Adooooooooro il riso in tutte le sue "espressioni", dal bollito al risotto :)
3) Disprezzo fortissimamente e profondamente Silvio
4) Mi piacciono tanto i colori forti ma per lavoro sono costretta a vestirmi in modo formale, per cui mi sfogo con l'intimo :P
5) Non so trattenermi dall'acquisto di un paio di scarpe col tacco che mi piacciono...anche due volendo :mrgreen:
6) Erykah Badu è la mia cantante preferita
7) Mi piace tutto ciò che è "sbrilluccicoso"
8 Mi piace tanto ridare vita ai mobili vecchi
9) Quand'ero piccola avevo l'abitudine di allontanarmi dai miei...ho rischiato più di una volta di far venire loro un infarto :P
10) Ho due gatti, un maschio e una femmina, e, ovviamente, la femmina è più furba ;)
Baldassare

Messaggio da Baldassare »

stroliga ha scritto: Quand'ero piccola avevo l'abitudine di allontanarmi dai miei...ho rischiato più di una volta di far venire loro un infarto :P
ahahah :lol:
Una volta io mi allontanai durante una manifestazione cittadina e un carabiniere (i miei dicono così - io NON ricordo) mi scovò nella folla e riuscì a riportarmi a casa. :P
Rispondi